Home / Anche Madonna nel Bored Ape Yacht Club | Acquistato NFT da 540.000$!

Madonna Bored Ape

Anche Madonna nel Bored Ape Yacht Club | Acquistato NFT da 540.000$!

Anche Madonna entra a far parte del Bored Ape Yacht Club. Sicuramente non il primo nome di spicco tra i possessori di questi esclusivi NFT, ma comunque segnale di un progetto ancora vivo, vivace e molto richiesto dal mercato. 

E dai milionari, dato che forse soltanto loro potranno permettersi le cifre astronomiche che i pezzi più pregiati della collezione richiedono sul mercato. Nel caso di Madonna parliamo di oltre mezzo milione di dollari, somma più bassa di quella spesa pochi giorni fa da Justin Bieber, ma comunque importante

Madonna Bored Ape - acquisto da mezzo milione
Bored Ape: anche Madonna fa shopping

Ancora un colpo portato a segno da una collezione che, lo ricordiamo per chi dovesse essersi perso gli ultimi aggiornamenti sul nostro sito ha appena lanciato anche un proprio token, $APE anche questo al vertice dell’hype. 

Ma vediamo insieme cosa ha comprato madonna e perché, a poche ore dall’annuncio della cantante che è anche regina indiscussa del Pop nonché una delle artiste che hanno venduto più dischi nella storia. 

Ancora musicisti miliardari su Bored Ape

Non è la prima volta che un artista di questa caratura si avvicina al Bored Ape Yacht Club. In passato abbiamo avuto infatti Snoop Dogg, ma anche Eminem e Justin Bieber, per una sorta di nazionale cantanti niente male all’interno del progetto. 

NFT di Bored Ape Yacht Club continuano a far gola ai privilegiati del pianeta che possono mettere sul tavolo somme molto importanti. Come nel caso di Madonna, che avrebbe infatti acquistato il token che vediamo riportato nella copertina che accompagna questo nostro approfondimento. 

La somma per il quale il token è passato di mano sarebbe infatti di 180 Ether, che oggi valgono oltre 540.000$ e che hanno fruttato un bel margine al fortunato venditore. Tutto questo tramite una transazione che ha visto coinvolta anche la compagnia Moonpay

Il computo di quanto raccolto dalle Bored Ape sale a oltre 1,5 miliardi, somma incredibile per un progetto con pezzi comunque limitati e che con l’arrivo di Madonna riuscirà con ogni probabilità a comandare prezzi ancora più alti sul mercato. Cifre folli per alcuni, a nostro avviso però stabiliti dalla vera autorità per questo tipo di scambi, ovvero il mercato. 

Continua l’hype intorno ai prodotti di Yuga Labs

Settimana da urlo per Yuga Labs. Dalla quotazione di $APE passando per nuovi finanziamenti ottenuti che portano il gruppo a oltre 4 miliardi di dollari di valore di mercato. Un punto di arrivo? No, con ogni probabilità un punto di partenza, per un progetto che potrebbe continuare a far parlare di sé anche in futuro e anche su un orizzonte di lungo periodo. 

Sono entrata anche io nel metaverse: ho finalmente la mia scimmia. Grazie a moonpay, tutti abbiamo bisogno di protezione dal malocchio. 

Questo il laconico messaggio con il quale Madonna ha dato l’annuncio. Che sia l’ultimo per Bored Ape Yacht Club? Noi crediamo di no: di sorprese, anche a stretto giro di posta. Con qualche altro nome inaspettato che forse mai avremmo immaginato di associare a NFT, anche di questo valore. La febbre potrebbe essere soltanto all’inizio.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments