Home / Dogecoin e Elon Musk: Diretta della puntata SNL

Dogecoin e Elon Musk: Diretta della puntata SNL

Qui potremo seguire insieme il Saturday Night Live che ospiterà Elon Musk, in una puntata che potrebbe parlare anche del mondo delle criptovalute e di Dogecoin – così come fatto intendere proprio dal CEO di Tesla.

Una serata attesa da tutti gli investitori di Dogecoin e da chiunque voglia speculare sulla news: Elon Musk parlerà o meno di Doge? E se lo farà, come si muoverà il mercato? Chi vuole cercare di anticipare il mercato, dovrà necessariamente incollato agli schermi di Criptovaluta.it, dove ci sarà lo streaming in tempo reale della puntata.

Criptovaluta.it - diretta Saturday night live con Elon Musk e Dogecoin
Guarda la diretta con Criptovaluta.it

Per seguire al meglio – da investitori – una delle serate maggiormente speculative della storia di Dogecoin – possiamo prepararci ad operare sul mercato su eToro (qui per un conto dimostrativo gratuito), piattaforma cripto che permette di investire sia al rialzo sia al ribasso, così da poterci posizionare correttamente anche nel caso in cui Musk non dovesse fare menzione di Doge.

Qui il video in tempo reale del Saturday Night Live con Elon Musk

Gratuito e senza il bisogno di scaricare nessuna App. Il video è attivo automaticamente dall’inizio della puntata del Saturday Night Live e procederà fino a chiusura. Sempre nella speranza che si parli di Dogecoin.

Oltre ad Elon Musk, CEO di Tesla, investitore in Bitcoin e Padrino di Doge, ci sarà anche Miley Cyrus, che in molti ricorderanno in Hannah Montana e oggi cantante con un grande seguito. Cosa che interesserà poco agli investitori in criptovalute, ma che sarà parte centrale della puntata.

Come può muoversi Dogecoin durante la puntata?

Gli occhi degli investitori sono tutti puntati sulla possibile menzione da parte di Elon Musk di Dogecoin, cosa che dovrebbe permettere al token di essere protagonista di un’altra bull run, con l’obiettivo ad 1$ che potrebbe farsi concreto.

Nel caso in cui non dovesse esserci menzione di Doge, potremmo invece assistere al contrario, ovvero ad una correzione di Dogecoin verso livelli di prezzo più ragionevoli. In entrambi i casi, avremo però gli strumenti per fare trading nel modo corretto. eToro permette di investire in entrambi i sensi con un semplice click e tramite la medesima piattaforma. Oppure potrebbe concludersi con il solito sell the news, con Dogecoin che potrebbe avere una forte correzione.

In molti tra i trader e gli investitori si prepareranno tenendo da una parte il video, dall’altra invece la piattaforma per comprare e vendere Doge, in attesa che il Padrino di Doge faccia il suo annuncio (o non lo faccia). La reattività del mercato sarà massima, quindi entrare rapidamente sulle posizioni Long o Short farà la differenza.

Investire in queste fasi può essere complicato e rischioso – pertanto chiunque dovesse provare a fare news trading, dovrà farlo soltanto con capitale che può permettersi di perdere e conscio del fatto che le oscillazioni, verso l’alto o verso il basso, potranno essere molto violente.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments