Home / Felpe Bitcoin: le migliori per un look da miner e trader!

felpa-bitcoin

Felpe Bitcoin: le migliori per un look da miner e trader!

Felpe Bitcoin: ecco una collezione di felpe dedicate alle criptovalute, che ti consigliamo di acquistare e mettere nel tuo guardaroba!

Il freddo si avvicina? Niente di meglio che fronteggiarlo con una buona felpa Bitcoin, una calda e accogliente felpa che possa manifestare al mondo la nostra passione per le criptovalute.

Dunque, sia che tu sia un trader, sia che sia un miner, o sia che tu appartenga al recinto dei semplici appassionati di moda criptovalutaria, sei nel posto giusto.

Di seguito abbiamo infatti voluto riassumere le migliori felpe Bitcoin, con una lista che aggiorneremo mese per mese al fine di poterti offrire solo il meglio dello stile e del comfort di un bel capo di abbigliamento che potrebbe arricchire il tuo guardaroba del giusto fascino.

Scopriamo insieme gli esemplari migliori che puoi acquistare online!

ULTIMO AGGIORNAMENTO NOVEMBRE 2019

RiotBunny Bitcoin Because F*CK Banks

Cominciamo con una felpa tra le più vendute, grazie al suo stile riconoscibile.

Completamente nera, realizzata in 80% cotone e 20% poliestere, facilmente lavabile in lavatrice a 30 gradi.

RiotBunny Bitcoin Because F*CK Banks Cryptocurrency BTC Ltc Digital...
  • 80% Cotone, 20% Poliestere
  • Lavare a macchina a 30 ° C.
  • Stampa digitale di alta qualità con sensazione morbida.
  • Fare riferimento alla tabella di formato nell'immagine.

Questa felpa ha una stampa digitale di alta qualità che ritrae il logo di Bitcoin, la scritta della criptovaluta e uno slogan che, in fondo, ci ricorda uno dei motivi – in modo molto esplicito! – per cui tante persone si sono avvicinate all’ecosistema criptovalutario.

Farà anche al caso tuo?

MSLFZ Felpe con Cappuccio Stampa Bitcoin 3D

Ecco un’altra scelta che ci piace davvero tanto! Una felpa colore crema – bianco, in tessuto morbido ed elasticizzato, con asciugatura rapida, stampa 3D con il logo del “nostro” Bitcoin in grande spolvero.

MSLFZ Felpe con Cappuccio,Felpe Unisex con Cappuccio e Maniche Lunghe in...
  • MATERIALE: poliestere + spandex, senza pile, tessuto morbido ed elasticizzato, ad...
  • Felpe unisex con stampa 3d grafica fashional e divertente, senza mai sbiadire,...
  • Stile: Anime animale lettera geometrica astratta grafica, manica lunga, coulisse...
  • Queste felpe con cappuccio da uomo sono il tocco finale perfetto per qualsiasi look...

Il materiale è cotone, con un cappuccio che ti darà il giusto tocco finale per un look sportivo e casual. Una felpa ideale per l’autunno, che può essere utilizzata in numerose situazioni e – più in generale – tutte le volte che vorrai stupire gli amici con la tua Bitcoin-mania!

In Blockchain We Trust Bitcoin

In Blockchain We Trust Bitcoin è il motto di questa felpa molto più “discreta” delle prime due scelte che oggi abbiamo voluto sottoporti, e che ti permetterà di sfoggiare un capo di abbigliamento grigio, con una stampa digitale di alta qualità che riporta lo slogan di cui sopra e il logo immancabile di Bitcoin.

RiotBunny in Blockchain We Trust Bitcoin Cryptocurrency BTC Ltc Digital...
  • 70% cotone / 20% poliestere / 10% viscosa
  • Lavare a macchina a 30 ° C.
  • Stampa digitale di alta qualità con sensazione morbida.
  • Fare riferimento alla tabella di formato nell'immagine.

Il materiale con cui è realizzata questa felpa è cotone 70%, poliestere 20% e viscosa 10%. La felpa può essere facilmente lavata in lavatrice a 30 gradi senza il timore di screpolature nella stampa, davvero di ottima qualità.

NUASGFB Anonymous Renaissance V for Vendetta Believe Bitcoin

Sicuramente meno discreta è questa felpa da parte di NUASGFB, che ci propone una sorta di mix tra Bitcoin e V for Vendetta. Il risultato è una felpa colorata, scura nella parte centrale e chiara nelle maniche, 100% cotone con velluto interno, per un risultato caldo e confortevole.

Anonymous Renaissance V per Vendetta Believe Bitcoin Uomo Moda Felpa con...
  • Descrizione del materiale** 100% cotone + prova interna in velluto, spesso caldo e...
  • Guida alle taglie**Si prega di fare riferimento all'immagine delle dimensioni che...
  • Prestazioni del prodotto** Il tessuto in poliestere è comodo ed elastico. La tasca...
  • Scena applicabile**Adatto per uso quotidiano, rilassarsi, viaggi, decorazione della...

Il tessuto è altamente elastico e di buona fattura, e presenta una tasca frontale a marsupio nella quale potrai riporre piccoli oggetti, o il cellulare. Ottima vestibilità, adatta per l’uso quotidiano nelle situazioni più casual. Un vero must per tutti gli amanti di Bitcoin!

Wuyouhua Bitcoin – Felpa Sportiva da Uomo

Altra interessante felpa sportiva uomo con cappuccio, dedicata a Bitcoin. Realizzata con cotone al 60% e poliestere al 40%, si può lavare in mano e in lavatrice, senza candeggiare. La sensazione è di grande morbidezza, una volta indossata, e di buona elasticità.

Il cappuccio rende queste felpa una compagna ideale anche nelle giornate autunnali di pioggia.

Wuyouhua Bitcoin - Felpa Sportiva da Uomo con Cappuccio, Colore: Nero
  • 60% cotone, 40% poliestere, lavare in lavatrice a mano, non candeggiare.
  • È realizzato in tessuto di poliestere-cotone, con moderata sensazione e piccola...
  • Adatto da indossare tutti i giorni, per rilassarsi, viaggi, casa, ecc. Adatto per...
  • Manica lunga, polsino, filo orlo, cappuccio e cordoncino, tasca a marsupio nella...

Segnaliamo la presenza di una tasca a marsupio frontale, che può essere utilizzata per poter riporre facilmente dei piccoli oggetti. Il fatto che sia nera la rende facilmente adattabile a qualsiasi tipo di pantalone.

Bitcoin Mining To The Moon

Altra felpa nera dedicata a Bitcoin, con un simpatico richiamo alla luna. Realizzata con cotone all’80% e poliestere al 20%, si può lavare in lavatrice fino a 30 gradi. La stampa digitale è di buona qualità e fornisce l’impressione di una resistenza sul lungo termine.

RiotBunny Bitcoin Mining To The Moon Cryptocurrency BTC Ltc Digital...
  • 80% Cotone, 20% Poliestere
  • Lavare a macchina a 30 ° C.
  • Stampa digitale di alta qualità con sensazione morbida.
  • Fare riferimento alla tabella di formato nell'immagine.

Presente un collo particolarmente caldo e avvolgente. La tasca frontale permette di inserire piccoli oggetti senza timore che vengano smarriti, come il proprio smartphone o le chiavi di casa.

Felpa 3D con Stampa Bitcoin

Se sei alla ricerca di una felpa che non passerà certamente inosservata, non possiamo non consigliarti questo esemplare super colorato, con il logo di Bitcoin in bella evidenza.

Felpe con Cappuccio,Moda Uomo e Donna Felpa 3D con Stampa Bitcoin per Gli...
  • MATERIALE: poliestere + spandex, senza pile, tessuto morbido ed elasticizzato, ad...
  • Felpe unisex con stampa 3d grafica fashional e divertente, senza mai sbiadire,...
  • Stile: Anime animale lettera geometrica astratta grafica, manica lunga, coulisse...
  • Queste felpe con cappuccio da uomo sono il tocco finale perfetto per qualsiasi look...

Realizzato con poliestere + cotone, senza pile, il tessuto morbido ed elasticizzato di questo capo di abbigliamento, ad asciugatura rapida, lo rende ideale per un look fashion e divertente, senza perdere in comodità e stile.

Cosa devi verificare prima di acquistare una felpa Bitcoin online

A margine di questa panoramica sulle migliori felpe Bitcoin che puoi comprare online, vogliamo cercare di aggiungere qualche consiglio che ti permetterà di fare dello shopping pienamente soddisfacente!

In particolare, prima di acquistare una felpa valuta i seguenti punti:

  • quanti soldi sei disponibile a pagare per questo capo di abbigliamento. Anche se stai acquistando felpe o magliette e, dunque, un capo di abbigliamento che generalmente ha un prezzo piuttosto contenuto, è sempre bene cercare di scremare le possibilità di acquisto sulla base del prezzo che vuoi pagare. Ricorda che a volte puoi risparmiare sul prezzo di ogni singolo capo se effettui acquisti cumulativi o approfitti di particolari promozioni;
  • presta particolare attenzione al tessuto / materiale con cui è realizzata. Ad esempio, se sei alla ricerca di una felpa leggera per l’autunno o per la primavera, non potrai che puntare al cotone 100%. Inoltre, assicurati che le felpe non cambino di dimensione dopo il lavaggio, e che dunque siano pre-lavate. La nostra scelta dovrebbe assicurarti anche da questo punto di vista;
  • considera anche i prezzi e i tempi di spedizione. La spedizione è uno degli elementi che può fare la differenza nel momento in cui si comprano delle felpe o altri capi di abbigliamento. Nella nostra scelta troverai anche acquisti Prime, che in 48 ore saranno a casa tua. Se così non fosse e, magari, quel capo di abbigliamento ti serve per un regalo, allora è evidentemente raccomandato fare l’ordine con ampio anticipo, in quanto ci possono essere casi in cui il prodotto ordinato non può essere consegnato in tempo a causa di eventuali inconvenienti;
  • cerca una felpa creativa e unica. Se vuoi evitare di avere la stessa felpa di tante altre persone, cerca le ultime novità, le idee più creative e quelle uniche nel loro genere!;
  • considera la possibilità di creare la tua felpa. Molti produttori tra quelli che abbiamo sopra individuato ti permetteranno di creare una felpa a tua scelta. Perché non approfittarne?

Buono shopping!

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments