Home / Previsioni Bitcoin oggi, BTC consolida sopra supporti chiave: è pronto per un deciso rialzo?

bitcoin

Previsioni Bitcoin oggi, BTC consolida sopra supporti chiave: è pronto per un deciso rialzo?

Previsioni Bitcoin: ecco il nostro quotidiano sguardo sulle tendenze della criptovaluta più nota e più capitalizzata del mondo. Comprare o vendere BTC?

Come avevamo anticipato ieri nelle nostre consuete previsioni Bitcoin, lo scenario di buona tenuta dei prezzi di BTC si sta verificando con il prezzo di Bitcoin che sta consolidando al di sopra di supporti chiave. È a questo punto probabile che il prezzo Bitcoin possa iniziare un forte aumento quando riuscirà a stabilizzarsi sopra quota 9.500 dollari.

Ma come investire su Bitcoin oggi? E come puoi reperire i migliori segnali di trading, come quelli proposti (gratis!) da Capital.com (qui il sito ufficiale)?

Analisi prezzi di Bitcoin oggi

Dopo aver faticato per stabilirsi sopra i 9.500 dollari, Bitcoin ha iniziato una correzione al ribasso. BTC ha corretto al ribasso e ha scambiato al di sotto dei livelli di supporto chiave a 9.400 e 9.350 dollari. Tuttavia, il prezzo è rimasto sempre al di sopra del supporto di 9.200 dollari e della media mobile semplice a 100 ore.

Attualmente, il prezzo di Bitcoin sembra godere di un buono stato di forma, e una rottura al rialzo sopra i 9.400 e 9.500 dollari potrebbe porre le basi per ulteriori rialzi nel breve termine. La prossima resistenza è posta vicino all’area dei 9.500 dollari, al di sopra della quale Bitcoin potrebbe forse accelerare verso 9.600 e 9.800 dollari.

Se invece nelle prossime ore Bitcoin fallirà l’assalto ai 9.500 dollari, è possibile che possa intraprendere una tiepida strada negativa, con il supporto più immediato posto a 9.280 dollari. Dovesse esserci una ulteriore rottura, il prezzo potrebbe testare nuovamente il supporto di 9.200 dollari. Eventuali ulteriori perdite al di sotto di 9.200 potrebbero spianare la strada per una spinta verso i livelli di supporto di 9.000 e 8.960 dollari, che comunque attualmente non rappresentano lo scenario centrale.

Manteniamo dunque, come previsione Bitcoin principale, lo scenario rialzista con rottura dei livelli di 9.375 e 9.400 dollari nel breve termine.

Prezzi Bitcoin in crescita: questo trend durerà o no?

Segnali di trading Bitcoin

Come sempre abbiamo il piacere di ricordarti, sul nostro sito proponiamo ogni giorno, gratis, delle indicazioni per il trading di Bitcoin e delle principali criptovalute.

Non abbiamo certamente l’illusione di poterti fornire delle indicazioni affidabili al 100% ma… se dai uno sguardo ai nostri post ogni giorno, potresti riuscire ad avvicinarti a un trading forse un po’ più consapevole e, soprattutto, ottenere a disposizione dei livelli di supporti e di resistenza che potresti usare per orientare i tuoi trade, fissando – di conseguenza – i giusti stop loss e i take profit.

Se poi vuoi avere a che fare con un fornitore di qualità di segnali di trading, il nostro suggerimento non può che essere quello di aprire gratis un conto di trading con Capital.com (clicca qui). Così facendo avrai l’opportunità di sfruttare tutti i servizi di questo broker di altissima qualità, compreso quello di segnali di trading (provalo qui gratis!), che giorno dopo giorno ti verranno inviati per poterti aggiornare sulle migliori opportunità di mercato.

Buon trading!

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments