Home / Guadagna criptovalute mentre cammini: come farlo con Stepdrop

Guadagna criptovalute mentre cammini: come farlo con Stepdrop

Che cos'è Stepdrop, come funziona e in che modo puoi guadagnare gratis delle criptovalute, semplicemente camminando per strada o in casa!

Da qualche tempo è a disposizione un utile modo per poter guadagnare criptovalute semplicemente camminando: parliamo di Stepdrop, una startup che pone all’utente delle sfideutili a ottenere la criptovaluta Young, con la quale poter ad esempio comprare Bitcoin e altre criptovalute.

Ma come funziona Stepdrop? E come puoi iniziare subito a guadagnare camminando?

Come funziona Stepdrop

Non perdiamo altro tempo e vediamo subito come funziona Stepdrop.

Per poter iniziare a guadagnare criptovalute gratis subito, prendi il tuo smartphone e scarica l’app per Android e o iOS cliccando qui (Stepdrop).

A quel punto potrai scaricare l’app per il tuo sistema operativo e completare la brevissima fase di autenticazione. Tutto qui?

Esattamente!

Nella pagina principale dell’app noterai che ci sono delle piccole sfide nella sua parte centrale. Per esempio, al momento in cui scriviamo, puoi guadagnare:

  • 0,05 YNG se effettui 5.000 passi in un giorno;
  • 0,25 YNG se effettui 10.000 passi in un giorno;
  • 0,15 YNG se riscatti i tuoi passi per 6 volte in un giorno (puoi riscattare i tuoi passi una volta che superi quota 1.500 step);
  • 0,25 YNG se effettui 25.000 passi in un giorno.

Puoi inoltre ottenere maggiori YNG nel momento in cui riuscirai ad arrivare tra i primi tre posti delle classifiche globali e settimanali dell’app.

Chiarito ciò, ci piace particolarmente la trasparenza dell’app. In particolare:

  • i passi vengono rilevati con una buona precisione e sia che tu ti trovi all’esterno (ad esempio, per una piacevole corsetta pomeridiana) sia che tu ti trovi all’interno (mentre ti sposti tra una stanza e l’altra dell’ufficio);
  • il riscatto dei “passi” avviene in tempo reale e, dunque, potrai comprendere subito quanta criptovaluta hai guadagnato.

A proposito, ma quanto si guadagna con Stepdrop?

Quanto si può guadagnare

Sempre in merito alla grande trasparenza dell’app, rileviamo come in qualsiasi momento l’utente possa comprendere quanto sta guadagnando con Stepdrop.

Al momento in cui scriviamo, per esempio, gli Young valgono circa 4 volte gli euro. Ovvero, se ricevi un accredito di 0,15 YNG, avrai più o meno l’equivalente di 0,05 euro.

Ora, considerato che non è certo difficile raggiungere le sfide quotidiane, ne deriva che ogni giorno puoi costruirti un plafond di valuta virtuale Young, che potrai poi a sua volta usare per poter acquistare Bitcoin, o altro.

Precisiamo solamente che per poter evitare le microtransazioni che finirebbero con il pesare sulla sostenibilità del progetto, Stepdrop ti consente di utilizzare i suoi YNG solamente una volta che ne avrai accumulati 45 (cioè, circa 11-12 euro).

Se ti interessa saperne di più non ti rimane che accedere alla pagina dell’app Stepdrop (qui sul sito ufficiale) e iniziare a guadagnare criptovalute. Buone camminate!

ps: se non lo hai già fatto, ti consigliamo di dare uno sguardo a come puoi avere 300 token Uhive gratis in questo nostro articolo. Il social network sta uscendo dalla fase beta e puoi già iniziare a usare i token del suo progetto… Qui invece abbiamo parlato di come puoi guadagnare 50 dollari di EOS con Coinbase!

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments