Home / NEO conferma l’upgrade e vola sui mercati…

NEO conferma l’upgrade e vola sui mercati…

Anche NEO è parte del boom che sta portando in alto il mercato delle criptovalute. Crescita importante nell’ultima settimana, coronata da un boost di circa il 20% tra la mattinata di ieri e la mattinata di oggi.

NEO vola, anche grazie all'arrivo di N3
Grande corsa rialzista per NEO – le novità tecnologiche miniera d’oro per gli investitori

Il tutto mentre l’intero settore corre, prediligendo per quelle criptovalute che offrono oggi un sistema maggiormente completo e complesso, anche per gli scambi avanzati tramite smart contract. Ovvero tutti quei progetti che oggi si fanno già trovare pronti per il mondo della finanza decentralizzata.

Chi vuole seguire il trend positivo di NEO può farlo con eToro (qui per il conto demo gratuito) – che lo offre da sempre listino e che ha continuato a farlo anche quando l’interesse degli investitori è calato.

Possiamo inoltre trovare NEO anche sui listini di Capital.com (qui per un conto dimostrativo gratis), che offre accesso in CFD e dunque sia al rialzo, sia al ribasso per chi dovesse ritenere probabile una correzione nelle prossime ore.

N3: Nasce la blockchain NEO del futuro

In realtà questa enorme crescita delle ultime ore per NEO non era affatto inaspettata. Il progetto ha recentemente introdotto N3 sulla sua testnet, che introduce nuove funzionalità per gli smart contract (tra i quali elevamento a potenza e radice quadrata) e che tra qualche tempo sarà disponibile anche sulla versione principale del network.

Ci sono in aggiunta novità per quanto riguarda l’utilizzo di risorse e i costi di uso CPU e Storage, che saranno da qui in avanti separati, permettendo a tutti un approccio maggiormente preciso sul calcolo dei costi per ogni operazione e per il mantenimento di ciascun progetto.

NEO si conferma una delle criptovalute e una delle blockchain meglio organizzate sul medio e lungo periodo. Con processi di innovazione della sua blockchain ormai costanti e rodati. E con la possibilità di sfidare anche i progetti più nuovi nel comparto della Decentralized Finance.

Siamo davanti ad un progetto interessante anche sotto il profilo tecnologico, cosa che sembrano aver incamerato anche gli investitori, che ormai da qualche giorno hanno ripreso a puntare forte su questa criptovaluta.

Mercato in fibrillazione: la DeFi fa finalmente sul serio?

Nelle ultime ore, sui mercati, abbiamo assistito ad una grande crescita di tutti o quasi i progetti nati tempo fa e che progressivamente sono riusciti a riconvertirsi al mondo della finanza decentralizzata. I mercati hanno preferito puntare su progetti il cui management si è rivelato solido e che permettono di avere ragionevole certezza di buoni sviluppi anche nel futuro.

Sembra essere ormai lapalissiano che molto del valore che arriva sui mercati delle criptovalute oggi preferisca accumularsi sui progetti che supportano smart contract, creazione di token e di asset, nonché scambi rapidi.

Una combinazione della quale NEO è protagonista – in realtà anche in compagnia di blockchain ancora più complesse, come Avalanche AVAX. Per un settore che, a dispetto dei detrattori, sembra essere davvero quello che rappresenterà il futuro del mondo delle criptovalute.

Chi riesce a dimostrare una certa capacità di adattamento e di innovazione, come ha fatto NEO, oggi corre sui mercati. Chi rimarrà fermo su un nucleo di feature scarno, sarà destinato, con il tempo, a soccombere.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments