Home / PAYSURA, un sistema di premi basato sulla tecnologia blockchain

PAYSURA e il programma fedeltà
PAYSURA propone un sistema di premi e fedeltà universale basato sulla tecnologia blockchain.

PAYSURA, un sistema di premi basato sulla tecnologia blockchain

Paysura sta utilizzando la tecnologia blockchain per creare un sistema universale di premi e fedeltà per i clienti. Intende emettere token di ricompensa globali basati su tale tecnologia per commercianti e aziende, per incentivare e premiare i propri clienti per la lealtà.

Fare shopping non passa mai di moda e la terapia al dettaglio è reale. Data la concorrenza, i commercianti cercano costantemente di attirare e trattenere i clienti offrendo offerte, premi e altri incentivi per la loro fedeltà. Tuttavia, con l’aumento del numero di commercianti, i consumatori si ritrovano a possedere più tessere associative e carte fedeltà, dando origine alla necessità di una carta universale.

La soluzione PAYSURA

PAYSURA mira a sfruttare i vantaggi delle tecnologie all’avanguardia per fornire una nuova soluzione rivoluzionaria e sostituire il tradizionale sistema di ricompensa e fedeltà.

PAYSURA e il programma fedeltà
PAYSURA propone un sistema di premi e fedeltà universale basato sulla tecnologia blockchain.

Per fare ciò vuole scommettere su un sistema di ricompensa e bonus basato sulla blockchain, uniforme e sicuro. Esso sarebbe disponibile per gli utenti di tutto il mondo, eliminando la necessità di portare e utilizzare qualsiasi carta fisica.

Il team del progetto è orgoglioso di presentare la sua soluzione: l’International PayReward Coin (IPC). Ogni commerciante o azienda può utilizzare l’IPC come premio per i propri prodotti o servizi, mentre la moderna tecnologia blockchain consentirà di offrire e utilizzare in tutta sicurezza i token IPC in tutto il mondo. I consumatori, a loro volta, saranno in grado di ricevere questi IPC acquistando beni o servizi.

Ciò creerebbe un pool di ricompense in cui i token IPC possono essere scambiati per vari altri prodotti e servizi. Quel che è importante è che il pool sarà guidato dalla comunità, nel senso che i partecipanti decideranno quali prodotti o servizi dovrebbero essere inclusi in esso.

Rispetto ai tradizionali sistemi di ricompensa e fedeltà, PAYSURA offre ai clienti una migliore opzione di programma bonus. Trasferisce il valore reale a loro, consentendo l’utilizzo dei loro premi per l’acquisto di nuovi prodotti o servizi per i loro token IPC.

Inoltre, la tecnologia blockchain di Ethereum garantisce la natura globale del sistema, nonché la sua sicurezza e privacy. Essendo un asset digitale, un token IPC non ha data di scadenza, non richiede possesso fisico e può essere facilmente trasferito a terzi.

Infine, i commercianti che utilizzano IPC possono usufruire dei vantaggi della blockchain come i bassi costi di gestione e la velocità di transazione elevate.

Dettagli ICP PAYSURA

Il progetto mira a raccogliere fondi offrendo alla comunità i suoi token IPC, che possono quindi essere scambiati per beni e servizi nel pool di ricompense.

L’offerte di vendita al pubblico PAYSURA inizia il 3 marzo 2018 e termina il 2 aprile 2018. Verrà eseguito per 30 giorni, dopodiché tutti i gettoni invenduti andranno verso il montepremi. Se interessati, visitare il sito ufficiale o seguire il progetto su Twitter e Telegram.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments