Home / OTN coin ( Open Trading Network )

OTN coin ( Open Trading Network )

La prima piattaforma con una tecnologia all’avanguardia che unisce in un unica soluzione le principali blockchain sulle criptovalute, questi i parametri della Open Trading Network. Più semplicemente nota come OTN coin si basa su tre grandi categorie come l’OTN portafoglio, l’OTN Business e l’OTN Exchange di trading per lo scambio degli asset in modo sicuro e veloce.

Guida completa sulla piattaforma OTN coin (Open Trading Network)

L’Open Trading Network è un progetto molto interessante per il lancio su una unica risorsa di tutti i sistemi di blockchain con le migliori criptovalute e per creare una unica rete unificata in cui poterle scambiare in modo veloce e sicuro.

In questa guida completa sulla piattaforma OTN coin (Open Trading Network) molti i punti che saranno approfonditi per comprendere la nuova rivoluzione sulle criptovalute e di tutte le principali blockchain di differenti criptovalute unite finalmente in una unica soluzione universale. Eccone in merito i punti più importanti:

  • OTN coin, cosa sono e come funzionano gli Open Trading Network.
  • Come funzionano gli OTN e in quali importanti categorie si suddividono.
  • Quali sono i vantaggi del nuovo e innovativo progetto sugli OTN.
  • Distribuzione dei token, ecco le prossime fasi in atto.
  • Come ricevere i token sul broker IQ Option.
  • Come ricevere i token sugli Exchange.
  • Opinioni e considerazioni finali sul nuovo progetto degli Open Trading Network (OTN).

Inoltre, dal mese di Ottobre 2017 è partita una importante collaborazione tra la fondazione senza scopo di lucro promotrice degli OTN e uno dei migliori broker in criptovalute come IQ Option per la creazione di un unico portafoglio virtuale di investimento con le migliori criptovalute e con accesso diretto per i singoli individui, le imprese e i trader. In IQ Option, inoltre, i token sono disponibili gratuitamente in base al volume di trading realizzato sulla piattaforma investendo in criptovalute.

Per visitare il sito ufficiale di IQ Option, clicca quì >>> https://eu.iqoption.com/it

OTN coin, cosa sono e come funzionano gli Open Trading Network

Gli OTN coin sono gli Open Trading Network ossia la prima piattaforma di trading decentralizzata in cui è possibile scambiare le più importanti criptovalute. Non più la scelta tra uno o più asset specifici del settore e vantaggi nel poter puntare direttamente alle massime performance realizzate dalle principali criptovalute e negoziarle in una unica soluzione.

cos'è l'otn
Scopriamo cos’è l’OTN e gli esclusivi vantaggi di una rete unificata sulle blockchain

L’idea è tra le più innovative rispetto ad un settore in continua crescita e che, vede soprattutto nei Bitcoin, il raggiungimento di importanti quotazioni (solo nel mese di Novembre 2017, la prima criptovaluta ha superato quota 7000 dollari) ma anche in altre illustri criptovalute con potenzialità sul trading online. Una fondazione senza scopo di lucro ne ha lanciato le prime basi per la creazione di un unico luogo di scambio sulle criptovalute e uno dei broker più importanti in tale ambito ne ha decretato l’attuale successo.

IQ Option, infatti, è tra i primissimi ad appoggiare questo nuovo progetto degli OTN coin, con una piattaforma che permetterà ai nuovi iscritti di ricevere tanti token OTN in omaggio senza dover corrispondere nessun pagamento. I token, infatti, saranno corrisposti solo in base al numero di attività di trading in criptovalute eseguite sulla piattaforma OTN. Ovviamente maggiori saranno tali transazioni e più alte le possibilità di ricevere un maggior numero di Token in omaggio.

Come funzionano gli OTN e in quali importanti categorie si suddividono

E’ stato predisposto anche un portale ufficiale ( raggiungibile da quì ) in cui è possibile accedere alle principali informazioni del nuovo progetto sulle OTN e nella creazione di una piattaforma unica in cui scambiare tutte le più importanti criptovalute. E’ disponibile anche la lingua italiana.

Gli Open Trading Network, si suddividono in tre importanti categorie come:

  • OTN Portafoglio. E’ un sistema di scambio delle criptovalute molte semplice da utilizzare e in cui poter gestire tutte le principali criptovalute in modo sicuro e legale. E’ adatto per il trading 24 ore su 24 e senza rischi per le terze parti sulla gestione del portafoglio. E’ ideale da utilizzare per operazioni su più criptovalute in una unica piattaforma con un unico portafoglio per lo scambio istantaneo degli asset. Senza contare che i fondi non sono trattenuti da nessuna borsa virtuale e anzi inseriti in portafogli di tipo decentralizzato per essere subito già utilizzati dagli utenti.
portafoglio otn
Tra i vantaggi del Portafoglio.OTN, la possibilità di ritrovare tutti gli asset in un posto solo e senza rischio per i terzi
  • OTN Business. Prevede un utilizzo più avanzato delle criptovalute anche come mezzi di pagamento online, nonché per attività di scambio anche tra le aziende. In merito ci si avvale di strumenti molto specifici come gli smart contract per scambiare le più importanti criptovalute con una interfaccia user-friendly. Tali contratti permettono di rilasciare dei token per il pagamento di beni e servizi. Con un token, inoltre, l’azienda può ricevere degli importanti servizi come sconti, programmi fedeltà e progetti di crowdfunding.
business otn
Tra i vantaggi del Business. OTN la presenza di contratti smart pronti all’uso
  • OTN Exchange per il trader. E’ una soluzione che prevede l’utilizzo di una piattaforma distribuita e sicura per lo scambio diretto delle criptovalute, di asset tokenizzati, valute legali e prodotti derivati.
Exchange otn
Tra i vantaggi dell’Exchange.OTN il veloce posizionamento degli ordini e la piena trasparenza delle transazioni online

I token, possono essere acquistati direttamente sugli Exchange o ricevuti gratuitamente come ricompensa con attività di trading sulla piattaforma del broker IQ Option che partecipa attivamente al progetto degli OTN.

Senza contare che dal 16 ottobre 2017, ogni lunedì e per 104 settimane saranno distribuiti diversi token otn per portare ad importanti vantaggi per i suoi possessori. Gli iscritti su IQ Option, ad esempio, potranno utilizzare i token OTN per pagare le commissioni per il trading online sulle criptovalute. Potranno anche prelevare i suddetti token e venderli sul mercato.

I token OTN possono essere anche convertiti in monete OTN ed essere utilizzati nella stessa piattaforma dell’Open Trading Network.

Per aprire un conto su IQ Option e ricevere token OTN gratis, clicca quì >>> Apertura conto IQ Option

Quali sono i vantaggi del nuovo e innovativo progetto sugli OTN

L’OTN è un progetto molto importante avviato nell’ambito delle criptovalute per la creazione di una unica rete unificata con i blockchain di tutti i più importanti asset digitali e con vantaggi molto importanti in merito che è possibile racchiudere in 4 punti:

  • Esecuzione di transazioni sicure sulla piattaforma OTN e per la scelta di una unica risorsa in cui poter scambiare le principali e migliori criptovalute.
  • Presenza di un unico portafoglio virtuale in cui poter gestire e scambiare in modo veloce le migliori criptovalute.
  • Operazioni senza nessun rischio per le terze parti, poiché parliamo di un sistema regolamentato e con attenzione anche sul profilo della sicurezza.
  • Partecipazione di un broker molto importante come IQ Option al progetto degli OTC e con iniziative che prevedono la distribuzione di tanti toker in omaggio per le attività di trading online sulle criptovalute.

Distribuzione dei token, ecco le prossime fasi in atto

Una tecnologia autonoma e innovativa come la Open Trading Network e una stimata collaborazione da parte di uno dei migliori broker per il trading in criptovalute, ha contribuito al lancio anche commerciale della piattaforma OTN e di un portafoglio virtuale in cui gli utenti possono salvare diverse monete digitali e utilizzarle anche come mezzo di scambio.

Dal 16 ottobre 2017, inoltre, saranno distribuiti 100 milioni di OTN Token. Come? Ogni lunedì e per 104 settimane, il broker emetterà tali token e li distribuirà gratuitamente ai suoi iscritti in base al numero di transazioni eseguite in piattaforma. In questa prima fase, i suddetti token saranno emessi con lo standard ERC20 Ethereum.

distribuzione token
100 milioni di token OTN saranno distribuiti per 104 settimane a partire dal 16 ottobre 2017

In seguito si prevederà una ulteriore distribuzione dei token che prevederà una suddivisione del tipo:

  • 21 milioni di token saranno distribuiti gratuitamente agli iscritti IQ Option in base al volume di trading in criptovalute realizzato sulla piattaforma del broker.
  • 5 milioni di token saranno distribuiti agli utenti di OTN portafoglio. Laddove gli stessi riusciranno a portare nuovi iscritti alla piattaforma OTN.
  • 16 milioni di token saranno distribuiti ai possessori di token per una maggiore spinta ad una fase di capitalizzazione
  • 28 milioni di OTN saranno distribuiti agli azionisti o ai membri del broker IQ Option.
  • 30 milioni di OTN token saranno invece distribuiti alla Fondazione senza scopo di lucro della OTN.
token distribuzione
Come saranno distribuiti i token nei prossimi 24 mesi?

I Token OTN sono una nuova criptovaluta creata in merito alla collaborazione appena citata tra la fondazione senza scopo di lucro della OTN e IQ Option, che tra l’altro distribuirà in maniera gratuita e in data prestabilite tanti token in base al volume di trading eseguito in piattaforma.

Una nuova criptovaluta che presenta interessanti potenzialità di crescita nel tempo e con un valore di mercato che potrebbe raggiungere risultati importanti. Ecco perché conviene cogliere le attuali opportunità sulla distribuzione di 100 milioni di OTN token nelle fasi analizzate in precedenza e parteciparvi ora che sono completamente gratuiti.

In seguito, inoltre, gli stessi OTN token potranno essere convertiti in Euro o in Dollari o ancora essere utilizzati per ricevere dei servizi specifici da parte delle aziende che utilizzano questa nuova criptovaluta.

Per aprire un conto su IQ Option e ricevere token OTN gratis, clicca quì >>> Apertura conto IQ Option

Come ricevere i token sul broker IQ Option

Possiamo notare una centralità del broker IQ Option nel progetto degli OTN nato ad Ottobre 2017 e di come sia possibile ad oggi ricevere tantissimi token gratuiti facendo trading sulla piattaforma di IQ Option.

Il broker, è regolamentato dalla Cysec e con un conto reale con un deposito minimo iniziale di 10 euro, permette di poter negoziare sulle migliori criptovalute del momento come Bitcoin ed Ethereum.

Tutti i clienti che quindi faranno trading online sulle criptovalute in piattaforma IQ Option, in base al volume di trading realizzato riceveranno degli esclusivi token. Maggiori saranno le operazioni svolte e maggiori token potranno essere ottenuti.

token iq option
Come fare trading in Crypto e ricevere tanti token OTN gratuit sul broker IQ Option

I token OTN ad oggi non sono ancora quotati in borsa, ma offrono comunque degli importanti vantaggi per gli iscritti in IQ Option come una riduzione delle commissioni di trading.

Per maggiori informazioni su come aprire un nuovo conto reale e iniziare il trading per accumulare gratuitamente tanti token OTN, ti consigliamo la lettura della RECENSIONE IQ OPTION.

Come ricevere i token sugli Exchange

E’ possibile ricevere i token OTN anche mediante una seconda opzione come gli Exchange ( quì la nostra guida ai migliori exchanges ). In questo caso parliamo di piattaforme utilizzate per acquisti diretti sui mercati delle crypto e con realtà ad oggi presenti in questo contesto come Livecoin.net.

token otn
Come ottenere i token OTN? Ecco gli Exchange al momento presenti

Quale è la differenza rispetto alla soluzione analizzata su IQ Option? Che si tratta di passare direttamente ad una fase più veloce di acquisto diretto dei token a pagamento. Viceversa con soluzioni come IQ Option, è possibile ricevere tali token gratuitamente a scadenze prefissate in base al volume di trading realizzato.

Per aprire un conto su IQ Option e ricevere token OTN gratis, clicca quì >>> Apertura conto IQ Option

Opinioni e considerazioni finali sul nuovo progetto degli Open Trading Network (OTN)

Le opinioni e le considerazioni finali sul nuovo progetto degli Open Trading Network (OTN) trovano questa nuova iniziativa molto interessante per il trading in criptovaluta. Il progetto è nato da poco meno di un mese e vanta la partecipazione di una fondazione senza scopo di lucro (La Open Trading Network) e uno dei migliori broker per il trading in criptovalute come IQ Option.

L’obiettivo è di creare una unica risorsa universale con tutti i principali sistemi di blockchain per scambiare in modo veloce e sicuro tutte le migliori criptovalute. Si mira, inoltre, alla creazione di un unico portafoglio virtuale per gli investimenti e con accesso diretto da parte dei singoli individui, imprese e trader.

Gli Open Trading Network sono stati a loro volta raggruppati in tre grandi categorie per focalizzarsi maggiormente sugli interessanti vantaggi di questa nuova rete unificata. Gli OTN portafoglio, ad esempio, prevedono un unico portafoglio per lo scambio istantaneo degli asset e i fondi non sono trattenuti da nessuna borsa virtuale.

open trading network
In cosa consiste e che vantaggi dal nuovo progetto dell’Open Trading Network

OTN Business, prevede l’utilizzo degli smart contract per lo scambio delle criptovalute con una interfaccia user-friendly, mentre OTN Exchange per il trader si occupa anche dello scambio diretto su una piattaforma distribuita e sicura di criptovalute, asset tokenizzati, valute legali e prodotti derivati.

I token OTN sono una nuova criptovaluta con prospettive future molto interessanti sul loro valore di mercato e ad oggi sono offerti anche in modo gratuito e a scadenze prefissate da uno dei migliori broker di trading in criptovalute come IQ Option. Basterà in merito, essere iscritti alla piattaforma del suddetto broker e investire in criptovalute. Maggiore è il volume delle negoziazioni in criptovalute e maggiori saranno i token da poter ricevere.

Per informazioni più dettagliate sui vantaggi del nuovo progetto dell’Open Network Trading e per ricevere maggiori dettagli su come ricevere ad oggi tanti token gratuiti con l’iscrizione e il trading in criptovalute con IQ Option, visita la pagina ufficiale del broker e del progetto OTN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *