Home / Super Shiba Inu Crypto: Analisi della bull run del meme token SHIB

Super Shiba Inu Crypto: Analisi della bull run del meme token SHIB

È il ritorno del re dei meme token, che chiude un’altra giornata di trattative con una crescita molto importante, lasciandosi ormai definitivamente alle spalle i timori di una bear phase prolungata. 

Shiba Inu Crypto Token è tra i migliori della giornata, con una crescita in doppia cifra e la possibilità di continuare una bull run all’interno di un agosto che si sta dimostrando fortemente rialzista per tutto il comparto. 

La nostra analisi tecnica sulla grande performance di Shiba Inu Token

Possiamo investire su SHIB tramite la piattaforma eToro (qui per un conto virtuale gratuito e senza limiti), intermediario di livello professionale con servizi unici quali i CopyPortfolios per investire su panieri cripto distribuiti e come il CopyTrading, per copiare i migliori investitori della piattaforma e o per spiare movimenti e posizioni. Bastano soli 50$ per aprire un conto di trading reale. 

La grande performance di $SHIB lo riporta vicino ai 0,00001$

Una cifra che dopo il grande boom iniziale è apparsa, per Shiba Inu Token, come assolutamente improponibile, dato che il trend era stato per diverse settimane – e in concomitanza con la flessione di tutto il settore – ribassista. La crescita però, con il mercato che è tornato a ruggire anche per quanto riguarda il top della categoria – vedi Bitcoin – non si è fatta attendere, dimostrando che questo progetto ha molto di più del potenziale di meme da offrire sul mercato. 

Una posizione che, seppur minoritaria, abbiamo sempre tenuto sulle pagine di Criptovaluta.it, da quando in molti dubitavano del fatto che si trattasse di un progetto in grado di evolvere e di allargare il suo scopo. L’arrivo di ShibaSwap e di altre modalità di impiego della criptovaluta ha fatto il resto, riaccendendo la domanda e spingendo anche i trader di breve periodo a tornare a puntare su SHIB. L’ecosistema che oggi conta anche Bone e Leash si è fatto effettivamente più forte, con ripercussioni positive sul marketcap della criptovaluta principale del progetto, ovvero SHIB

Analisi di breve periodo su SHIB: cosa può accadere nelle prossime ore?

Anche in un momento di bull run importante come quello di oggi, è sempre bene confrontare le convinzioni degli investitori con quanto riportano i principali strumenti dell’analisi tecnica. Lo faremo sull’orizzonte quotidiano delle 24 ore, rimandando poi ai nostri futuri approfondimenti per capire come si muoverà in futuro. 

MEDIA MOBILE102050100200
SEMPLICECOMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
ESPONENZIALECOMPRA 🟢COMPRA 🟢VENDI 🔴VENDI 🔴VENDI 🔴
Medie mobili su SHIB a 24 ore

Sebbene non unanimi, le medie mobili sembrano essere comunque rialziste sulle prossime 24 ore, con qualche titubanza. Una questione di incertezza seppur minima, che possiamo leggere aiutandoci con gli indicatori tecnici maggiormente utilizzati dai principali investitori. 

INDICATORESEGNALE
RSICOMPRA 🟢
CCICOMPRA 🟢
ADXCOMPRA 🟢
AWESOMECOMPRA 🟢
MACDCOMPRA 🟢
ULTIMATECOMPRA 🟢
BULL BEAR POWERNEUTRO
Medie mobili su SHIB a 24 ore

Qui la situazione rialzista sembra essere decisamente più chiara – una situazione che raramente viene a configurarsi nel mondo dell’analisi tecnica, con una chiara spinta a comprare nonostante i prezzi importanti che sono stati raggiunti da SHIB. 

Peserà anche il comparto, che però sembra essere in un ottimo stato di salute

Peserà anche l’andamento generale del comparto delle criptovalute, con Bitcoin ed Ethereum che si trovano ad un punto di svolta, verso la rottura della parte superiore del canale che innescherebbe un’altra incredibile corsa. Rimarremo alla finestra, sottolineando però che l’outlook anche su SHIB e sulle criptovalute correlate sembrerebbe essere, almeno per il momento, più che positivo.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments