Home / Conflux (CFX): prezzo in discesa e supporto 0,31$ | Oggi in rimbalzo

CONFLUX (CFX)

Conflux (CFX): prezzo in discesa e supporto 0,31$ | Oggi in rimbalzo

Conflux da inizio anno continua il rialzo e segna +1630%. Ha preso il nostro obiettivo ed ha iniziato a ritracciare, per andare ieri sul livello supportivo dal quale sta rimbalzando verso la resistenza 0,3970$

In questo mese di Marzo è continuato il rialzo di Conflux (CFX). Al prezzo attuale di 0,371$ sta facendo segnare un +93% mensile, dopo aver toccato 10 giorni fa 0,48745$ segnando così un +150%.

Continua il rialzo di Conflux

Su base annuale probabilmente è nel novero dei migliori token del 2023, infatti è in verde per un +1630%. 

In questi primi 3 mesi dell’anno Conflux ha già fatto più volte forti movimenti rialzisti. In questi casi il rischio è sempre di ritrovarsi anche in situazioni di forti correzioni, cosa che per ora non sta accadendo.

Conflux è arrivato alla nostra resistenza

OGNI GIORNO SEGNALI CRYPTO GRATIS SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Ricevi i nostri segnali

Conflux (CFX) - Weekly Marzo'23
Conflux (CFX) – Weekly Marzo’23

Se partiamo dalla nostra ultima analisi del 14 Marzo, Crypto Conflux: il rialzo da inizio anno segna +1450% | Punta resistenza a 0,42$ evidenziavamo sia la forza che un obiettivo.

..deve puntare alla resistenza a 0,4220$

Oggi possiamo constatare dal grafico weekly, che CFX dieci giorni fa è arrivato alla resistenza, andando a fare un massimo a 0,4876$. Ha anche chiuso sopra il livello ma il giorno successivo ha subito ritracciato.

Questo livello è dato dal vettore intermedio, che parte da 0,8228$ fino al minimo di Dicembre’22 a 0,022$ a cui applichiamo i ritracciamenti di Fibonacci. Il 50% passa proprio a 0,4220$.

Sappiamo che il livello 50 di Fibonacci è uno spartiacque tra una prosecuzione di un trend od una sua fase correttiva. Il tentativo di break out che al momento è stato respinto ci fa propendere più per la seconda ipotesi. Va però detto che al momento non c’è stato un ribasso importante ed il prezzo si sta muovendo sotto la resistenza, ma lo si vede meglio su un grafico daily.

Il primo obiettivo grosso passa a 0,68$

Se Conflux andrà sopra la resistenza di 0,4220$ potrà iniziare a puntare agli obiettivi grossi. Il primo livello obiettivo passa a 0,68$ ed la momento dista un 80% dal prezzo attuale.

Tagliando il tempo, su un grafico daily ci focalizziamo sugli ultimi movimenti del 2023, dove abbiamo evidenziato la serie di annunci ed accordi che hanno spinto il prezzo di Conflux.

Ieri ha preso il livello supportivo e rimbalza

Conflux (CFX) -
Conflux (CFX) – daily del 29 Marzo’23

Salta subito all’attenzione la fase ribassista partita dopo aver preso la resistenza a 0,4220$. Il prezzo è sceso di circa un 30% ed è proprio arrivato su quella che è l’area supportiva a 0,31$ toccata anche nella giornata di ieri e da dove sta rimbalzando

Questo livello è fornito dal vettore che comanda in questa correzione e va da 0,1326 fino al massimo a 0,4220$. A 0,31$ passa il livello 50 di Fibonacci che fa da spartiacque per una ripresa del trend rialzista od una possibile accelerazione ribassista al suo break down.

La resistenza per una ripartenza per gli obiettivi grossi

Conflux per avere una conferma della ripartenza dal livello supportivo dovrà andare sopra l’area di resistenza a 0,3970$.  Invece in caso di break down potrebbe scendere nuovamente in area 0,15$ con una perdita di circa il 50% dalla quotazione attuale.

Va notato che il setup degli indicatori sul giornaliero è molto appiattito ed è entrato in area negativa da qualche giorno, a conferma di una certa incertezza.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments