Home / Come guadagnare ZRX con Coinbase

effetto coinbase

Come guadagnare ZRX con Coinbase

Come guadagnare criptovalute ZRX gratis con Coinbase Earn: una guida passo dopo passo per arricchire il tuo wallet!

Negli ultimi giorni ci siamo occupati in diverse occasioni di come sia possibile guadagnare gratis criptovalute grazie e a un exchange eccellente come Coinbase.

Vogliamo oggi completare questa serie di approfondimenti, guidandoti passo dopo passo all’ottenimento di ZRX, una valuta digitale che puoi guadagnare gratuitamente, senza fatica e in pochi minuti, con Coinbase Earn, la piattaforma didattica di questo fantastico operatore.

Dunque, quel che ti consigliamo di fare è prenderti qualche minuto di relax e leggere le righe che troverai qui sotto: vedremo insieme come puoi usare questo exchange (qui trovi il sito ufficiale di Coinbase), per poter guadagnare criptovalute gratis, guardando video formativi su alcune delle principali valute digitali come, appunto, ZRX.

leva finanziaria coinbase

Cos’è Coinbase Earn

Prima ancora di capire come puoi guadagnare ZRX, vogliamo anche ricordarti come Coinbase Earn sia la piattaforma di formazione di Coinbase, una delle borse di maggiore qualità per comprare e vendere tutte le più note criptovalute.

Coinbase Earn ti consentirà di apprendere come funzionano tutte le principali valute digitali del mondo, fruendo risorse formative gratuite (soprattutto, video), che contribuiranno a migliorare la tua conoscenza in qusto ambito.

Dunque, Coinbase Earn ti permetterà di guadagnare gratuitamente delle criptovalute ogni qual volta che guarderai i suoi video formativi. E, tra le criptovalute che potrai guadagnare, c’è sicuramente anche ZRX!

Come guadagnare ZRX con Coinbase

Ora che sai cos’è Coinbase Earn e che cosa ti può offrire, cerchiamo anche di comprendere come puoi guadagnare ZRX gratis.

Il primo passo che devi fare è evidentemente quello di cliccare qui per aprire gratis un conto su Coinbase. Fatto ciò, compila il form con nome, cognome e password, e metti il segno di spunta su Dichiaro di avere almeno 18 anni e di accettare i documenti ‘Accordo con l’utente’ e ‘Informativa sulla privacy’. Clicca infine su Crea conto.

Ti verrà così richiesto di compilare un nuovo form con i tuoi dati personali e inviare una copia del documento di identità in corso di validità. Fornisci infine un numero di cellulare: ti servirà per ricevere un codice personale per convalidare l’account.

Così facendo potrai finalmente accedere a Coinbase e, di qui, alla sezione Coinbase Earn e alla sua pagina Guadagna criptovaluta. Scorri la pagina fino ZRX, guarda i suoi video e preparati a guadagnare criptovalute gratis!

Clicca qui per aprire gratis un conto su Coinbase e guadagnare ZRX!

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments