Home / Con Chiliz e $ASR in conferenza stampa con Mourinho!

Con Chiliz e $ASR in conferenza stampa con Mourinho!

Lo Special One, al secolo José Mourinho, è finalmente arrivato nella Capitale. Fervono i preparativa per presentare alla stampa il magistrale colpo per la panchina della A.S. Roma… e puoi partecipare anche tu! Entriamo nei dettagli della nuova iniziativa di Chiliz e Socios.com: tutti i tifosi in possesso di token $ASR, avranno la possibilità di fare domande direttamente durante la conferenza stampa del nuovo allenatore della Roma.

Un’iniziativa che non è la prima – e non sarà l’ultima – nell’alveo delle collaborazioni tra AS Roma e il più importante network per quanto riguarda il mondo delle criptovalute e dello sport.

Mourinho - conferenza stampa Chiliz - di Criptovaluta.it
Chi detiene $ASR potrà fare domande direttamente a Mourinho

Chi è già in possesso di ASR Token può inoltrare le sue domande, mentre non è ancora troppo tardi per chi vuole avvicinarsi adesso a questo nuovo modo di interagire con la propria squadra del cuore. I token di ASR possono essere infatti acquistati tramite l’App ufficiale di Chiliz, oppure su exchange che li supportano come Binance (qui per un conto Binance gratuito), per poi trasferirli sulla piattaforma.

A.S. Roma tra le squadre più attive nel mondo cripto

Nonostante siano diverse le squadre che già sono incluse nei programmi di Socios.com – è la Roma la squadra italiana più attiva. Soltanto un paio di settimane fa si è conclusa la votazione sulle decorazioni dell’autobus della squadra, sempre tramite la piattaforma Socios.com e sempre con le operazioni di voto riservate ai detentori del token. Con il ritorno del mondo del calcio ad una parvenza di normalità, saranno con ogni probabilità diverse le iniziative che verranno attivate, al fine di sfruttare il suddetto token, $ASR, per migliorare le interazioni tra club e tifosi.

Si sfrutta l’onda lunga di Mourinho

L’arrivo dello Special One sulla panchina della Roma è stata una delle notizie più inaspettate e calde di questa estate calcistica. La tempesta perfetta per introdurre presso una platea sempre più vasta il mondo della blockchain e la collaborazione del club capitolino con un progetto come Socios.com – e Chiliz.

Progetto che durante gli Europei ha allargato la sua base di team, includendo anche il Portogallo di Cristiano Ronaldo (che già aveva collaborato con Chiliz tramite la Juventus). E che di recente ha anche inglobato la squadra nazionale dell’Argentina.

Cosa significa questo per Chiliz?

È sicuramente una buona, anzi un’ottima notizia. Anche se difficilmente ci muoveremo dai prezzi target che abbiamo fissato nelle nostre previsioni Chiliz. Prezzi che sono comunque già fortemente rialzisti.

Chiliz si conferma uno dei progetti crypto e blockchain più caldi e commercialmente forti. Per chi ama il calcio – e in questo caso la Roma – una grande possibilità di investimento.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments