Home / Chainlink: arriva la RISERVA STRATEGICA per crypto $LINK

RISERVE CHAINLINK

Chainlink: arriva la RISERVA STRATEGICA per crypto $LINK

Chainlink lancia le sue riserve: acquisti con revenue onchain e offchain.

Chainlink ha annunciato la creazione di una Riserva Chainlink – ovvero di un programma di acquisto di token $LINK a mercato, seguendo un po’ quello che stanno facendo diverse società quotate negli States e anche altrove. L’annuncio arriva dal blog ufficiale e può essere dunque considerato come veritiero.

Saranno utilizzate allo scopo le revenue, i ricavi che arrivano da Payment Abstraction – almeno secondo quanto è stato indicato nel comunicato ufficiale, che verranno convertiti in $LINK. No né chiaro per il momento di quale quantità di denaro si possa parlare e della quantità di acquisti che sarà ragionevole aspettarsi.

Con Bybit hai qui 20+30 USDC di bonus – goditi un bonus che il grande exchange ha riservato ai nostri lettori!

Una riserva in $LINK

Mentre Wall Street è letteralmente presa d’assalto da società che si improvvisano – anche se con un piano ben definito – come società di investimento nel mondo crypto, c’è chi prova a fare da sé.

È stato il caso qualche giorno fa di Ethena con il suo token $ENA, ora è il momento di $LINK. Il gruppo ha infatti annunciato sul suo blog ufficiale l’intenzione di creare una riserva in $LINK, che sarà supportata dai ricavi del gruppo e che avrà come orizzonte il Lugo periodo.

Finiranno all’interno del piano dunque sia ricavi ottenuti onchain sia quelli ottenuti offchain, allo scopo di aumentare la domanda per il token $LINK.

La notizia è stata accolta con favore dai mercati, che da tempo lamentano l’assenza di una strategia che renda il token di Chainlink più scarso e che dunque possa spingere in alto il prezzo.

  • Riserva ha già accumulato 1 milione

Secondo quanto è riportato nel comunicato, si è partiti già con 1 milione di dollari di investimenti e ci si aspetta una crescita graduale delle riserve in possesso del progetto.

Un trend inarrestabile?

Sembra essere questo il trend centrale di questo ciclo, un trend che vede gli stessi progetti (e spesso soggetti che vi sono immediatamente collegati) optare per strategie di acquisto a mercato, cercando di innescare un circolo virtuoso.

Un trend che per ora sta mostrando più i suoi pregi che i suoi difetti. Una strategia che piace ai mercati e che in questa fase rimane quella primaria in termini di generazione di domanda.

Domanda che dovrebbe essere duratura, dato che il progetto stesso non ha ovviamente interesse a cedere token che sono alla base della strategia indicata.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments