Home / Decibet apre il supporto alle criptovalute come mezzo di pagamento

decibet

Decibet apre il supporto alle criptovalute come mezzo di pagamento

Decibet entra nella ristretta cerchia di piattaforme di betting che stanno già accettando le criptovalute come strumento di pagamento. Si tratta di una decisione piuttosto attesa, per il team di gestione della piattaforma, con la quale Decibet si aspetta di poter attirare nuova utenza all’interno delle proprie strutture, permettendo alla stessa di poter ricaricare il proprio conto di gioco mediante le più note criptovalute.

Attualmente, infatti, Decibet permette ai propri clienti di utilizzare token come Monero, Dash e Zcash come mezzo di pagamento. e, ancora, Bitcoin Cash, Bitcoin, Ethereum, Litecoin e un’altra decina di token che aprono pertanto a diverse opportunità di prelievo e di deposito. A proposito di prelievo, ad oggi la piattaforma non addebita alcuna commissione propria per i prelievi effettuati in criptovaluta. Il che, però, non significa che la transazione sia necessariamente gratuita: è infatti possibile che i gestori degli exchange e dei wallet presso cui si veicolano i soldi possano addebitare delle fee variabili, sulla base del controvalore depositato.

Con tale scelta, confermata da LiveBitcoinNews, si conferma pertanto la crescente attenzione nel panorama betting al mondo delle criptovalute, con i giochi e l’intrattenimento che – ancora una volta – dimostrano di essere una delle principali leve di azione all’interno della blockchain e delle valute digitali.

Pur non essendo l’unica piattaforma di scommessa e di gaming che ha aperto al panorama criptovalutario, e pur non essendo nemmeno una delle più conosciute in ambito europeo, una cosa è certa: al giorno d’oggi accettare le criptovalute come mezzo di pagamento, conferendo così all’utenza un’altra possibilità per poter utilizzare i propri depositi in valuta digitale, costituisce una lungimirante opportunità per poter arricchire di chance il valore effettivo del proprio wallet e, inoltre, un buon mezzo di pubblicità gratuita per tutti gli interessati…

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments