Home / Ethereum sopra 700 dollari, probabile accelerazione sopra i 750 dollari!

ethereum

Ethereum sopra 700 dollari, probabile accelerazione sopra i 750 dollari!

Buona accelerazione di Ethereum, che sale sopra quota 700 dollari mostrando discreti segnali di forza nel breve termine.

Ethereum ha guadagnato nuovo slancio nella mattinata di oggi, crescendo del 10% su base giornaliera e superando la soglia di resistenza di 700 dollari. Il prezzo dell’ETH sta consolidando i propri guadagni e potrebbe ora risalire ulteriormente a 750 e 765 dollari, mostrando un chiaro intento rialzista che potrebbe essere consolidato nel corso delle prossime ore.

Ma sarà realmente così? Cerchiamo di scoprirlo, invitando tutti i nostri lettori a fare trading di ETH con uno dei migliori broker in circolazione, come eToro (sito ufficiale).

Ethereum sopra 700 dollari, sarà importante verificare il consolidamento

Dopo aver formato una base di supporto a 620 dollari, Ethereum ha visto un forte aumento delle proprie quotazioni al di sopra del livello di resistenza di 650 dollari. Il prezzo di ETH è rimasto ben al di sopra del livello di 650 dollari, e si è stabilizzato al di sopra della media mobile semplice a 100 ore.

Durante questo sviluppo, c’è stata una rottura delle resistenze a 680 e 700 dollari, con il prezzo di ETH che ha raggiunto un nuovo massimo annuale a 717 dollari prima di iniziare una fase di consolidamento simile a quella di cui è stato protagonista Bitcoin.

Ad oggi, ETH sta consolidando al di sopra del livello di 700, e potrebbe spingersi ancora più su nel breve termine.

Previsioni Ethereum oggi: cosa fare?

Una chiara rottura al di sopra della resistenza di 720 dollari aprirà molto probabilmente le porte ad altre spinte positive delle quotazioni di ETH, che a quel punto potrebbe testare la successiva resistenza vicina al livello di 750 dollari, al di sopra del quale ETH potrebbe testare 765 dollari.

Se invece Ethereum non riuscisse a superare i livelli di resistenza di 718 e 720 dollari, potrebbe correggere più in basso, verso il primo supporto a 690 dollari. Di qui, potrebbe scendere verso il successivo livello di supporto principale chiave a 650 dollari.

Clicca qui per aprire un conto di trading con eToro e investire su Ethereum!

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments