Home / Bitcoin a 1 MILIONE e Cina vicina: incontenibile Eric Trump

ERIC TRUMP 1M

Bitcoin a 1 MILIONE e Cina vicina: incontenibile Eric Trump

Il più crypto dei figli di Donald Trump ha un messaggio per voi.

È un Eric Trump buono per tutte le stagioni. Se in America conferma che sono gli USA al centro del mondo crypto – anche grazie all’attività del padre – da Hong Kong tuona sulla superpotenza cinese. La Cina, dice il figlio di Donald Trump, è una potenza incredibile (hell of a power, in lingua originale) quando si parla di crypto.

Non è chiaro perché lo sarebbe. Il mining è certamente rimasto, clandestino ma comunque relativamente diffuso. Sul piano legale però non sembra che ci siano grandi novità, se non una potenziale apertura al mondo stablecoin che potrebbero essere comunicate già domani. E per non farsi mancare nulla, rilancia sulla sua incredibile previsione: Bitcoin a 1 milione di dollari.

Qui con Bybit hai 70$ di bonus che puoi SPENDERE immediatamente: iscriviti all’exchange, versa almeno 100$ di asset e così potrai goderti un bonus che vale 70$ da spendere subito.

Un Eric Trump a tutto tondo

È forse il più importante motore di interesse per il mondo crypto della famiglia Trump. E ora non solo viene inserito nei CdA o come consulente di società del settore, ma anche occasione di occupare il palco di kermesse più o meno importanti di settore.

Parliamo di Eric Trump – che a Hong Kong ha parlato della Cina come di una superpotenza di settore, anche se non è chiaro su quali basi. A suggerirgli l’andazzo della risposta, un altro personaggio molto noto del settore, ovvero David Bailey di Bitcoin Magazine, nonché a capo di una delle più discusse delle società che fanno tesoreria Bitcoin, ovvero che accumulano BTC in stile Michael Saylor.

Non è però questa forse la dichiarazione maggiormente sopra le righe da parte del figlio di Donald Trump.

Credo davvero che nei prossimi anni Bitcoin supera il valore di 1 milione di dollari. Ma per adesso, chiudete i vostri occhi, tenetelo per il lungo periodo e non vendetelo. È il miglior asset del mondo. Tutti stanno comprando Bitcoin. Non abbiamo neanche iniziato a capire cosa sarà Bitcoin.

Una previsione dunque che sarà buona, anche questa, per tutte le stagioni. Non c’è una data di scadenza, ma un più generico nei prossimi anni che la rende certamente più digeribile anche da chi non è bullish a tempo pieno.

1 milione di…?

Dollari. E forse per i prossimi anni, se questo dovesse continuare a essere l’andazzo, ci sarà da chiedere se sia una cifra così assurda. Ovvero una cifra in grado forse non di sistemare una famiglia, ma comunque di cambiare la vita di molti.

L’inflazione infatti continua a mordere, in quello che sembrerebbe essere un disinteresse generale anche da parte di chi dovrebbe cercare di controllare la svalutazione del denaro. Ovvero Jerome Powell.

Qui un piccolo approfondimento per capire come proteggersi. Non da Bitcoin a 1.000.000$, ma dal disastro fiat che sembrerebbe essere sul tavolo delle possibilità.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments