Home / BYDFi è Sicuro e Affidabile? Opinioni e Recensioni 2026

BYDFi

BYDFi è Sicuro e Affidabile? Opinioni e Recensioni 2026

Presentiamo oggi una guida altamente semplificata su BYDFi, ossia un exchange di criptovalute che si sta facendo lentamente strada nel nostro territorio, acquisendo sempre più quota di mercato. Un CEX a tutto tondo, che in realtà offre anche un’innovativa sezione DEX (ossia valevole come exchange decentralizzato), che impareremo a conoscere nel dettaglio grazie allo studio dei nostri esperti.

🎁 Con BYDFi – vai qui per accaparrarti vantaggi entusiasmanti e bonus periodici nel corso del tempo – puoi elevare le tue attività sul settore ed investire su una piattaforma molto semplificata, adatta a tutti ed in modo autonomo!

Il provider mette a disposizione diversi servizi, come ad esempio Spot, Futures, Copy Trading ed altro ancora. Funzionalità che avremo modo di esaminar in modo certosino, attualizzando anche test diretti, condotti con metodologie ferree. Tutto ciò per permetterti di comprendere in primis le opinioni e recensioni su BYDFi presenti online ed in secondo luogo se questo exchange può, o meno, fare al caso tuo.

🌐 Sito:https://partner.bydfi.com/it
👍 Recensioni clienti:4,5 / 5
🔍 Voto Criptovaluta.it:4,6 / 5
Tipologia:Exchange crypto
🎯 Promozione attiva:VIP gratuito e bonus crypto cumulabili
Esclusività:Copy Trading / Futures / Earn / Spot
💸 Commissioni:Tra le più esigue del settore
💰 Deposito minimo:A partire da 50 dollari
🌈 N° criptovalute:+1000 altcoin / +500 perpetual contract
🌞 Spreads:Altamente competitivi
💪 Regolamentato:MAS – CMS
BYDFi exchange – principali caratteristiche

BYDFi: pro e contro

👍 PRO👎 CONTRO
Nessun obbligo di verifica KYCLiquidità non altissima
Diversi metodi di pagamentoScarso sviluppo nel TradFi
Gestione semplificata
Alto numero di coin in database
Lingua italiana disponibile
Pro e contro dell’exchange BYDFi

👍 Pro di BYDFi:

  • Nessun obbligo di verifica KYC: è forse uno dei punti di forza più interessanti di BYDFi, che permette di iniziare ad investire anche senza nessuna verifica di identità di primo livello (è sufficiente quella base), seppur con forti limitazioni su prelievi fiat ed altre funzionalità;
  • Diversi metodi di pagamento: tante sono le metodologie che la piattaforma ha deciso di mettere a disposizione per finanziare il conto (anche bonifico SEPA, carte di credito / debito ed altro ancora);
  • Gestione semplificata: tutto all’interno di questo exchange è chiaro, trasparente e fruibile da tutte le tipologie di investitori (anche coloro che sono alle prime armi possono accedere ed utilizzarlo senza nessuna difficoltà);
  • Alto numero di coin in database: conducendo studi specifici all’interno del database, troviamo migliaia di criptovalute listate ed oltre 500 asset per le attività futures (garantiscono una buona diversificazione per le strategie);
  • Lingua italiana disponibile: contrariamente da altri exchange che stanno emergendo nello spazio crypto, BYDFi è disponibile in lingua italiana e questo rappresenta un reale vantaggio, soprattutto per chi non conoscere l’inglese.

👎 Contro di BYDFi:

  • Liquidità non altissima: abbiamo studiato i dati presenti sui principali aggregatori online, come ad esempio CoinGecko ed al momento di questa stesura BYDFi si trova in settantesima posizione nella classifica degli exchange mondiali per volume di scambio;
  • Scarso sviluppo nel TradFi: non sono ancora supportati segmenti alternativi completi, come ad esempio asset tokenizzati, ETF ed altri strumenti.

Cos’è BYDFi?

BYDFi (vai qui per scoprirlo), storicamente conosciuto con il nome di BitYard, è un solido exchange crypto (appartenente alla categoria dei CEX), fondato nel 2020 e con all’attivo milioni di utenti registrati. Nonostante mostri un volume relativamente basso rispetto a grandi provider, continua a crescere di mese in mese, mettendo a disposizione diversi servizi, in costante evoluzione e periodicamente potenziati.

BYDFi exchange - cos'è
BYDFi exchange – cos’è

Una delle sue principali mission aziendali è democratizzare l’accesso al mercato delle criptovalute, rendendolo essenzialmente disponibile a tutti gli investitori, di qualsiasi livello essi siano. Per fare ciò ha creato un ambiente dinamico, altamente semplificato e che offre stimoli importanti per l’attualizzazione e strutturazione di strategie. Attualmente partner della squadra Newcastle United, è presente in molti Paesi mondiali (anche UE).

BYDFi è affidabile?

Sì, BYDFi viene ad oggi considerato da molti esperti del settore un exchange affidabile, anche in relazione al suo storico, pulito e senza criticità significative nel corso del tempo. Rientra infatti nella più vasta categoria degli exchange internazionali e presta servizio in molte parti del mondo, rappresentando un concreto punto di riferimento per migliaia di utenti. Controllando le documentazioni presenti nella sua official page notiamo:

  • Licenza MAS – CMS (tra le più rigorose e rigide nel mondo);
  • Altre licenze di carattere internazionale, che gli permettono di offrire servizio in diverse località.

Quello che tuttavia a noi italiani interessa sapere, è che il 2025 ha rappresentato per molti exchange un anno transitorio. L’UE ha infatti chiesto a tutti i provider volenterosi di offrire funzionalità su asset crypto in Europa di omologarsi e di ottenere licenza MiCA. Si tratta essenzialmente dei nuovi standard necessari per lavorare nello spazio economico europeo (SEE). Continueremo quindi a seguirne le vicende, indicando eventuali adeguamenti.

BYDFi è sicuro?

Sì, BYDFi è uno degli exchange più sicuri ed a dimostrazione di ciò troviamo le tante procedure di tutela ed i protocolli che l’azienda che controlla il CEX ha deciso di utilizzare. Abbiamo in ogni caso verificato con mano, studiando attentamente ogni singolo aspetto. A seguire, alcuni punti chiarificanti sul lato security dell’exchange BYDFi:

  • Autenticazione a due passaggi: questa piattaforma mette a disposizione la cosiddetta autenticazione a due fattori (2FA) supportata da Google Authenicator, tra le più solide in tutto il mondo;
  • Archiviazione offline: gli asset dei clienti registrati vengono archiviati all’interno di wallet cold deep scollegati da Internet, in modo da renderli inaccessibili ad eventuali attacchi di rete;
  • Protezione di sistema: presenti i più alti standard di sicurezza anche contro attacchi informatici, tentativi di frode, o ipotetiche violazioni dei server web aziendali;
  • Tecnologia multifirma: per poter accedere ai fondi è richiesta un’autorizzazione multi-signature e questo garantisce un accesso impeccabile, anche in caso di smarrimento di device, o chiavi private;
  • Alte prestazioni: il vero e proprio propulsore è kdb+, in grado di garantire più di 1 milione di transazioni al secondo, nonché un’esperienza efficiente, senza alcun tipo di rallentamento;
  • Audit di sicurezza: un apposito team svolge periodicamente test di sicurezza per identificare eventuali falle nel sistema, correggerle in modo tempestivo e tutelare così l’ecosistema;
  • Proof of reserves (PoR): così come i migliori CEX in circolazione, anche BYDFi ha deciso di mostrare in modo chiaro e trasparente la sua riserva (in rapporto almeno 1:1 rispetto ai fondi dei clienti).
PoR coefficienti di riserva – BYDFi sicurezza
PoR coefficienti di riserva – BYDFi sicurezza

Oltre al fondo di protezione verificabile, da 800 BTC, puoi quindi leggere il cosiddetto coefficiente di riserva di BYDFi, che supera ampiamente il 100% (aspetto non da poco) su diverse coin rilevanti. Tutto ciò dimostra una piena professionalità dell’istituto.

Come funziona BYDFi?

Diversi sono i servizi che BYDFi (visionali da qui) ha aggiunto nel corso degli anni e che gli hanno permesso di mostrare un funzionamento completo ed al contempo davvero molto semplificato. Raccogliamo in basso quelli più significativi e che bisogna conoscere su questo CEX.

  • Exchange per compravendita di criptovalute

Uno dei principali servizi di punta di BYDFi, è sicuramente la compravendita di criptovalute fisiche e reali, ossia l’acquisto, o l’eventuale vendita. Nella prima voce del menù, si può infatti accedere all’acquisto tramite modalità “One-Click, bonifico bancario tradizionale (a zero commissioni), acquisto con carta di credito/debito ed anche scambio immediato in modalità P2P.

  • Diverse modalità di trading crypto

Oltre all’acquisto rapido, è possibile accedere al tradizionale trading Spot (tra i più utilizzati in tutto il mondo), ma soprattutto all’innovativo trading Futures, ossia su strumenti derivati. Quest’ultimo ti permette di negoziare senza possedere la criptovaluta fisica, sia al rialzo (ipotizzando crescite di prezzo) sia al ribasso (ipotizzando diminuzione di prezzo). Puoi inoltre selezionare sia i tipici futures USD(S)-M (regolati in stablecoin) sia i Futures COIN-M.

Oltre ciò, ecco le altre funzionalità di BYDFi meritevoli di approfondimento:

📌 Funzionalità di BYDFi Exchange🏷️ Caratteristica / Funzionamento
Copy Trading BYDFiUn servizio valido per selezionare altri trader professionisti presenti sulla piattaforma ed avviare la copia automatica delle loro stesse strategie sul mercato crypto.
Trading demoLa possibilità di poter accedere ad una vera e propria simulazione con 50.000 USDT virtuali, da utilizzare per testare la modalità futures in modo autonomo, senza rischi.
BYDFi BOT trading cryptoBOT che permettono di automatizzare le attività di investimento sul mercato delle criptovalute e disponibili in diverse varianti (anche griglia Spot, Futures, DCA, o creazione manuale).
BYDFi CardUna carta di pagamento con circuito VISA che ti permette di semplificare le spese giornaliere con le criptovalute e di accedere a molteplici vantaggi nell’ecosistema dell’exchange.
Centro ricompenseBYDFi propone periodicamente sconti, campagne e bonus interessanti (anche in crypto) per premiare i clienti fidelizzati, o eventualmente di nuova registrazione.
Funzionalità se servizi su BYDFi exchange *verifica il loro supporto nel tuo Paese

BYDFi: registrazione e login

La procedura di registrazione sull’exchange BYDFi è davvero molto semplificata (alla portata di tutti). Il primo passo da compiere è recarsi sulla pagina ufficiale (utilizza questo link per beneficiare di vantaggi e bonus sulla base della campagna attiva). A questo punto atterrerai su questa specifica schermata da dover compilare:

BYDFi - registrazione e login
BYDFi – registrazione e login

In primo luogo scegli se procedere con la registrazione tramite indirizzo di posta elettronica, oppure numero di telefono. In entrambi i casi sono sufficienti pochi secondi per iscriverti sull’exchange. Struttura quindi una password di tua preferenza, accetta i termini e le condizioni, cliccando sul pulsante “Registrati”. Avrai quindi completato la procedura e potrai effettuare il login su BYDFi con le credenziali.

Abbiamo in precedenza ricordato che BYDFi rientra nella categoria degli exchange no KYC e permette quindi di iniziare a negoziare anche senza caricare il documento di riconoscimento (è sufficiente la KYC base con email, o numero). Gli account senza KYC hanno tuttavia un limite di prelievo pari a 5.000 USDT nelle 24 ore, che sale a 50.000 USDT con il KYC di primo livello. Con la verifica si sbloccano inoltre i depositi e prelievi in valuta fiat.

BYDFi: piattaforme trading e operative

Le principali modalità operative proposte da BYDFi (scoprile qui) sono in modalità web desktop e questo significa che non devi scaricare nessun file e nessun software specifico. Le piattaforme di trading, che andremo a presentare, funzionano comodamente tramite il tuo computer, o dispositivo mobile, attraverso il tuo browser di fiducia (devi disporre di una connessione ad Internet stabile). Scopriamole a seguire.

Piattaforma acquisto criptovalute

La prima piattaforma che abbiamo deciso di approfondire è forse quella più semplice e basilare, riguardante l’acquisto immediato di criptovalute fisiche. Lo trovi nella prima voce all’interno del menù e qui in basso mostriamo la modalità più rapida (One-Click):

BYDFi - piattaforma acquisto criptovalute
BYDFi – piattaforma acquisto criptovalute

In questo caso è richiesta la verifica d’identità di primo livello. Una volta processata puoi semplicemente selezionare la valuta fiat di tuo interesse (euro, dollari e così via) e la criptovaluta di ottenimento (ossia quella che otterrai dopo la conversione, sulla base del tasso di cambio). Selezionando il metodo di pagamento è possibile cliccare su “Comprare” ed ottenere le crypto direttamente sul conto Spot.

Piattaforma trading Spot

Passando alle attività di trading pure, è possibile partire dalla modalità Spot. La schermata si mostra fin da subito intuitiva e facilissima da utilizzare, anche per coloro che non hanno mai fatto trading prima d’ora. A seguire, trovi la finestra operativa associata al nostro account test:

Piattaforma trading Spot su BYDFi
Piattaforma trading Spot su BYDFi

Nella parte di sinistra trovi il grafico corrispondente alla coppia selezionata in alto (nel nostro caso trovi di default BTC/USDT (ossia Bitcoin Tether), ma puoi ovviamente selezionare quella di tua preferenza. Di fianco al grafico è sito l’Order Book in tempo reale, con possibilità di switch alle operazioni recenti (molto utili in fase di analisi dei dati). A destra, è presente la sezione operativa vera e propria.

Diverso sono le tipologie di ordini che puoi impostare in modo autonomo. Nello specifico troviamo:

  • Ordine limite: si tratta di un ordine di acquisto, o di vendita, ad un prezzo specifico;
  • Ordine a mercato: in questo caso l’ordine viene abbinato al miglior prezzo disponibile sul mercato;
  • Ordine Stop limite: l’ordine verrà piazzato solo quando sarà raggiunto il cosiddetto “prezzo di attivazione” impostato.

Puoi quindi stabilire il prezzo, indicare la tipologia di posizione (acquisto, oppure vendita) e procedere con l’inserimento del capitale (ciò che destini all’apertura delle posizione). Nella parte inferiore trovi gli ordini aperti, la cronologia delle posizioni ed i fondi.

Piattaforma trading Futures

Passiamo a questo punto ad esaminare la schermata di trading futures su BYDFi, la quale si mostra in realtà molto simile a quella mostrata in precedenza, tuttavia con tutte le dovute aggiunte e variazioni legate allo specifico mercato dei derivati:

Piattaforma trading Futures su BYDFi
Piattaforma trading Futures su BYDFi

La parte di sinistra e quella centrale sono anche in questo caso dedicate al grafico in tempo reale ed al Libro Ordini. In alto, sempre a sinistra, puoi scegliere se operare con asset USDT-M, USDC-M, o COIN-M (si differenziano sulla base della criptovaluta di regolamento). Per comodità e semplicità, nel nostro esempio trovi l’asset per eccellenza USDT-M, ossia BTC/USDT.

Dopo aver trasferito fondi sull’account Futures (puoi spostarli anche da quello Spot), sarai operativo. Anche qui puoi settare le diverse tipologie di ordini, indicare il prezzo, la quantità e procedere con l’apertura di posizioni Long (se pensi che il prezzo salirà), oppure Short (se pensi che il prezzo scenderà). L’apposita sezione in basso, permette invece di modulare la leva finanziaria:

Leva finanziaria su BYDFi
Leva finanziaria su BYDFi

Al momento di questa stesura, sulla base delle regole in ogni Paese (controllare sempre la possibilità di accedere a leverage elevati, in base al tuo status di utente), è possibile utilizzare su BYDFi una leva finanziaria fino a 200x. Oltre ciò, sia prima dell’apertura che dopo aver aperto l’ordine, puoi settare a tua preferenza eventuali Stop Loss e Take Profit di gestione. Vai qui per il trading futures su BYDFi.

BYDFi App

Un reale ed effettivo punto di forza di questo exchange, è sicuramente BYDFi App, ossia l’applicazione per dispositivi mobili, disponibile per tutte le tipologie di sistemi operativi (sia per iOS che per Android). L’app risulta semplice da utilizzare, in lingua italiana e con tutte le funzionalità che abbiamo descritto per la versione web desktop).

BYDFi App
BYDFi App

Nonostante gli schermi degli smartphone siano per ovvie ragioni molto più piccoli rispetto a quelli di un tradizionale computer, sia la visione dei grafici in tempo reale sia la sezione operativa, risultano mobile-friendly e facili da gestire. Troviamo infatti una piena approvazione dell’app BYDFi (ottienila qui) anche sugli store, con uno score di 4,7 stelle su 5 su Google Play e di 4,6 stelle su 5 su App Store di Apple.

BYDFi: depositi e prelievi

Cerchiamo a questo punto di comprendere a fondo la procedura di deposito e di prelievo su BYDFi, entrambe altamente semplificate ed alla portata di tutti. Partiamo con la procedura di deposito in valuta fiat (che ti permette essenzialmente di caricare euro, dollari, sterline ed altre valute correnti). I passaggi da seguire sono:

  1. accesso sulla piattaforma tramite le credenziali;
  2. click sulla voce di acquisto di criptovalute;
  3. click su deposito fiat;
  4. inserimento della quantità di proprio interesse;
  5. attesa dell’accredito ed uso del plafond per le proprie attività.

Ad oggi, secondo le informazioni riportate all’interno della pagina ufficiale sono presenti diversi sistemi di pagamento, ossia: VISA, MasterCard, Bonifico bancario SEPA, Apple Pay, Google Pay, Pix e portafogli di terze parti. Quanto al deposito in criptovalute, trovi l’apposita funzionalità cliccando sull’emoticon del wallet e selezionando “deposito”:

Deposito criptovalute su BYDFi
Deposito criptovalute su BYDFi

Seleziona la criptovalute che vuoi depositare (in questo caso abbiamo scelto Bitcoin), seleziona la rete tra quelle disponibili (ricorda di utilizzare la medesima sulla piattaforma di inoltro) e genera il QR Code legato all’indirizzo. Vai sul wallet, o sulla piattaforma di invio, incolla l’indirizzo e procedi con l’invio delle criptovalute. Sempre nella dashboard, trovi la sezione “Prelievo” per prelevare eventuali criptovalute.

BYDFi: costi e commissioni

Aprire un account su BYDFi non richiede alcun costo e puoi iniziare fin da subito ad operare in autonomia, senza nessuna procedura burocratica laboriosa. Passando alla struttura dei costi, così come la maggior parte degli exchange internazionali, anche in questo caso troviamo una politica sulle commissioni scalabile basata su diversi livelli (i più alti beneficiano di maggiori sconti):

Livello VIPVolume di Trading Contrattuale 30G (USDT)Saldo Asset (USDT) (sostituisce il volume)Futures Taker/MakerSpot Taker/Maker
VIP 0>0>00.06% / 0.02%0.1% / 0.1%
VIP 1>10,000,000>50,0000.06% / 0.018%0.1% / 0.1%
VIP 2>20,000,000>100,0000.05% / 0.016%0.1% / 0.1%
VIP 3>30,000,000>250,0000.04% / 0.014%0.1% / 0.1%
VIP 4>50,000,000>750,0000.04% / 0.012%0.1% / 0.1%
VIP 5>100,000,000>2,000,0000.035% / 0.01%0.1% / 0.1%
SVIP>200,000,000>5,000,0000.032% / 0.008%0.1% / 0.1%
Commissioni trading Spot e Futures su BYDFi *al momento di questa stesura

BYDFi Academy: formazione

BYDFi tiene molto anche all’aspetto formativo ed ha deciso di offrire agli utenti registrati (anche se molti spazi sono proposti anche a chi non dispone ancora di un account) di una vera e propria academy (qui per formarti gratis). Si tratta di una sezione educativa a 360 gradi, ottima per accedere a risorse e contenuti sul mondo delle criptovalute, della Web3, Blockchain, DeFi (ossia finanza decentralizzata) e molto altro ancora.

Uno spazio proposto a costo zero e che non richiede alcun abbonamento specifico. Strutturato e portato avanti da professionisti del settore, risulta utilissimo anche per coloro che sono alle prime armi e vogliono comprendere in primo luogo cosa sono e come funzionano le crypto, nonché come accedere ed utilizzare le funzionalità messe a disposizione dall’exchange. Sulla piattaforma trovi infatti guide, articoli verticali, news e molto altro.

BYDFi: opinioni e recensioni

Comprese le funzionalità e come utilizzare l’exchange, è ora opportuno focalizzare l’attenzione sulle testimonianze e su ciò che eventuali utenti utilizzatori hanno rilasciato sul provider. Dopo diverse ore di analisi online, nonché su siti specializzati nella raccolta di pareri, è chiaro che le opinioni e recensioni su BYDFi tendono essenzialmente al positivo. Si tratta dell’ennesima dimostrazione sulla professionalità del CEX.

Quali sono i principali punti forza messi in evidenza dagli utenti? Si parte proprio dalla valenza di exchange no KYC e che permette – seppur con gli ovvi limiti del caso – di iniziare ad operare senza grosse e laboriose procedure burocratiche. A ciò si somma la lingua italiana, l’assistenza immediata, le basse commissioni ed i tanti servizi integrativi. Pochissime, sono invece le recensioni negative, incentrate su limitati punti di debolezza.

BYDFi su TrustPilot

Una delle primissime piattaforme esterne da poter controllare, anche per andare a caccia di testimonianze dirette su questo provider, è TrustPilot. Al suo interno troviamo decine e decine di pareri (a seguire l’istantanea al momento di questa stesura):

BYDFi su TrustPilot - recensioni positive e negative
BYDFi su TrustPilot – recensioni positive e negative

In primo luogo, il profilo dell’azienda risulta pienamente reclamato (sinonimo di piena trasparenza). Oltre ciò, come puoi verificare in modo del tutto autonomo, ad oggi il punteggio che BYDFi exchange mostra su TrustPilot ammonta a 4,2 stelle su 5. Si tratta di uno degli score più alti presenti nel segmento CEX e derivante dalla media di 267 recensioni reali.

Recensioni positive su BYDFi

🟢 Recensione positiva #1:

“Ottima piattaforma, tante opzioni con diverse alt-coin, buona leva finanziaria con i futures, con le commissioni di trading nella media. Nel complesso, è una buona piattaforma per investire su criptovalute e non ha nulla da invidiare alle big del settore.”

🟢 Recensione positiva #2:

“Onestamente, BYDFi è stata la migliore piattaforma di trading che abbia mai usato nella mia vita. È pulita, veloce e tutte le funzionalità si mostrano come dovrebbero. Il layout la rende facile da navigare, i grafici si caricano rapidamente e le operazioni vengono processate senza nessun ritardo e senza alcun problema. Un plauso anche all’app per dispositivi mobili.”

Recensioni negative su BYDFi

❌ Recensione negativa #1:

“Una piattaforma per investire su criptovalute con diverse funzionalità, ma che non integra ancora asset specifici per la TradFi e che mostra ad oggi un volume sugli scambi davvero molto basso rispetto alla concorrenza (questo è un aspetto da me sempre preso in considerazione).”

❌ Recensione negativa #2:

“BYDFi si inserisce a mio avviso nella fascia di exchange discreti, ma ancora molto da lavorare per raggiungere chi è posizionato nell’Olimpo della piattaforme crypto. Aggiungerei inoltre cashback maggiorato nell’utilizzo della loro carta di pagamento.”

BYDFi: pareri forum e Reddit

Diversi e davvero molto interessanti, sono anche i pensieri ed i commenti che abbiamo trovato su BYDFi all’interno di diversi forum online. La ricerca è stata condotta dai nostri esperti sia su forum di nicchia (che trattano esclusivamente di criptovalute), sia generalisti (come ad esempio Reddit, Quora, Discord e similari), che mostrano una community molto più variegata, sempre su spazi legati al mondo degli investimenti e degli exchange.

Anche in questo caso, è chiaro che la tendenza positiva delle recensioni su BYDFi sovrasta nettamente quella delle opinioni negative. Si tratta di un risultato ottimale nel computo complessivo della valutazione, soprattutto per noi, che amiamo dare un peso significativo ai pareri degli utenti. Trattandosi di forum, ossia di spazi aperti, ricorda tuttavia di prestare sempre il massimo dell’attenzione e di filtrare i contenuti, leggendo solo commenti verificati.

Assistenza e supporto clienti

BYDFi mette a disposizione una delle sezioni di supporto più moderne e dinamiche del settore. Tutti gli utenti non registrati hanno in primo luogo accesso ad una sezione informativa chiara e ricca di contenuti sull’usabilità dell’exchange (presente anche una schermata FAQ sempre aggiornata). Chiunque, anche chi dispone di un account, può interloquire con l’assistenza tramite diversi canali:

  • form da compilare con i propri dati, in modo da essere ricontattati con la risposta alla domanda / problematica indicata;
  • chat live direttamente sulla piattaforma (sia in modalità web desktop sia tramite applicazione), con un operatore sempre a piena disposizione;
  • chat sui canali social dove BYDFi risulta ad oggi presente e disponibile, come ad esempio YouTube, LinkedIn, Instagram, Facebook ed altri ancora.

Conclusioni e punteggio finale

Siamo lieti di aver condotto assieme a te questa analisi completa su BYDFi, un exchange dalle larghe vedute e che ha dimostrato di potersela battere con grandi colossi del settore. Sulla base degli stress test condotti dal nostro team di analisti, nel pieno rispetto del review process, il punteggio finale di BYDFi ammonta a 4,6 stelle su 5. Rientra quindi a nostro avviso, quantomeno ad oggi, tra i migliori exchange crypto dell’anno.

FAQ

Qual è la leva massima su BYDFi?

Sulla base delle informazioni riportate e presentate sulla pagina ufficiale dell’exchange, ad oggi il leverage massimo su BYDFi ammonta a 200x.

BYDFi supporta il trading Token a Leva?

Sì, all’interno del menù, aprendo la sezione “Trading”, trovi una voce specificamente chiamata “Token con leva”, che ti permette di moltiplicare il potenziale della tua esposizione, considerando sempre tutti i rischi del caso.

BYDFi richiede la procedura KYC?

Ad oggi non è obbligatorio procedere con la verifica dell’identità avanzata (KYC) su BYDFi, anche se effettuarla significa sbloccare limiti di prelievo, nonché operatività con funzioni che richiedono valute fiat (tipo l’euro).

Potrebbero interessarti altre recensioni di exchange:

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments