Home / Bybit Card Promo LOVE: Cashback RADDOPPIATO e Ritorni da Urlo!

Bybit Card Promo San Valentino

Bybit Card Promo LOVE: Cashback RADDOPPIATO e Ritorni da Urlo!

Il nuovo design della Bybit Card EU, in edizione San Valentino, ti permette di sbloccare un cashback raddoppiato + 5 USDC in Airdrop (vantaggi anche per chi già possiede la Card)

San Valentino è ormai passato, ma Bybit ha deciso di estendere la gloriosa festa degli innamorati fino al 13 marzo 2026, mettendo a disposizione un’evento unico nel suo genere, associato ad una Bybit Card promo irresistibile. Negli ultimi mesi l’exchange ci ha già abituato ad una miriade di maggiorazioni sul cashback e con questo evento ha deciso di premiare sia i nuovi e potenziali utenti, sia coloro che già possiedono la Card EU.

Insomma, quale periodo migliore, se non questo, di diventare possessore di una carta di pagamento con circuito MasterCard, accettato in tutto il mondo (negli esercizi abilitati) e che ti premia letteralmente per ogni acquisto ammissibile effettuato. Scopriamo come partecipare alla promozione in corso, quali percentuali di cashback ti spettano e cosa puoi cumulare con questa fantastica iniziativa, tra le promo attive su Bybit EU.

Cos’è la Bybit Card Promo di San Valentino?

Con la Bybit Card Promo di San Valentino hai la possibilità di impostare il fantastico design messo a disposizione per questa specifica occasione ed ottenere – in modo parallelo – diversi vantaggi riscattabili (o ottenuti in modo del tutto automatico). Sei un nuovo utente? Beneficia allora del 10% di cashback + 5 USDC in airdrop come vera e propria ricompensa per la richiesta ed attivazione effettuata.

Sei un utente già registrato? Niente paura, dato che Bybit EU ha pensato anche a come coccolare romanticamente anche coloro che pongono da tempo fiducia nel brand e che già dispongono della card. Questi ultimi possono infatti accedere ad un doppio cashback (su specifiche spese ammissibili, consultabili direttamente sulla pagina ufficiale) per tutto il mese “degli innamorati”.

Come funziona la Bybit Card Promo di San Valentino?

L’evento della Bybit Card con il nuovo design per San Valentino non è illimitato ed al momento di questa stesura è possibile partecipare fino al 13 marzo 2026. Che tu sia un nuovo cliente, o un utente già registrato sulla piattaforma, vediamo assieme i passaggi da seguire.

Promo Bybit Card EU per nuovi utenti

Per sbloccare tutti i vantaggi possibili è sufficiente seguire pochi step, partendo proprio dall’apertura di un account sulla pagina ufficiale, utilizzando il nostro link (vai qui per risultare idoneo all’evento):

Bybit Card Promo San Valentino
Bybit Card Promo San Valentino

Clicca quindi sul pulsante di registrazione ed inserisci tutti i dati richiesti, ricordandoti di accettare altresì i termini e le condizioni. Per poter partecipare all’evento, è successivamente richiesta la verifica della propria identità (procedura KYC), che puoi portare a compimento in pochi secondi. Sei finalmente pronto per richiedere la Bybit Card EU.

All’interno della dashboard hai accesso alla sezione Card, che ti permette di richiedere la tua carta di pagamento, da associare successivamente all’ecosistema Bybit. Che sia in modalità virtuale, o fisica, effettuando una ricarica di appena 100 euro puoi subito sbloccare il 10% di cashback fino a 120€ sulle spese in criptovalute idonee.

5 USDC Airdrop - Promo Bybit Card EU
5 USDC Airdrop – Promo Bybit Card EU

In aggiunta, come indicato durante l’introduzione, portare a compimento questi passaggi ti permette di ottenere nell’immediato anche un Airdrop di 5 USDC, direttamente nel tuo account. Terminato il periodo iniziale sul valore indicato, puoi altresì usufruire di un ghiotto doppio cashback sulla base del proprio livello.

Promo Bybit Card EU per chi ha già la carta

Rientri tra coloro che possiedono già la Bybit Card EU? La procedura da seguire è in questo ancor più semplificata, dato che puoi gestire tutto direttamente dal tuo account. Il primo passo è registrarsi alla campagna (ti ricordiamo qui il link specifico per raggiungerla) e selezionare successivamente il design Valentine Card nella Card Gallery.

Bybit Card San Valentino promo - utenti già possessori della Card
Bybit Card San Valentino promo – utenti già possessori della Card

I passaggi sono:

  1. vai in gestione carte (tramite app, o modalità web desktop);
  2. seleziona “Design Carta”;
  3. imposta il design di San Valentino;
  4. dai conferma sulle modifiche.

Passato al nuovo design, sblocchi immediatamente il doppio cashback su determinate spese ammissibili (ristoranti, bellezza, benessere e molto altro ancora). Per ora tutto chiaro, ma come viene calcolato questo double cashback nel concreto?

Per tutti gli acquisti che vengono considerati essenzialmente idonei (puoi verificarli nella lista con i codici di categoria sull’official site), il tasso di cashback normale legato alla tua Bybit Card (in base al livello che disponi), viene semplicemente moltiplicato per 2. Se la tua percentuale di cashback attuale è del 4%, allora riceverai l’8% (cashback soggetto a limiti mensili).

Considerazioni a margine

La promo di Bybit ha davvero dell’incredibile non solo per l’alta percentuale di cashback messa a disposizione, ma anche per la possibilità di poter cumulare tutte le altre iniziative attive all’interno del proprio Rewards Hub. Il tutto su un exchange dalle larghe vedute, approvato MiCA (quindi pienamente legale in Italia) e che offre decine di funzionalità e servizi per investire sul mercato delle criptovalute. Sei ancora lì? Non perdere l’occasione e segui i passaggi indicati in precedenza!

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments