Home / BOSON Protocol, +27% in 24h | Criptovaluta.it lo aveva previsto…

BOSON Protocol, +27% in 24h | Criptovaluta.it lo aveva previsto…

Chi ci ha seguito soltanto ieri – durante la nostra presentazione di Boson Protocol – oggi si starà sfregando le mani, grazie ad un guadagno per BOSON in doppia cifra, in una giornata di moderata correzione per tutto il comparto.

, Boson sta già spingendo sull’acceleratore – complici alcune importanti novità commerciali che sono state annunciate nel corso delle ultime 24 ore. Novità che non saranno le ultime – e che segnalano l’ottima consistenza di questo protocollo e dell’ecosistema che ci gira intorno.

La corsa di Boson - come nelle previsioni di Criptovaluta.it
Sì, BOSON è il protocollo più hot del momento

Possiamo trovare Boson – se vogliamo inserirlo all’interno del nostro protocollo – su Crypto.com (qui per aprire il conto gratuito – con 25$ di bonus all’iscrizione), exchange che è diventato partner della Serie A e da sempre tra i più convenienti e tra i più attenti alle novità del settore. Listino completo e ottime prospettive di diversificazione delle proprie posizioni e investimenti.

Boson mette il turbo: +27% in meno di 24 ore

Curioso il fatto – anche se non per i nostri analisti – che a meno di 24 ore dalla nostra presentazione – dove invitavamo i nostri lettori a considerare la possibilità di investire su BOSON, questo ha messo il turbo e ha iniziato a crescere in modo esponenziale. Prezzo e Marketcap cresciuto di oltre il 27% e prospettive molto buone anche per il futuro di medio e lungo periodo.

Nelle ultime 24 ore si sono susseguiti diversi annunci, dalla nuova partnership con Auroboros – parte del progetto Portal – che mette in collegamento multiverse virtuali su blockchain come Decentraland e acquisto diretto di beni fisici tramite NFT, sistema che come abbiamo già spiegato, è l’essenza prima del funzionamento di questo protocollo.

Ad essere messa in vendita sarà parte della collezione che abbiamo avuto modo di vedere durante l’ultima London Fashion Week e dedicate al biomimicry, ovvero alla riproduzione di estetica naturale tramite abiti di sartoria d’avanguardia.

Non è questa l’unica novità delle ultime 24 ore, perché Boson ha anche annunciato la chiusura della meme competition, così come un appuntamento per il prossimo 26 agosto, ancora relativamente misterioso – che sta facendo montare un incredibile hype intorno a questo ecosistema.

Una corsa pertanto più che giustificata, anche se durante una giornata relativamente complicata per tutto il comparto, con tutte o quasi le criptovalute che sono in leggerissima difficoltà e che hanno fallito l’assalto alle nuove resistenze. Situazione però della quale BOSON non sembra curarsi, almeno per il momento, con una correlazione bassissima con il gruppo di testa per capitalizzazione.

Per Boson consigliamo comunque di guardare al lungo e lunghissimo periodo

Nonostante potremmo crogiolarci nell’ennesima analisi e indicazione azzeccata, ancora una volta invitiamo i nostri lettori a considerare questo progetto in un’ottica di medio e lungo periodo. Cosa che ci permetterà con ogni probabilità di avere dei ritorni più importanti, se Boson dovesse confermarsi come il protocollo che ha già dimostrato di poter essere.

Il mondo della blockchain, in particolare per quanto riguarda il collegamento con il mondo del commercio, continua ad essere molto vivace. E Boson potrebbe rapidamente conquistare una posizione di rilievo all’interno di questa importantissima nicchia.

Iscriviti
Notificami
guest

4 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mago Otelma
Mago Otelma
2 anni fa

Grandi! Prevedete sempre tutto. Sarete pieni di soldi.

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  Mago Otelma

Assolutamente si, non sappiamo dove metterli e siamo davvero felici che i nostri utenti sia lo stesso per i nostri utenti. Sà, chi ci legge da tempo, è bene a conoscenza di quante informazioni abbiamo dato in relazione a crypto emergenti di cui ancora nessuno ne parlava.

Grazie per i complimenti 🙂

Salvatore
Salvatore
2 anni fa
Reply to  Luigi Pesci

Spesso i vostri articoli sembrano scritti da ragazzini pieni di ego… e poche nozioni tecniche. Mi riferisco ad articoli come quello qui sopra. Noi… noi… noi…
Siate più professionali…
Ps. Giusto per precisare: Il 24% per pochi minuti poi sulla giornata ha fatto il 13% …

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  Salvatore

Quando si è leader in un settore, e si arriva sempre prima degli altri, ai quali resta solo che copiare, beh ecco, si in effetti… un pò di ego da tutti i pori trasuda.

Felici di scoprire che ci sono ottimi conoscitori di crypto dopo che arrivano gli altri.

A presto