Il Bybit EU Card Cashback in BTC è finalmente disponibile per coloro che hanno ottenuto, o comunque richiesto e non ancora ricevuto, la nota Bybit Card. Si tratta di un vero e proprio upgrade da non sottovalutare e che eleva – se così possiamo dire – i propri ritorni sulle spese processate nel quotidiano (a patto che risultino ovviamente ammissibili e rientranti nelle regole del programma aziendale).
Diverse sono in realtà le novità che andremo a descrivere nel corso del nostro approfondimento e che sono state ufficializzate direttamente dalla società madre. Oltre al processo di attivazione del cashback in BTC, che scopriremo step by step, conosceremo il nuovo design della carta, ricordandoti anche come ottenerla senza alcuno sforzo. Puoi riceverla in soli 30 giorni, direttamente a casa tua!
Bybit Card EU: cos’è il cashback in BTC?
L’aggiornamento della Bybit Card EU si inserisce in un contesto di mercato molto particolare, con un settore crypto sempre più sotto gli occhi di tutti (retail ed istituzionali). La funzionalità ha davvero dell’incredibile, perché permette di ricevere cashback (ossia un vero e proprio ritorno sulle spese effettuate) direttamente in Bitcoin (la prima criptovaluta per capitalizzazione di mercato).
Una volta attivato, è possibile infatti guadagnare dal 2% fino al 10% in BTC, sulla base del proprio Tier ed il cashback viene accreditato giorno per giorno, senza alcuna sorpresa nascosta. Cosa significa tutto ciò? Ogni volta che pagherai tramite la carta non ti limiterai a guadagnare semplici punti, o premi di altro genere. Accumulerai bensì Bitcoin, procedendo con una sorta di accumulo costante nel corso del tempo.
Questo significa attualizzare un simil PAC (piano di accumulo) senza nemmeno accorgertene e sfruttare il noto dollar-cost averaging. Il tutto semplicemente spendendo come fai quotidianamente, sfruttando altresì i vantaggi e le basse politiche sulle commissioni associate alla card.
Come attivare il cashback in BTC con Bybit Card
La procedura per attivare il cashback in Bitcoin con la Bybit Card è davvero molto semplificato ed abbiamo deciso di mostrarti tutti i singoli passaggi, in modo chiaro e trasparente:
- richiedi la carta utilizzando questo specifico link, con il quale hai accesso anche ad un fantastico cashback potenziato del 10% per 30 giorni!;
- accedi su “Finance” e successivamente su “Card” (puoi comodamente trovare l’apposita voce all’interno della tua dashboard operativa, ossia nel menù;
- seleziona la voce “View Rewards”, che ti permette di gestire le ricompense ed i premi derivanti dalle attività;
- seleziona “BTC”, ossia Bitcoin, come tuo token cashback preferito all’interno della voce “Cashback Token Setting”, che ti permette di gestire in autonomia le impostazioni del cashback;
- ottieni il cashback giorno per giorno in modo automatico, tramite un accredito diretto in Bitcoin (nulla di più semplice).
Bybit Card EU: aggiornato anche il design
In via esclusiva, solamente per gli utenti di Bybit EU (vai qui se non hai ancora un conto), è possibile ottenere una Bybit Card completamente rinnovata, molto più accattivante ed in una veste innovativa. Il suo design è stato infatti ridisegnato proprio per l’Europa, con una finitura più nitida ed appositamente pensato per allinearsi alle bellezze del nostro territorio. Un vero e proprio upgrade premium, che non può mancare nel tuo portafoglio.
Ricorda inoltre che se possiedi già una Bybit Card fisica, hai la concreta e reale possibilità di richiedere a costo zero (quindi gratis) il nuovo design direttamente all’interno della tua Card Dashboard, dopo aver effettuato l’accesso tramite login. Una volta ricevuta, entro e non oltre 30 giorni, puoi usarla in negozi fisici ed online per acquisti idonei e ricevere di volta in volta la ricompensa di cashback in BTC.
💳 Richiedi qui la carta ed attiva il cashback in BTC
Considerazioni finali
La carta di Bybit EU rappresenta per molti utenti un concreto e reale punto di riferimento, nonché una carta versatile sotto tutti i punti di vista. Ad oggi supporta tantissime criptovalute, sfrutta il circuito MasterCard (tra i principali in tutto il mondo) ed ha limiti e spese davvero tra le più competitive sul mercato. Tante sono altresì le iniziative che Bybit propone costantemente per premiare i possessori della stessa. Non tergiversare, accaparrala ora!
Criptovaluta.it® Ultime Notizie Bitcoin e Crypto News | Criptovalute Oggi

