Home / $CRO di Crypto.com imprendibile | E per l’otto novembre potrebbe…

Crypto.com boom 8 nov

$CRO di Crypto.com imprendibile | E per l’otto novembre potrebbe…

$CRO, nome al secolo Crypto.com Coin – è uno dei cavalli di battaglia di Criptovaluta.it da tempi non sospetti, ancora una volta da quanto erano in pochissimi a conoscerlo. Ed oggi chi ci ha seguito può raccogliere già importanti soddisfazioni.

Bull run all’apparenza inarrestabile – e altre novità che potrebbero continuare a spingere sul gas della crescita. Il tutto condito dai già noti perks dell’exchange al quale è collegato. Ci occuperemo adesso di analizzare la situazione, anche alla luce dell’importante arrivo della Cronos Mainnet, ormai fissato per il prossimo 8 novembre.

Il boom di Crypto.com potrebbe non fermarsi qui

Una situazione molto interessante per tutti coloro i quali hanno già investito o vogliono farlo. Troviamo $CRO sul suo exchange di riferimento Crypto.com – vai qui per ottenere un conto gratuito con 25$ di bonus esclusivo – intermediario che offre molto di più che il mero accesso a $CRO.

Possiamo utilizzarlo per ricchi piani di staking e dunque rendita passiva, così come possiamo usarlo anche per investire su altre criptovalute. Supercharger è un’altra opzione ideale per chi, interessato alle criptovalute emergenti, vuole ottenere il massimo dai suoi investimenti.

Tutto pronto per l’arrivo della Mainnet di Cronos

L’evento più importante dei prossimi sette giorni sarà l’arrivo della mainnet Cronos, legata direttamente a $CRO, una blockchain parallela a quella di Crypto.org, che permetterà la scalabilità massima in ambito finanza decentralizzata.

Non solo questo: perché Cronos permetterà il porting istantaneo di Dapps e contratti che sono stati sviluppati per Ethereum – e anche per le blockchain compatibili con EVM. Una situazione tecnologicamente molto interessante, che potrebbe migliorare ulteriormente il valore di $CRO sul mercato, spingendo sull’adozione in modo concreto.

Ricordiamo ai nostri lettori che sarà possibile anche partecipare all’estrazione di 1.000.000$ di premi in Bitcoin, concorso che premierà 1.000 degli account che seguiranno @Cronos_chain e @Cryptocom su Twitter e aggiungeranno #CRO sulla propria bio. Si potrà partecipare al concorso fino alle 21 orario di Hong Kong dell’8 novembre.

Analisi tecnica su $CRO, cosa ci dicono i grafici

Anche se a muovere il prezzo di $CRO sembrerebbe essere, almeno per il momento, tutta una serie di eventi esterni al mondo del trading, l’analisi di medie mobili e di indicatori tecnici può essere un ulteriore punto di partenza per valutare la bontà dell’investimento.

MEDIA MOBILE1050100200
SEMPLICECOMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
ESPONENZIALECOMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
Medie mobili su $CRO a 7 giorni

Le medie mobili sono tutte decisamente a favore del proseguimento della bull run – indicando all’unanimità un COMPRA sul quale sembra esserci davvero poco da discutere. Dovremo però confrontare quanto ci dicono le MM con gli indicatori tecnici maggiormente utilizzati dai professionisti del trading.

INDICATORESEGNALE
ATRVOLATILITÀ IN AUMENTO
CCIIPERCOMPRATO
ADXCOMPRA 🟢
MACDCOMPRA 🟢
ROCCOMPRA 🟢
Le indicazioni tecniche su $CRO a 7 giorni

Anche qui situazione decisamente interessante, anche se meno unanime. Giocheranno a favore o contro il proseguimento della bull run anche gli andamenti del settore altcoin, che ha aperto in mattinata con un grandissimo spunto positivo – ma che più avanti dovrà necessariamente fare i conti con resistenze importanti.

La prossima per Crypto.com sarà intorno a quota 0,28$, con il canale intermedio che sembrerebbe essere decisamente sgombro, almeno per quanto riguarda la fase rialzista. L’apertura della sessione USA – storicamente più congeniale a $CRO potrebbe dare una mano all’avvicinamento verso questa importantissima soglia psicologica.

Iscriviti
Notificami
guest

1 Comment
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Silvio
Silvio
2 anni fa

Buonasera ragazzi…prima di tutto complimenti…siete diventati la mia lettura quotidiana!…volevo sapere,riguardo al concorso cro crypto cronos, bisogna iscriversi o basta solo seguire le blockchain e mettere cro in bio?grazie ancora…soete grandi!