Home / Shiba Inu Coin a +10% | Cresce l’attesa per l’ultima novità

SHIBA CRESCE ATTESA

Shiba Inu Coin a +10% | Cresce l’attesa per l’ultima novità

Shiba Inu Coin vola a +10% nella notte. Cresce l'attesa per Shibarium, che però...

Pump nel cuore della notte per $SHIB, mentre monta l’attesa per l’arrivo di Shibarium anche tra noi comuni mortali, un passaggio che sarà fondamentale per tutto l’ecosistema che ruota intorno a $SHIB, anche in termini di prezzo – per quanto dovrebbe essere $BONE ad avere almeno una parte della centralità dell’ecosistema.

Tutto questo mentre in realtà si sta muovendo relativamente poco all’interno di questo esistema – se non una petizione senza trazione eccessiva e la grande attesa per un febbraio che dovrebbe essere il mese giusto per saperne di più sul layer 2 targato Shib.

Chi vuol esporsi – tanto long quanto short – può trovare $SHIB anche su Capital.comvai qui per ottenere un conto virtuale gratuito di prova – intermediario che ci permette di investire su 140+ criptovalute, tra tutte quelle, emergenti e non, che possono essere interessanti per gli investitori. Sempre con Capital.com abbiamo accesso a MetaTrader 4 e TradingView, entrambi strumenti che ci permettono di fare trading a livello professionale.

Shiba: corsa nella notte del 10%. Cosa c’è dietro il pump?

Shiba Inu Coin riprende a correre come non vedevamo da tempo. Nel cuore della notte e in apertura di weekend, quando forse meno se lo aspettavano gli appassionati. Si chiude così la prima settimana di febbraio, un febbraio che dovrebbe essere anche il mese giusto per Shibarium, ovvero per vedere all’opera il layer 2 targato $SHIB. Un layer 2 che sarà un passaggio più cruciale, se vogliamo, di quanto abbiamo visto accadere ad esempio con il gioco di SHIB e anche con i primi annunci e i primi passi avanti de metaverse legato al franchise. Ma è questo che sta spingendo $SHIB su livelli di prezzo così alti e in così poco tempo? Per adesso non sembra che ci sia granché di cui discutere a riguardo. Non ci sono notizie tali dal giustificare una corsa del genere.

Cresce l'attesa per Shibarium e intanto $SHIB da +10% nella notte. Cosa c'è da sapere?
Ma è solo questo che sta spingendo il prezzo in alto?

Un momento positivo che arriva, questo va segnalato, mentre qualcuno cominciava a dubitare, per l’ennesima volta, della possibile tenuta del comparto meme, che invece, ancora una volta, sembrerebbe essere vivo e vegeto. Per quanto in molti vorrebbero vederlo sparire.

Come muoversi su questo tipo di mercato?

Vale sempre l’avvertenza solita: occhio ad esporsi eccessivamente, valutare con molta attenzione qualunque tipo di posizione. La crescita così rapida può anche aprire ad una correzione e chi opera sul breve periodo dovrebbe avere contezza di quello che sta facendo.

Potrebbe però essere una buona scuola per chi vuole imparare ad operare. Possiamo fare trading di prova con eToroche puoi aprire qui – e usare il capitale virtuale per fare le tue prime mosse, senza rischi, sul mercato.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments