Home / Vietnam Blockchain Startup 2019, domani in programma l’atteso evento asiatico

blockchain

Vietnam Blockchain Startup 2019, domani in programma l’atteso evento asiatico

E’ domani in programma il Vietnam Blockchain Startup 2019, l’evento dedicato a tutti gli operatori della blockchain, trader criptovalutari e investitori. Organizzato ad Hanoi, l’evento rappresenta una delle iniziative di maggiore spessore in questa parte del calendario asiatico dedicato al mondo criptovalutario, e permetterà a tutti gli interessati di poter vivere alcuni momenti di particolare rilievo.

In particolare, sarà possibile registrarsi per un panel con trader esperti, avente ad oggetto la condivisione di sistemi di trading per il day-trading o per posizioni di medio lungo termine sugli asset digitali, o ancora assistere agli speech in programma, a cura di Signum Capital, Bittrex, Kyber Network, Axiom Associates e altri autorevoli esponenti del mondo blockchain / startup.

Viene in dettaglio confermata la partecipazione e l’intervento di:

John Ng Pangilinan, fondatore di Signum Capital, un veicolo di investimento specializzato in impieghi sulla blockchain;

  • Ian Lee, vice presidente di Signum Capital;
  • Eddy Hong, partner di Axiom Associates;
  • Kwon Y. Park, direttore del Business development di Bittrex;
  • Micheal Lints, partner di Golden Gate Ventures;
  • Loi Luu, co-fondatore e CEO di Kyber Network;
  • Heny Tran, co-fondatore di Coworking Space;
  • Chen Zhling, co-fondatore di Aelf.

Ricordiamo che l’evento sia organizzato da VCC Exchange, un exchange con sede a Singapore, con attività sempre più incentrate sul mondo blockchain, attualmente gestito dal managing director Thomas Dao.

Insomma, un evento particolarmente denso di interventi, dai quali potrebbero emergere dei risvolti piuttosto interessanti: vi terremo informati nel caso in cui dovessero essere condivisi degli spunti di interesse di particolare significatività.

Info su Roberto Rossi

Giornalista pubblicista, specializzato in tematiche economiche e valutarie. Appassionato di fintech, è consulente degli investimenti finanziari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *