Home / Crypto AI continuano a DOMINARE | +25% per questi token

CRESTA ONDA AI

Crypto AI continuano a DOMINARE | +25% per questi token

Crypto AI ancora forti. I progetti più popolari portano a casa gain spaventosi, aspettando NVIDIA.

Continua l’ottimo momento delle crypto legate, direttamente o indirettamente, al mondo dell’intelligenza artificiale. Nel giro delle ultime 24 ore a portare a casa i gain più interessanti – e tutti in doppia cifra. Volano $FET, $AGIX, $RNDR, in quello che è un ciclo partito ormai a inizio 2023 e che non sembrerebbe conoscere soluzione di continuità.

C’è però molto che va specificato, a partire dall’evento che sta mantenendo il sentiment particolarmente alto per il settore e soprattutto per i token che vi sono – anche se non sempre in modo solido – collegati.

C’è la conference di NVIDIA, argomento diventato molto popolare sui social e che sta continuando ad aggiungere carburante alla corsa dei token di cui sopra, ai quali si aggiunge un’altra presenza fissa del mondo AI, ovvero quella di $GRT.

Tutti guardano alla conference di NVIDIA

Il tema che sta tenendo caldi i social caldi, almeno per quanto riguarda il settore Crypto AI, la GTC, la conferenza di NVIDIA dedicata appunto alle tecnologie che sono al centro della sua offerta commerciale.

Si tornerà in presenza e tanto basta per solleticare le fantasie dei più audaci e a quanto pare anche degli appassionati di crypto AI. Tutte o quasi sono in forte gain, a partire da quella considerata storicamente più solida – e listata da più exchange – $FET.

Ci sono poi le ottime performance di $AGIX, nonché di $RNDR, per un terzetto che continua a muoversi all’unisono quando ci sono “buone notizie” sul mondo dell’intelligenza artificiale.

Buona anche la performance di The Graph, nonché di tante small cap che stanno cercando di sfruttare il filone AI, pur non offrendo granché in termini di collegamenti diretti.

C’è da aspettarsi qualcosa di importante dalla conferenza?

In molti si aspettano che sarà una conference ricca di aggiornamenti e che contribuirà a aumentare la FOMO su questo tipo di token, per quanto, ancora una volta, NVIDIA non sia assolutamente collegata ai progetti di cui sopra.

Il meccanismo che abbiamo descritto già più volte su queste pagine è il seguente: ciò che è buono per NVIDIA o da NVIDIA è buono anche per il settore AI. E i token di cui sopra sono il modo migliore, nel mondo crypto, per investire nel comparto.

Così sembra che stia ragionando il mercato, per quanto siamo tra i pochi che continuano a ritenere il rapporto tra il vero mercato dell’economia AI e quello di certi token assai fiacco, flebile, per non dire inesistente.

Una speculazione bella e buona, che come tale dovrebbe essere affrontata e che dovrebbe mettere in guardia i più, soprattutto in vista di certi gain, come quelli delle ultime ore.

Iscriviti
Notificami
guest

2 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Klaus Marvin
Klaus Marvin
1 mese fa

Ho notato che anche fantom ha registrato una notevole performance ma si può considerare totalmente legato all’Intelligenza Artificiale? Scusate la domanda ma sono un ignorantone in materia.