Home / Previsioni Bitcoin: prezzi consolidano a 9.200, BTC riuscirà a salire?

bitcoin

Previsioni Bitcoin: prezzi consolidano a 9.200, BTC riuscirà a salire?

Previsioni Bitcoin oggi: ecco che cosa sta accadendo ai prezzi di BTC e che cosa potrebbe forse succedere nelle prossime ore.

Previsioni Bitcoin oggi: il prezzo di Bitcoin è ben al di sopra dei 9.000 dollari, linea di immediato supporto, e sta consolidando intorno a 9.200 dollari. Ma riuscirà a superare la resistenza di 9.400 dollari per continuare a salire nel suo percorso rialzista?

Cerchiamo di capire come fare, se conviene comprare o vendere Bitcoin, e come poter sfruttare le nostre previsioni Bitcoin e i segnali di trading di un broker autorevole come Capital.com (sito ufficiale) per cercare il profitto!

Analisi dei prezzi di Bitcoin oggi

Prima di capire che cosa potrebbe accadere a Bitcoin rammentiamo come la settimana scorsa la criptovaluta sia riuscita a salire di valore, in maniera quasi costante, al di sopra dei 9.200 e dei 9.300 dollari, due soglie di resistenza piuttosto importanti. BTC è poi persino riuscito a scambiare al di sopra dell’area di resistenza di 9.350 dollari e della media mobile semplice a 100 ore, ma non è riuscito a rompere la resistenza che ora si ripropone a 9.400 dollari.

Come risultato di quanto sopra, il prezzo ha iniziato un nuovo declino tornando sotto il livello di 9.300 dollari e sotto la media mobile semplice a 100 ore. Ancora più importante, c’è stata una rottura sotto una linea di tendenza rialzista con supporto vicino a 9.240 dollari, con minimo vicino a 9.081 dollari e prezzo in correzione verso l’alto.

Ma cosa accadrà ora?

Previsioni Bitcoin oggi

Molto dipenderà da cosa farà Bitcoin nelle prossime ore. In caso di rottura al rialzo sopra i 9.300 dollari, linea di resistenza immediata, la prossima soglia di riferimento per i tori sarà quella di 9.400 dollari, già sfidata (vanamente) la scorsa settimana.

Al contrario, se Bitcoin perderà terreno nelle prossime ore, allora bisognerà dare uno sguardo al supporto chiave a 9.100 dollari. Il supporto più rilevante è comunque vicino al livello di 9.000 dollari, al di sotto del quale c’è il rischio di un altro calo verso gli 8.500 dollari.

Prezzi Bitcoin in consolidamento: pronti per il rialzo o per un nuovo declino?

Sfruttare i segnali di trading

Come spesso abbiamo il piacere di ricordarti, non siamo gli unici a erogare gratis segnali di trading Bitcoin. Anzi, esistono fonti ben più autorevoli che ti permetteranno di sfruttare delle indicazioni che ti permetteranno di non perdere nemmeno una opportunità presente sul mercato criptovalutario.

Tra i migliori servizi in questo senso ci permettiamo di consigliarti quello di Capital.com (qui il sito ufficiale), che ogni giorno invia ai suoi iscritti, gratuitamente, dei segnali di trading che sarai poi libero o meno di tradurre in concrete operazioni di investimento.

Si tratta di segnali attendibili, che ti suggeriamo di sperimentare nel lungo periodo. Tutto quello che devi fare per poterne beneficiare senza costi è aprire qui GRATIS un conto di trading con Capital.com e poi accedere alla relativa sezione dei segnali di trading.

Ti ricordiamo infine che qui puoi leggere la nostra recensione di IQ Option, e che puoi sfruttare tutti i servizi di questo broker anche in modalità dimostrativa. �,b�

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments