Home / Burn milionario per QUESTA crypto! | Token vola a +6% [ANALISI]

Burn WOO

Burn milionario per QUESTA crypto! | Token vola a +6% [ANALISI]

Una nuova era per il token $WOO. Così Woo Network ha annunciato la mossa che per oggi fa guadagnare al suo token di riferimento, $WOO appunto, oltre il 6%. Un annuncio che è arrivato qualche ora fa e che racconta di un burn importante, che ha solleticato i mercati che si stanno godendo ancora qualche rialzo sulla scia di ieri.

Un burn che ha fatto schizzare in alto il prezzo di $WOO del 6% e che lo ha portato ad entrare nella specifica classifica dei primi 100 token per capitalizzazione di mercato. Un buon momento non solo per leggere questo rialzo, ma anche per parlare un po’ di un token che i nostri lettori seguono da tempo e sul quale ci hanno chiesto qualche ragguaglio.

Per chi volesse valutare investimenti o operazioni anche short su $WOO, segnaliamo che il token è già operativo da tempo su Capital.comprima di investire TESTA QUI GRATIS le sue funzioni – un intermediario sempre molto attento alle ultime novità di mercato e che ci permette di investire su centinaia di crypto asset e su migliaia di titoli dei mercati finanziari classici.

Woo entra nelle prime 100 grazie ad un sostanzioso burn

Woo Network ha annunciato nel pomeriggio di ieri un altro sostanzioso burn del proprio token $WOO, burn che ha solleticato (come spesso accade) gli istinti più primordiali dei trader, che prima lo hanno fatto schizzare sopra quota 0,18$ e poi lo hanno riportato di poco al di sopra dei 0,16$. Al netto delle montagne russe delle ultime ore, rimane il dato concreto di una crescita vicina al 6%, che in una giornata relativamente piatta è un ottimo segnale per il token.

Partiamo dall’annuncio di Woo Network per poi muoverci sulle specificità di questo progetto.

Una nuova era per il token $WOO. Come primo passo di una serie di miglioramenti, Woo Network ha burnato 705 milioni di token $WOO, il 24% della sua supply totale. Ecco un resoconto di come stiamo spingendo Woo in una posizione di forza sul mercato. Sono stati buratti i token di Woo Ventures, di Woo DAO e del fondo di assicurazione Woo X. Abbiamo implementato quanto richiesto dalla comunità, dagli investitori e dalle discussioni strategiche interne […] Altri 545 milioni di token $WOO dell’ecosistema sono stati depositati in un contratto che si sbloccherà nel tempo, così da rendere più trasparente l’offerta di token. […] Tokenomics solide anche sul piano visivo e una trasparenza che non esiste altrove sono ricetta per il successo. Questo segna il primo di una serie di miglioramenti che saranno implementati –

Un annuncio che non ha potuto che far correre molti all’acquisto, tenendo conto anche della solidità del progetto che prescinde da queste operazioni e che dovrebbe, sempre secondo le promesse dei gestori, iniziare a dare i suoi frutti a breve anche grazie ad un programma di miglioramenti nel tempo e ad una maggiore trasparenza anche nella gestione della supply dei token legati al progetto.

I mercati brindano

Sì ma che cos’è Woo Network?

Siamo davanti ad un progetto che offre molto sotto il piano della DeFi e dello scambio di criptovalute. Il progetto infatti punta a connettere la liquidità che arriva da scambi, istituzionali, piattaforme della finanza decentralizzata e anche exchange, offrendo così un singolo punto di accesso al mercato con liquidità più profonda e prezzi più stretti tra domanda e offerta.

Il progetto ha già suscitato l’interesse di molti, anche per un tempismo invidiabile della sua prima presentazione. L’attivazione di una nuova roadmap, che include anche un aumento della trasparenza per quanto riguarda la gestione delle riserve di token potrebbe essere quell’innesco mancato nei mesi passati per conquistare più posizioni di mercato e per diventare più noto anche tra chi si occupa esclusivamente dell’aspetto più speculativo dei mercati.

Su $WOO avremo certamente modo di tornare più avanti, in particolare se quanto promesso dovesse essere effettivamente implementato, con ovvi riflessi di breve e medio periodo anche sul prezzo. Un prodotto interessante, che nonostante la durezza del bear market ha comunque trovato risorse per migliorare le sue fasi di sviluppo e per puntare più in alto.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments