Home / +INCREDIBILE+ Con VeChain VET possiamo pagare su Amazon!

+INCREDIBILE+ Con VeChain VET possiamo pagare su Amazon!

Dopo aver annunciato l’inserimento di Shiba Token soltanto 3 giorni fa, Shopping.io raddoppia ed include nel listino di criptovalute supportate un altro token molto apprezzato dagli investitori, ovvero VET di VeChain. 

Una mossa inaspettata da parte di un gruppo che sta allargando – e di molto – i suoi orizzonti, puntando anche alle criptovalute più emergenti, in particolare su quelle che hanno community con maggiore seguito. 

Shopping-io aggiunge VeChain
Anche VET è stata aggiunta alla lista di cripto supportate da Shopping.io

Una buona notizia anche per chi ha già VET in portafoglio, seguendo quell’equazione secondo la quale a maggiori possibilità di utilizzo per una criptovaluta segue, quasi sempre, un aumento di valore, anche se talvolta sul medio o lungo periodo

Possiamo approfittare di questa news e puntare su VET (anche per godere dei bonus offerti da Shopping.io) su Capital.com (qui per un conto dimostrativo gratuito, completo e illimitato), intermediario con 235+ criptovalute a listino – unico al mondo ad offrire intelligenza artificiale per l’analisi del portafoglio, in aggiunta a piattaforme molto gettonate dai pro come MetaTrader 4 e TradingView. Con soli 20 euro di investimento minimo per aprire un conto reale. 

Shopping.io porta VET su Amazon, Ebay e su tanti altri e-commerce

Shopping.io è una soluzione che permette di spendere le proprie criptovalute per fare acquisti su tutti i principali e-commerce del mondo, come AmazonEbay e anche Walmart online. Di base negli USA, questo servizio offre anche l’inoltro verso l’Europa, permettendo pertanto anche a noi residenti in Italia di spendere i nostri VET per fare acquisti online sui market americani. 

Ricordiamo inoltre che il servizio permette di fare shopping anche su Amazon Italia e Etsy, marketplace online che sono già direttamente accessibili a noi italiani. Un gruppo in forte espansione, che ha recentemente inserito a mercato anche Shiba Inu Token, progetto che condivide con VeChain quantomeno una community di holder piuttosto folta e appassionata al progetto. 

  • Offerta lancio con sconto del 2%

Shopping.io offrirà anche uno sconto del 2% su tutti i servizi che verranno acquistati via VET – in aggiunta ad uno sconto per l’acquisto di token $SPI propri della piattaforma.  Un incentivo per i detentori di VET a spendere i propri token e ad utilizzare un servizio che, in particolare per chi vive in Europa, apre le porte a marketplace che sarebbero altrimenti inaccessibili.

Avremo ancora qualche tempo per approfittare dell’offerta lancio su VET – ideale per chi vuole provare l’ebrezza di testare l’utilizzo di criptovalute per acquisti fisici – magari avendone accumulata a sufficienza durante la fase di prezzo più bassa.

Cosa vuol dire questa iniziativa per il prezzo di VET?

È un’ottima notizia – dato che in realtà la selezione di Shopping.io è particolarmente restrittiva – e vengono almeno per ora inclusi soltanto progetti che hanno una certa solidità alle spalle. Dall’altro lato questo aumenterà la circolazione e la domanda per token VET – cosa che potrebbe avere delle ripercussioni positive sul prezzo del token.

Così da potersi riavvicinare a quelli che sono i target price che abbiamo inserito all’interno delle nostre previsioni VET, rialziste anche in virtù di tutte le iniziative che stanno coinvolgendo questo token. Un riconoscimento importante per uno dei progetti che riteniamo essere maggiormente solidi all’interno del mercato – anche per un grande gap tecnologico che i concorrenti diretti hanno nei confronti di questo progetto.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments