Home / Chiliz: Boom di $CHZ | Accordo con Bologna, Monaco e Denver Nuggets

Chiliz boom coppa

Chiliz: Boom di $CHZ | Accordo con Bologna, Monaco e Denver Nuggets

Dopo un lungo iato il token $CHZ, che è legato come è noto al mondo dello sport, si riconquista le prime pagine delle cronache, grazie ad un importante balzo in avanti in termini di prezzo.

Un boom che arriva in seguito ad una lunga serie di ottime notizie per il protocollo, che ha potuto fare buona mostra di sé anche durante l’ultimo turno della Champions League, che ha visto molti dei team che fanno parte del protocollo impegnati in match seguiti da milioni di persone in Europa o nel mondo.

Chiliz boom - analisi di Criptovaluta.it
Chiliz cresce in doppia cifra – ecco cosa sta succedendo sul protocollo

Chiliz si conferma il re di una nicchia miliardaria. Chi vuole investirci può trovarlo su eToro – vai qui per ottenere un conto dimostrativo gratis, con 100.000$ di capitale virtuale – intermediario top sia per il breve che per il lungo periodo.

Offre infatti accesso diretto a 40+ criptovalute, sulle quali poter investire anche con i CopyPortfolios – titoli in stile ETF sulle migliori criptovalute, ma senza commissioni aggiuntive. Chi lo preferisce, può muoversi anche con il CopyTrading, sistema che con un solo click permette sia la copia, sia la visione delle posizioni dei migliori trader. Con 50$ possiamo già passare ad un conto reale.

Chiliz: tanti nuovi accordi – ecco quali

A spingere sull’acceleratore dell’adozione sono in parte i nuovi accordi stretti dal protocollo Socios.com, che fa appunto capo a Chiliz e che utilizza questa criptovaluta come base per lo scambio anche con i fan token che vengono assegnati ad ogni club. Ma andiamo con ordine.

  • Anche il Bologna a bordo

Il Bologna è l’ultima delle squadre italiane ad aggiungersi al parterre di team che sono supportati da Socios e Chiliz. Il token $BFC è già disponibile sulla piattaforma Chiliz e va ad aggiungersi, limitandoci all’Italia, a quanto viene offerto già ai tifosi di RomaJuventusMilan e Inter.

  • Arrivato anche il Monaco

Anche la squadra del Principato è stata annunciata, con tempismo perfetto, come nuova partner del protocollo Chiliz. Pure in questo caso ci sarà un token per i tifosi, tramite il quale poter votare su questioni che riguardano il club, o poter accedere a perks esclusivi, come accaduto ad esempio ai tifori del Manchester City.

Un percorso che poi si sta sviluppando in NBA – ultimi arrivati i Denver Nuggets – e altre leghe dello sport professionistico americano. Una tabella di marcia molto fitta, che continua ad allargare il dominio totale e assoluto di questa criptovaluta nel mondo dello sport, nonostante Binance, che si è accaparrata Lazio e Porto per due primi progetti pilota di fan token su BSC.

Il mondo dello sport tornerà grande – e con esso Chiliz

Tutto questo in un momento ancora relativamente complesso per il mondo dello sport, che non è ancora a pieno regime dopo le restrizioni dovute al COVID 19 e alla relativa pandemia.

Con il ritorno dei tifosi negli stadi e nei palazzetti – e si spera con il progressivo allentamento delle misure anche in Italia – Chiliz avrà una platea di potenziali interessati ancora più importante – e potrà continuare dunque su questa strada di ingrandimento delle proprie operazioni. E di conseguenza di aumento di prezzo e di valore del suo token $CHZ.

Iscriviti
Notificami
guest

1 Comment
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Leonardo D'agostinis
Leonardo D'agostinis
2 anni fa

Sarei curioso di sapere il vostro parere su kava. Visto che non trovato nulla da parte vostra a riguardo