Home / Reserve $RSR vola a +30% settimanale | Ecco perché tutti stanno comprando

RESERVE VOLA

Reserve $RSR vola a +30% settimanale | Ecco perché tutti stanno comprando

A volte ritornano. Alla ribalta, si intende, perché nel corso della sua breve ma significativa vita Reserve ci ha già abituato a queste incredibili corse, spesso costellate da correzioni altrettanto importanti. Questa volta però è diverso, perché $RSR ne avrebbe ben donde per essere la migliore della settimana in termini di crescita, posizione rinforzata da un weekend aperto nel migliore dei modi.

Ottima situazione per $RSR, spinta da importanti novità per quanto riguarda il protocollo, le sue funzionalità e i suoi servizi accessori – nucleo di questioni che sarà al centro di un importante aggiornamento e miglioramento. Cosa che ha spinto in molti anche tra gli speculatori a dare fiducia a questo token.

Token che possiamo trovare anche su Crypto.comvai qui per ottenere un conto gratuito per la compravendita di cripto, con bonus incorporato – intermediario che ci offre letteralmente centinaia di cripto da comprare e vendere, per uno degli assortimenti più completi del mondo degli exchange.

Al suo interno anche degli strumenti per fare trading di breve o investimenti di lungo, e per mettere a rendita le cripto che avremo acquistato. Investimento minimo basso e Supercharger completano un ottimo quadro da parte di questo intermediario.

Reserve Rights corre come non mai: ecco perché

Chi spulcia le classifiche di rendimento delle cripto, in particolare durante una fase non brillante per Bitcoin e Ethereum, oggi si sarà trovato davanti con un player forse dimenticato, sicuramente poco conosciuto anche dagli investitori, ma che in una sola settimana ha portato a casa una crescita del 30%. Si tratta di $RSR, token del progetto Reserve Rights, che deve questa sua corsa ad importantissime novità per tutto il suo protocollo.

Novità che sono state già comunicate qualche giorno fa dal gruppo tramite il suo account Twitter ufficiale.

Reserve Protocol è felice di annunciare il prossimo capitolo. Dopo il completamento / quasi completamento di cinque audit, il disclocamento del protocollo completo inizia ad Ottobre. Vi invitiamo tutti al nostro evento lancio a Bogotà per saperne di più. La piattaforma e la dApp saranno live, offrendo la creazione di RTokens e il graduale incremento di denaro all’interno del nostro protocollo mentre le fasi di test andranno a completarsi. Con il Devcon Bogotà che avverrà in uno dei nostri paesi natali, il 10 ottobre sarà l’occasione perfetta per stare insieme. Abbiamo iniziato con una semplice ambizione – aiutare le persone in sicurezza a mantenere il valore del loro denaro nel tempo. Tutto è iniziato con uno stablecoin, un paniere, una governance, una assicurazione. La piattaforma ora è un regalo per voi. Lavoriamo insieme per trovare la forma più sicura di denaro. Partecipate con noi il 10, dove daremo a tutti i presenti gli strumenti e la conoscenza per lanciare Rtokens e costruire sulla nostra piattaforma. Aiutateci a distribuire qualcosa di così necessario nel mondo.

Questo il lungo messaggio e tanto è bastato per rilanciare il token a livello di speculazione e di investimenti, con l’effetto dei prezzi visibile per tutti.

Le novità più importanti il prossimo 10 ottobre

Conviene ancora investirci? Cosa possiamo aspettarci?

Entrare nel corso di rialzi del genere presenta sempre qualche rischio in più, anche se nell’ottica di lungo periodo, per chi dovesse credere nelle novità, delle quali parleremo ampiamente una volta rivelate.

Qualcosa comunque, anche durante il bear market, si muove. Segno che il mondo cripto è più vivo che mai e che non sarà questo trend negativo di prezzi a mettere la parola fine sulle migliori avventure. Insieme delle migliori avventure nel quale anche Reserve sta provando ad entrare. Ce la farà? Noi rimarremo alla finestra per valutarne lo sforzo.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments