Home / Verasity boom e ritorno | Ma la partnership con Axie Infinity…

VERASITY BOOM

Verasity boom e ritorno | Ma la partnership con Axie Infinity…

Verasity – prima dell’ampia correzione che ha colpito indistintamente tutto o quasi il settore – si è fatta notare per le ottime performance in un mercato altrimenti piatto.

Una performance che non poteva che attirare le attenzioni di molti appassionati di blockchain, di criptovalute e anche di speculazione. Con qualcosa di nuovo però, perché nonostante siamo nel mondo delle blockchain legate, ad un certo livello, al gamingVerasity punta ad un impianto decisamente particolare.

$VRA vola e poi ritorna - ma la crescita rimarrà importante...
Il volo (tarpato) di Verasity – ma c’è del buono in questo protocollo

Possiamo trovarla su Crypto.com – vai qui per il conto gratuito che offre anche 25$ di bonus esclusivo, un conto che offre la possibilità di investire su tante criptovalute emergenti, anche quando queste hanno ancora capitalizzazione molto ridotta. Sempre questo broker ci permette di avere strumenti di rendita passiva, come il Supercharger e lo staking 1 click. Ottimo anche per chi, dunque, opera sul lungo e lunghissimo periodo.

Questo è il secondo contenuto scelto dalla nostra community che segue l’account Twitter ufficiale di Criptovaluta.it – seguendo l’account potrete partecipare alle prossime votazioni sui contenuti e le analisi da pubblicare su Criptovaluta.it.

Cos’è Verasity e perché sta(va) crescendo in modo così importante

Quando parliamo di $VRA di Verasity parliamo di una criptovaluta legata a doppiofilo al mondo del gaming e degli esports. Siamo infatti davanti ad un progetto che punta ad offrire un’intera infrastruttura per l’hosting di tornei, campagne di giochi di ruolo e pubblicitarie, utilizzando il medesimo token. Tutto quello che viene fatto passare sulla piattaforma di Verasity genera degli introiti, che vengono poi ritrasferiti alla community sempre avendo come tramite il token di riferimento.

La piattaforma video può essere inoltre organizzata anche come economia a sé stante, proponendo a chi la utilizza metodi di monetizzazione più diretti rispetto a quelli che vengono in genere offerti dalle piattaforme streaming classiche. In un certo senso un Twitch decentralizzato – anche se in realtà c’è molto di più dietro questo protocollo, di interessante tanto sul piano commerciale quanto su quello più squisitamente tecnologico.

Axie Infinity dietro il boom recente del token

Il boom, poi polverizzato almeno per ora dalla correzione che ha impegnato tutto il settore, è dovuto ad una partnership con uno dei protocolli di gaming più importanti al mondo per quanto riguarda la blockchain. Parliamo di Axie Infinity per la Galaxie Cup, uno dei primissimi eventi in stile Torneo – con la partecipazione di FTX, per gli amanti del più popolare dei giochi su blockchain del momento.

Una partnership di questo tipo non poteva che avere dei risvolti molto importanti in termini di attenzione – e dunque di prezzo. Qualcosa che è stato, almeno per il momento, arrestato dalla correzione che ha colpito tutto il mercato indistintamente.

Quello che crediamo è che l’aumento di reach, anche commerciale, di $VRA continuerà ad essere importante – probabilmente in futuro prossimo anche con nomi più noti del mondo del gaming mondiale. E che dunque potremmo approfittare di questo stato di agitazione del mercato, eventualmente, per inserirla in portafoglio. La troviamo su Crypto.com – exchange che rimane il punto di riferimento quando siamo alla ricerca di criptovalute midcap e smallcap.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments