Home / Coincall: vinci 60 USDT con promo ESCLUSIVA per Criptovaluta.it

COINCALL PROMO

Coincall: vinci 60 USDT con promo ESCLUSIVA per Criptovaluta.it

Coincall regala fino a 60 dollari ad ogni utente. Qui le regole per ottenere i premi.

Coincall ha lanciato – in esclusiva per i lettori di Criptovaluta.it – una nuova promozione che è già attiva dal 16 agosto e che permette di guadagnare Tether che possono anche essere prelevati dalla piattaforma. Una promozione alla quale tutti possono partecipare per portarsi a casa, nel complesso, 60$ in modo completamente gratuito.

Ci sono tre diversi modi – cumulabili – per partecipare, tutto questo mentre la piattaforma continua ad aggiornare il proprio codice e le proprie interfacce con cadenza pressoché quotidiana. Continua inoltre il percorso di miglioramento della profondità di mercato e della liquidità presente sulla piattaforma – sempre al fine di offrire un’esperienza di trading di livello e senza intoppi sui prodotti offerti da Coincall. La promozione è valida solo ed esclusivamente per tutti coloro che si ISCRIVONO TRAMITE QUESTO LINK* o si sono già iscritti tramite di esso.
*: La promozione è un’esclusiva disponobile solo per i lettori di Criptovaluta.it.

La promozione esclusiva per Criptovaluta.it di Coincall

Coincall ha attivato una nuova promozione – esclusiva per i lettori di Criptovaluta.it – che permette di ottenere tre diversi premi, rispettivamente da 5 e 5 dollari, con l’ultimo che invece permetterà ai partecipanti di portarsi a casa ben 50$.

  • Con un deposito da 100$

Possiamo portarci a casa 5 dollari USA in Tether, che possono essere anche immediatamente prelevati.

  • Con volumi superiori ai 1.000$

Per chi dovesse muovere almeno 1.000$ – anche con un solo trade – ci sono altri 5 dollari USA in palio, sempre tramite Tether da poter prelevare immediatamente.

NOTA BENE: per ottenere 1.000$ di volumi basta anche fare un trade da 50 dollari con leva 10. All’acquisto avremo conseguito 50 x 10 = 500$ di volumi e lo stesso sarà alla vendita, permettendoci di raggiungere l’obiettivo.

Promozione Coincall Criptovaluta.it
Una promozione esclusiva per i lettori di Criptovaluta.it
  • Con volumi superiori a 10.000$

Con i volumi superiori ai 10.000$ – vale lo stesso calcolo di cui sopra – potremo invece ottenere altri 50 dollari USA – sempre da poter prelevare e sempre sotto forma di Tether.

Vale anche in questo caso il conteggio della leva all’interno dei volumi.

Diverse novità nella pentola di Coincall

Promozione a parte – che è comunque ricca e interessante – ci sono altre novità importanti in procinto di sbarcare su Coincall.

Da settembre sarà pronta l’App per i dispositivi mobili – così da permettere a tutti di fare trading di opzioni e di futures anche dal proprio smartphone o dal proprio tablet con maggiore facilità.

Continuano intanto ad essere aggiunti nuovi prodotti e presto si avranno – secondo quanto ci ha comunicato lo scambio – anche altre coin aggiunte con i contratti principali su opzioni e su futures.

C’è tanto dunque che bolle in pentola per questo hub di investimento che punta parecchio in alto e che – nonostante una fase di mercato piuttosto lenta per tutto il comparto – sta già portando a casa numeri molto interessanti.

Iscriviti
Notificami
guest

1 Comment
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Nicolò
Nicolò
8 mesi fa

Ciao, quale tipo di KYC occorre fare?