Home / Criptovalute, gli eventi di metà giugno da non perdere!

criptovalute

Criptovalute, gli eventi di metà giugno da non perdere!

Come ogni weekend, dedichiamo qualche minuto a comprendere quali sono gli eventi più importanti in ambito blockchain e criptovalute per i prossimi giorni, al fine di scoprire come si sta muovendo il comparto, e quali novità potrebbero emergere.

Se ben vi ricordate, ieri abbiamo parlato della Blockchain Cruise, la crociera a tema che parte oggi da Barcellona, e arriverà il 13 giugno in Italia, a Civitavecchia. Non è questo, però, l’unico appuntamento degno di nota sul quale abbiamo il piacere di soffermarci nella giornata di oggi.

Rileviamo ad esempio che domani e martedì, a Singapore, è previsto il Blockchain Day, un evento che – come intuibile – ha come oggetto principale quello delle innovazioni condotte dalla blockchain, con lo scopo di anticipare quali potrebbero essere i risvolti più interessanti in vari settori industriali, come quello alimentare.

Sempre domani è poi previsat la CryptoConf di Dublino, un evento tra i più importanti in Irlanda per quanto attiene Bitcoin, blockchain, denaro digitale, mercato finanziario delle criptovalute e tanto altro ancora. Da domani a mercoledì a Londra si terrà invece il Blockchain Summit, il più noto e grande evento dedicato alla blockchain nel vecchio Continente, che riunirà in un unico luogo circa 5.000 leader industriali, decision maker, innovatori tecnologici, investitori, e non solo.

Nella giornata di mercoledì sarà poi la volta del Trading Tech Summit di New York, e – da questa parte dell’Atlantico – del Telco Blockchain Forum di Londra. Giovedì ci sarà spazio, sempre a Londra, per il TechXLR8, mentre la settimana si chiuderà tornando a New York dal Chain Reaction Blockchain Healthcare Summit, e poi – il 14 e il 15 giugno – a Berlino con l’Unchain Convention.

Non male come programma, no?

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments