Home / Mega-fusione nel mondo crypto AI? Ocean, AGIX e Fetch.ai guadagnano fino a +30% in meno di un’ora

CRYPTO FUSIONE

Mega-fusione nel mondo crypto AI? Ocean, AGIX e Fetch.ai guadagnano fino a +30% in meno di un’ora

Sarà crypto fusione tra Fetch.ai, SingularityNET e Ocean? Lo scoop di Bloomberg (ancora da confermare)

AGGIORNAMENTO: la fusione è stata confermata. Seguiranno aggiornamenti sul nostro sito.

Incredibile corsa di $AGIX di SingularityNET, di $FET di Fetch.ai e anche di Ocean Protocol. A scatenare gli acquisti è stata la notizia – però ancora da confermare – della fusione dei tre token in uno solo, che è stata riportata da Bloomberg ma ancora non confermata dalle parti.

Sempre secondo quanto è stato riportato da Bloomberg, nel comunicato che troverai allegato più avanti nel corso di questo approfondimento, la decisione potrebbe essere comunicata già oggi, con le community di riferimento che finiranno per votare su questa eventuale fusione. I tre token, nel caso in cui la fusione dovesse andare in porto, diventerebbero uno solo, utilizzato in comune dai diversi progetti.

Abbiamo fornito questa notizia in anteprima sul nostro Canale Telegram. Entra per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie che arrivano dal mondo crypto e Bitcoin, e anche per anticipare i mercati.

Incredibile boom di tre token legati al mondo AI

Continua lo stato di forma straordinario per quanto riguarda i token legati al mondo dell’intelligenza artificiale. A far registrare un forte strappo al rialzo sono Ocean, SingularityNET e Fetch.AI, che secondo un recente comunicato di Bloomberg, starebbero valutando la possibilità di fusione dei loro token di riferimento.

La notizia su Bloomberg

La notizia non è stata ancora confermata dalle parti – e dunque invitiamo tutti ad attendere aggiornamenti che prontamente vi forniremo più avanti – e va per ora considerata un’indiscrezione.

Un’indiscrezione che però ha già mosso in modo violento il mercato, con i token in questione che guadagnano cifre importanti.

Secondo Bloomberg la fusione dovrà essere poi vagliata dalle relative community e nel caso in cui andasse in porto sostituirà ai tre token un solo token. Le tre entità però continueranno a essere amministrate in modo indipendente e convergeranno in una guidance chiamata Superintelligence Collective.

Non ci sono stati commenti da parte dei rappresentanti dei tre progetti. La notizia è pertanto da confermare, lo ripetiamo ancora una volta, per quanto i mercati abbiano già iniziato a spingere in modo importante sul valore dei token in questione.

Cosa accadrà in caso di fusione?

I tre token potranno essere convertiti in un nuovo token, secondo rapporti dei quali non conosciamo però ancora nulla.

E prima dell’approvazione sarà comunque necessario l’ok da parte delle community di riferimento. Un processo dunque potenzialmente ancora lungo e ricco di ostacoli.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments