Home / +Breaking+ Shiba Inu e Doge su Crypto.com Earn!

+Breaking+ Shiba Inu e Doge su Crypto.com Earn!

Doge e SHIB disponibili da adesso nel programma Earn dell’intermediario Crypto.com. Una notizia che arriva dopo che il gruppo aveva lanciato, nei giorni scorsi, un sondaggio su Twitter. Nonostante SHIB abbia stravinto il sondaggio, il popolare intermediario ha deciso di lanciare entrambi i token sulla sia piattaforma.

Con il programma Earn si potrà guadagnare fino al 5% annuo sui depositi in queste due criptovalute. Un ulteriore mossa di supporto ad entrambe le realtà, dopo che Crypto.com era stata tra le primissime piattaforme a sostenere il nuovo progetto Shiba Inu, e tra quelli che storicamente supportano Doge.

Crypto.com (qui per aprire un conto e ottenere 25$ di bonus) non è nuovo a queste iniziative – e tramite il suo programma Earn ora permette di guadagnare fino al 12% annuo su oltre 40 token.

Come funziona Earn?

Earn è un programma che permette di bloccare criptovalute sulla piattaforma Crypto.com e di ottenere delle ricompense sotto forma di interessi. È uno dei canali più utilizzati all’interno della piattaforma, in particolare da parte di chi ha investimenti di lungo periodo e piuttosto che far rimanere i token in portafoglio, preferisce avere dei ritorni in stile conto deposito.

Dogecoin e Shiba Inu (SHIB) sono le due ultime aggiunte a questo progetto, cosa che potrebbe contribuire, nelle prossime ore, a trascinare in alto il prezzo di entrambe le criptovalute. Esiste infatti adesso un incentivo importante per acquistarle e tenerle sul medio e lungo periodo.

Saranno disponibili depositi liberi, oppure vincolati ad 1 mese o ancora, per chi guarda a periodi più lunghi e vuole ottenere maggiori rendimenti, a 3 mesi. Il sistema Earn riconosce inoltre maggiori introiti a chi accompagna alle operazioni di lock anche uno staking sul token interno della piattaforma CRO. Inoltre, per gli utenti Crypto.com Private sarà disponibile un incremento delle commissioni fino al 5%. Ottimi rendimenti per le due criptovalute meme che nelle ultime settimane hanno fatto registrare i maggiori guadagni sul mercato.

Conviene partecipare al programma Earn?

I rendimenti sono discreti – e sono comunque un guadagno in più per chi ha progettato già di tenere per periodi medi o lunghi queste criptovalute.

I programmi Earn sono fondamentalmente privi di rischi e sono un’ottima occasione per ottenere dei rendimenti per criptovalute che altrimenti terremmo ferme. Un buon programma per chi sta puntando, forte o meno, su SHIB e su DOGE. Per chi non dovesse essere ancora entrato sul mercato, questa potrebbe essere una buona e conveniente occasione per farlo. Tenendoli bloccati i token potremo guadagnare dal 3% al 5% senza fare praticamente nulla.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments