Home / Previsioni Bitcoin, prezzo BTC verso nuove sfide prima del rialzo

bitcoin

Previsioni Bitcoin, prezzo BTC verso nuove sfide prima del rialzo

Previsioni Bitcoin oggi: un'analisi sul prezzo di BTC e sulle sue possibili evoluzioni nel breve termine secondo le nostre indicazioni.

Previsioni Bitcoin oggi: il prezzo di Bitcoin si trova ad affrontare nuove sfide per cercare il rialzo, e pare che la resistenza chiave posta a 9.500 dollari per il momento possa costituire un tetto di difficile superamento nel brevissimo termine. Dunque, non è escluso che BTC possa perdere un po’ di terreno, come sta avvenendo in queste ore, prima di puntare verso un nuovo aumento.

Ma che cosa fare con i prezzi di Bitcoin? Come usare i migliori broker come eToro e Capital.com per poter fare trading su Bitcoin?

Scopriamolo insieme!

Analisi dei prezzi di Bitcoin oggi

Bitcoin ha recentemente esteso il proprio declino verso l’area di supporto di 9.200 dollari, che ora sembra sostenere le quotazioni della criptovaluta (ma per quanto)? In precedenza, rapida incursione verso il livello di 9.100 dollari, con formazione di un nuovo minimo settimanale vicino ai 9.045 dollari.

Da lì il prezzo di Bitcoin ha poi recuperato per superare la resistenza di 9.200 dollari, ma senza dimostrare di avere la forza attuale per poter puntare con decisione verso i 9.500 dollari, una soglia che poteva essere arginata nel corso delle ultime ore (in cui c’è stato il superamento della media mobile semplice a 100 ore), ma che Bitcoin ha poi fallito a superare.

Dunque, riteniamo che solamente una chiara rottura al di sopra della linea di tendenza e della media mobile semplice a 100 ore possa aprire le porte per un nuovo aumento al di sopra dei 9.500 dollari di resistenza. In caso di trend rialzista oltre tale soglia, le successive resistenze chiave sarebbero poste ai livelli di 9.725 dollari e 9.880 dollari.

Di contro, se Bitcoin non riuscirà a garantire un trend sostenuto, allora è bene tenere presente che sul fronte negativo sono presenti diversi supporti vicino ai livelli di 9.000 dollari, superati i quali ci aspettiamo test a 8.800 e 8.700 dollari.

Declino lieve per BTC: si prepara a un nuovo rialzo?

Fare trading con i prezzi di Bitcoin

A questo punto, l’occasione non può che essere propizia per ricordare a tutti i nostri lettori che è possibile fare trading con i prezzi di Bitcoin attraverso l’apertura di un conto di investimento presso uno dei nostri broker preferiti:

MIGLIORI PIATTAFORME TRADING CRIPTOVALUTE
Spreads: Minimi
Licenza: CySEC/FCA
Commissioni: zero

Conto Demo: SI
Apri demo gratis
PROVA GRATIS CAPITAL.COM Visita il sito ufficiale 78,1% of retail CFD accounts lose money.
Spreads: 1% Fix
Licenza: CySEC/ASIC/FCA
Commissioni: Basse

Conto Demo: SI
Apri demo gratis
PROVA GRATIS ETORO Visita il sito ufficiale 78% of retail CFD accounts lose money.
Spreads: Da 0.0 pips
Licenza: CySEC/ASIC
Commissioni: zero

Conto Demo: SI
Apri demo gratis
Spreads: Bassi
Licenza: CySEC/FCA
Commissioni: No

Conto Demo: SI
Apri demo gratis
PROVA GRATIS Trade.com Visita il sito ufficiale 78.60% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.
Spreads: 0.1pips
Licenza: CySEC
Commissioni: Basse

Conto Demo: SI
Apri demo gratis
PROVA GRATIS SKILLING Visita il sito ufficiale 73% of retail CFD accounts lose money.

Tieni conto che tutti i broker che sopra ti abbiamo indicato ti permetteranno di aprire un conto di trading gratis e in pochi secondi. E che, in aggiunta, potrai sperimentare in prima persona le loro piattaforme e le indicazioni di trading che ti forniamo attraverso l’apertura di un conto demo, che ti permetterà di verificare la sostenibilità della tua strategia in maniera sicura, considerato che utilizzerai il plafond di denaro virtuale messo a disposizione dal broker.

Una volta che avrai provato tutti i broker di cui sopra – o una buona parte! – siamo certi che troverai il tuo partner ideale. Buon trading! s

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments