Home / Polygon si accorda con Ernst & Young | Riparte la Bull Run

Polygon si accorda con Ernst & Young | Riparte la Bull Run

Polygon $MATIC torna a crescere e punta di nuovo al recupero dei suoi massimi storici, in una giornata di mercato crypto che si è aperta nel migliore dei modi, con BTC e ETH entrambi sul piede di guerra e pronti a recuperare livelli di prezzo più interessanti.

Oltre però alle condizioni generali del mercato, per Polygon c’è una novità molto importante, che potrebbe renderla uno dei protocolli più importanti nell’intersezione tra blockchain e grandissime imprese. È arrivato infatti l’accordo con Ernst & Young – importante sia per il prestigio, sia per le possibilità di crescita del protocollo in quanto tale.

Polygon - accordo con EY - analisi di Criptovaluta.it
Ottimo accordo chiuso con EY – ecco cosa significa per il futuro di Polygon

Come sfruttare questa notizia – I Segnali:

💻DOVE INVESTIRE⏳INTRADAY🎮PROVA GRATIS💡TP Breve / Medio📈LONG TERM
1- eToro [CFD e Reale]BUY🟢DEMO GRATUITA!1,80$ / 2,50$Acquisto🟢
2- Capital.com [CFD]BUY🟢DEMO GRATUITA!1,80$ / 2,50$Acquisto🟢
Come sfruttare la notizia dell’accordo tra EY e Polygon – segnali e intermediari

Ernst & Young punta su Matic di Polygon

La notizia è di quelle importanti. Una delle quattro società di consulenza più importanti del mondo, Ernst & Young, ha deciso di implementare le soluzioni di Polygon, preferendolo a Ethereum. La decisione sarebbe arrivata principalmente a causa dei costi di transazione che – nonostante il London Upgrade – continuano ad attanagliare l’ecosistema di Ethereum su layer 1.

Lavorare con Polygon aiuterà il team di Ernst & Young con strumenti potenti e che ci permettono di scalare le transazioni per l’integrazione dell’ecosistema Ethereum nei processi dei nostri clienti.

Una scelta che premia l’enorme sforzo di Polygon nell’offrire un approccio meno costoso – pur mantenendo le stesse caratteristiche che rendono Ethereum, ad oggi, l’ecosistema più solido e più utilizzato anche da parte delle imprese.

Una situazione che avrà anche delle ripercussioni importanti nel mondo delle criptovalute, con uno dei gruppi di consulenza più importanti del mondo che si lancia, finalmente aggiungiamo noi, nel mondo della blockchain, scegliendo uno dei protocolli più forti attualmente disponibili sul mercato.

Come ha risposto Polygon Matic alla notizia?

In realtà la notizia, sebbene sia potenzialmente di enorme importanza per questo protocollo, non ha ancora avuto un grande impatto sul prezzo di $MATIC, che nel momento in cui scriviamo è in recupero comunque da ieri, ma senza guizzi eccezionali. Invitiamo tutti però a guardare a questo tipo di notizie, che appartengono alla categoria adozione, con orizzonti più ampi. Se gruppi dell’importanza di Ernst & Young puntano su un protocollo, ci sono due linee da seguire:

  • Che il protocollo è qui per rimanere

Nonostante siano ancora in molti a conservare un certo scetticismo verso i protocolli in layer 2 su Ethereum, come se questi dovessero cessare di avere un’utilità una volta che ETH passerà alla versione 2.0 basata su PoS:

  • Che il protocollo è già solido

Su questo specifico aspetto sono decisamente meno coloro i quali continuano a nutrire dubbi, dato che l’ecosistema di Polygon è ormai da qualche mese – e in modo convinto – uno di quelli maggiormente attivi in termini di espansione di funzionalità e di casi d’uso.

Se la notizia non ha avuto delle ripercussioni importanti sul valore di $MATIC – questo può essere anche segnale della bontà del punto di ingresso oggi sul mercato, mentre il prezzo della criptovaluta è ancora abbordabile.

Un po’ di analisi tecnica su Matic

L’analisi tecnica può essere d’aiuto anche mentre il mercato sembra essere dominato dalle velleità di Bitcoin di tornare stabilmente sopra quota 46.000$. L’analisi che forniremo è su un orizzonte settimanale, sempre al fine di avere un maggiore respiro per l’ingresso nel mercato da parte di chi avesse intenzione a farlo.

MEDIA MOBILE102050100200
SEMPLICEVENDI 🔴COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
ESPONENZIALECOMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
Medie mobili su $MATIC a 7 giorni

Le medie mobili, al netto di una piccolissima incertezza sul coefficiente 10, sono tutte positive, denotando una forza del trend attualmente in corso, che potrebbe cavalcare l’onda durante tutta la settimana. Tali dati andranno comunque incrociati con gli indicatori tecnici maggiormente utilizzati.

INDICATORESEGNALE
RSICOMPRA 🟢
CCICOMPRA 🟢
ADXNEUTRO
HIGH/LOWSNEUTRO
MACDCOMPRA 🟢
ROCVENDI 🔴
STOCHCOMPRA 🟢
Indicatori su $MATIC a 7 giorni

Anche in questo caso, con l’eccezione di ROC, la situazione è di segnali positivi per la prossima settimana, situazione piuttosto incoraggiante per chi volesse valutare un ingresso nel mondo di $MATIC adesso. Un token che ha già riempito di soddisfazioni gli account di chi ha investito per tempo – e che non sembra avere alcuna intenzione di tirare i remi in barca.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments