Home / Terra Luna vota i proposal | Incredibile bull run sul mercato – Analisi

LUNA vola

Terra Luna vota i proposal | Incredibile bull run sul mercato – Analisi

Crash delle criptovalute, poi un importante rimbalzo di quasi tutte le principali. E da questo gruppo di testa, la guida di Terra Luna, che guadagna il 30% in circa 24 ore.

Una spinta che arriva dalla votazione su due importanti propoposal – che avevamo già anticipato sulle nostre pagine e che cambieranno in modo consistente la forza di $LUNA sul mercato.

Luna - boom grazie ai proposal
Incredibile corsa per $LUNA

C’è possibilità di una correzione? Oppure la corsa potrà continuare? Ne parleremo nel primo dei nostri approfondimenti domenicali. Terra Luna è disponibile su Capital.comvai qui per ricevere un conto dimostrativo gratuito con capitale virtuale illimitato, intermediario al top per le funzionalità di analisi ed operative, tra cui l ‘ esclusivo sistema di crypto-auto-trading.

Possiamo scegliere infatti MetaTrader 4 e TradingView, in alternativa al comunque ottimo WebTrader con intelligenza artificiale per l’analisi del portafoglio e la segnalazione degli errori. Con 20€ possiamo passare ad un conto reale.

Terra Luna vola: i nuovi proposal dietro la bull run

Anche se il rimbalzo di ieri è stato consistente per molte criptovalute – pensiamo in particolare ad Ethereum -nessuna è riuscita a mettere sul tavolo una corsa incredibile come quella di Terra Luna. Segno che non si tratta, questo dovrebbe essere chiaro dall’analisi di quanto avvenuto, di un boom senza criterio e spinto dalla speculazione o dai normali movimenti di mercato.

A spingere in altro il prezzo di Terra Luna sono due proposal, che sono andati al voto ieri, e che riguardano l’aumento di liquidità dello stablecoin del protocollo presso Curve.

Si tratta dei proposal 148 e 149, che possono essere votati con i meccanismi classici di governance del protocollo – e che nel momento in cui scriviamo hanno oltre il 92% di voti a favore. Si farà, dunque, a meno di clamorosi stravolgimenti – e questo vorrà dire forti spinte rialziste per un token, $LUNA, che è algoritmicamente legato all’emissione di $UST.

Una crescita molto significativa di liquidità di $USTw nell’ecosistema di Ethereum, che introduce anche dei grandi incentivi – con APY che partono dal 24% fino al 40%. Nel complesso un sistema molto interessante per chi avrà $LUNA in cassa – e che ha pertanto innescato gli acquisti, anche da chi non ha interesse di carattere speculativo.

Quanto può durare la bull run? C’è pericolo per una correzione di breve periodo?

Questo tipo di crescita può essere sempre colpita da correzioni, che sono naturali e anche benefiche. Per le prossime ore chi vuole entrare su $LUNA dovrà o farlo con la massima attenzione, oppure con orizzonti temporali decisamente più ampi di quelli di breve termine.

Il 30%, per una criptovaluta già con questo livello di capitalizzazione è una crescita doppiamente importante, che da un lato segnala, per il mercato, la bontà dei proposal che sono stati praticamente già approvati. Dall’altro apre ad uno scenario di possibile volatilità di breve periodo.

Nel complesso, nonostante Terra abbia già raggiunto i nostri target – crediamo che possa continuare la sua progressione – forte di questi due nuovi proposal (in realtà collegati) e di grandi progetti dei quali avremo modo di parlare anche nelle prossime settimane.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments