Home / Illuvium vola a +40% | Cresce l’attesa per la beta pubblica

ILLUVIUM ATH

Illuvium vola a +40% | Cresce l’attesa per la beta pubblica

Il mondo del gaming continua a spingere sul gas anche in una fase di mercato complicata per il top in termini di capitalizzazione. Illuvium vola sul mercato, aumentando di oltre il 30% il suo marketcap totale e lanciandosi in un bull run che potrebbe proseguire anche sul medio e lungo periodo.

Una corsa incredibile non solo nelle ultime 24 ore, ma più in generale negli ultimi 6 mesi, che hanno visto il token superare di oltre 15 volte il prezzo originale. Un grande affare, che però potrebbe non essere finito qui, perché in realtà c’è ancora molto che bolle in pentola da Illuvium.

Illuvium record - l'analisi di Criptovaluta.it
Un nuovo boom di mercato per Illuvium

$ILV è disponibile presso Crypto.com – vai qui per aprire il conto gratuito che include anche 25$ di bonus – intermediario sempre tra i più attenti ai progetti emergenti – nonché uno dei più solidi per quanto riguarda l’exchange e anche la gestione delle rendite passive.

Possiamo infatti utilizzarla per lo Staking e anche per servizi esclusivi come il Supercharger. Con Mission possiamo anche portarci a casa $CRO gratuiti. Tutto su Crypto.com, l’exchange che sta crescendo più rapidamente al mondo.

Il boom di Illuvium: cambiano gli Illuvinati e…

Il catalyst della crescita delle ultime ore, incredibile per un token che ha già questo livello di capitalizzazione, è stato l’annuncio delle nuove operazioni di voto per gli Illuvinati della epoch 4, un evento che dirà poco a chi non partecipa attivamente alla community, ma che è l’ennesimo passaggio di un ecosistema che vede la sua community come snodo fondamentale per ogni tipo di passo in avanti.

Per il resto di Illuvium potremmo parlare, distaccandoci un po’ dalla crescita di oggi, per settimane. Per chi non lo conoscesse, Illuvium è uno dei giochi legati alla blockchain più attesi di sempre. Diciamo attesi, perché per la prima beta pubblica dovremo probabilmente aspettare il primo trimestre del 2022.

Un gioco atteso perché – non ce ne vogliano gli altri – è uno dei pochi a mostrare per il momento attraverso trailer una grafica al passo con i tempi e meccaniche di gioco che possono rivaleggiare con i titoli al top del settore commerciale.

La capitalizzazione di mercato è già nei pressi del miliardo di dollari in floating- e sarà destinata a crescere, almeno a nostro avviso per i prossimi mesi, mentre ci si avvicina alla release della beta pubblica. Questo nonostante non manchi qualche polemica sulle tempistiche, con gli scettici che sottolineano come in realtà, di questo gioco, per ora si siano visti soltanto video. Impressionanti, per carità, ma pur sempre video.

L’incredibile ascesa in soli 6 mesi

L’ascesa negli ultimi 6 mesi è stata impressionante. Parliamo infatti di un prezzo cresciuto di oltre il 1.500%, ovvero di 15 volte, facendo la fortuna di chi ha investito in anticipo.

Certo, ora siamo al massimo storico e qualcuno potrebbe temere delle correzioni. Cosa che potrebbe essere naturale, ma che a nostro avviso non dovrebbe preoccupare eccessivamente chi sta decidendo se investire o meno su questo token. Un token che rappresenta uno dei progetti più promettenti di tutto l’ambiente gaming e sul quale avremo modo di tornare a breve con un nostro speciale.

Chi cerca esposizione su questo specifico settore, potrebbe trovare all’interno di Illuvium tutto quello che ha sempre cercato – un gioco che attrae anche per l’aspetto ludico, una gestione relativamente solida e grandi prospettive di crescita anche per il futuro.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments