Home / Uhive, ecco come avere 300 token GRATIS!

Uhive, ecco come avere 300 token GRATIS!

Qualche giorno fa ci siamo occupati di capire come puoi ottenere criptovalute gratis sfruttando gli Airdrop, dei programmi di distribuzione gratuita di token legati a nuovi progetti.

Considerato che i nostri lettori hanno espresso molta attenzione nei confronti di queste opportunità, abbiamo deciso di entrare nel vivo di questo tema, condividendo con te in che modo puoi oggi ottenere gratis 300 token UHIVE!

Ma che cos’è UHIVE? Quanto valgono i suoi token? E come li puoi ottenere gratuitamente?

UHIVE, un nuovo social network dalle grandi potenzialità

Cos’è UHIVE

Andiamo con ordine!

UHIVE è un nuovissimo social network che vorrebbe integrare la realtà tradizionale dei social media con le tecnologie di realtà virtuale e le opportunità di esplorazione del mondo fisico.

Attualmente questo social network così innovativo e interessante è ancora in fase Beta, e dunque non tutte le funzionalità sono ancora attive.

Nei prossimi mesi dovrebbe tuttavia essere lanciato in versione definitiva… nella speranza che possa affermarsi in tutto il mondo come un leader nel suo settore!

Come registrarsi e guadagnare token

Ottenere gratis 300 token UHIVE è molto semplice.

Segui questi passaggi:

  • vai su Google PlayStore e cerca “UHIVE”. Scarica l’app (al momento non è ancora disponibile per iOS, ma entro poche settimane dovrebbe essere pubblicata anche una versione per iPhone);
  • accedi all’app e completa la registrazione indicando il codice di invito 8Y2L7R. E’ una fase molto importante: se ti iscrivi senza codice di invito non riuscirai infatti a ottenere i token gratis!;
  • inserisci la tua e-mail (o il numero di cellulari) e imposta le preferenze di base;
  • conferma l’e-mail cliccando sul link che hai ricevuto!

A quel punto ti verranno accreditati 300 token UHIVE. Se vuoi ottenere altri UHIVE, non devi far altro che accedere al menu e andare su Get free tokens. Qui troverai un altro codice di invito che potrai dare ai tuoi contatti: nel momento in cui si iscriveranno, sia tu che loro riceverete altri 300 token UHIVE!

Una pioggia di token per i nuovi iscritti a UHIVE

Quanto valgono i 300 token UHIVE?

Ma quanto valgono oggi i token UHIVE?

Per scoprirlo basta dare uno sguardo alla stessa app, che ti permette di comprare token a un prezzo pari a 10,99 euro per 3.333 token.

Questo significa che, in altri termini, la stessa app valuta i suoi token circa 0,0033 dollari l’uno. Ovvero, 300 token UHIVE sono l’equivalente di circa 1 dollaro.

Attenzione, però, perché:

  • puoi facilmente guadagnare più token man mano che inviterai gli utenti ad iscriversi alla piattaforma (100 contatti invitati = 30.000 token = 100 dollari);
  • il token non è ancora quotato sulle principali piattaforme. C’è dunque da ben sperare che, nel momento in cui il progetto sarà lanciato e il token quotato sugli exchange, il suo valore possa crescere notevolmente.

Insomma, ricorrere all’attribuzione gratis di token UHIVE significa prendere posizione all’interno di un progetto che potrebbe diventare estremamente prezioso, con conseguente boom delle quotazioni dei token UHIVE.

Cosa puoi fare con i token UHIVE?

Attualmente il social network non è ancora completamente attivo e, dunque, non tutti i servizi sono disponibili. È probabile che i token potranno essere utilizzati per poter acquistare spazi pubblicitari sul social network, e altro ancora.

Intanto, una volta incassati i tuoi token UHIVE seguendo le istruzioni di cui sopra, potrai tenerle nell’app del social network oppure trasferirli in un wallet ETH, come quello che puoi aprire gratis qui su eToro (sito ufficiale).

Info su Roberto Rossi

Giornalista pubblicista, specializzato in tematiche economiche e valutarie. Appassionato di fintech, è consulente degli investimenti finanziari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *