Home / Flow vola in doppia cifra | Gli accordi che spingono la bull run

Flow vola in doppia cifra | Gli accordi che spingono la bull run

Flow è un protocollo dedicato ai NFT che abbiamo già avuto modo di analizzare sulle pagine di Criptovaluta.it – e che oggi si conferma come uno dei token più in forma di tutto il comparto.

Ottimo l’agosto di questo protocollo, spinto anche da importantissime novità che lo riguardano direttamente e indirettamente – tutto questo mentre l’intero comparto dedicato ai NFT fa registrare performance estremamente interessanti.

Flow: è nuovo boom di mercato - l'analisi di Criptovaluta.it
Altra grande performance di Flow: vi spieghiamo il perché

Chi vuole investire su Flow può trovarlo su Kraken (qui per aprire un conto gratuito), intermediario di grande qualità che offre sia una piattaforma di acquisto diretto, sia invece un dex di scambio rapido, per investire contro le principali fiat currency e anche contro le migliori cripto come BTC e ETH.

Un grande agosto per Flow sul fronte delle notizie e dell’espansione commerciale

Per Flow, che fa parte della nostra lista di protocolli NFT consigliati ormai da tempo, è stato un agosto ricco di notizie, con la portata commerciale dell’intero protocollo che continua ad aumentare e a raggiungere degli ottimi risultati anche in senso strettamente commerciale. Ci sono diverse notizie responsabili di questo grande boom di mercato, che analizzeremo una per una anche per fare il punto sull’effettiva situazione di Flow per il presente e il futuro di breve periodo.

  • Anche la WNBA entra a far parte di Top Shots

Top Shots è forse uno dei progetti più interessanti, commercialmente parlando, tra quelli che sono ospitati all’interno del protocollo di Flow. Un progetto che, secondo un recente annuncio, comincerà ad includere anche la WNBA, ovvero la divisione femminile del franchise NBA Sarà meno seguita, ma è segno comunque di una grande vivacità del protocollo, che continuerà a farlo spingere sul gas del valore, per collezionisti e speculatori.

  • Ottime le performance anceh di RCRDSHP.com

Un ibrido tra shop musicale e piattaforma che permette agli artisti di farsi conoscere, con la musica che può essere comprata e scambiata anche in forma di NFT. Un altro protocollo neonato che sta ottenendo una certa trazione e dimostrando ancora una volta la centralità di Flow all’interno di questo comparto, anche in settori neonati come quello della musica su blockchain.

  • Chainmosters prova a ripetere l’exploit di Axies

Chainmoster, un gioco che ricorda almeno per alcuni aspetti Axies sta già ottenendo un enorme successo, nonostante si trovi ancora in fase alpha del suo sviluppo. Segnale che questo tipo di progetti non hanno esaurito la loro spinta con Axies e che potranno trascinare in alto anche il prezzo dei protocolli che li ospitano.

Flow non teme la concorrenza, nella stagione che sarà dei NFT

Flow conferma di non temere concorrenza in un comparto che ha aggredito con largo anticipo rispetto al boom della seconda parte del 2021. La sua posizione commerciale predominante potrebbe essere foriera di ulteriore crescita per il protocollo e per il relativo token, in un momento storico di mercato durante il quale tantissimi speculatori si stanno interessando proprio a questo tipo di prodotti.

Non è troppo tardi per investire su Flow, che si conferma una delle pietre angolari del settore dei non fungible tokens – anche grazie a collaborazioni commerciali di primissima fascia come quella con NBA, rinnovata adesso anche grazie alla divisione femminile. Flow continuerà a far parlare di sé – e chi vuole muoversi su questo protocollo come investitore ha ancora una finestra utile, nonostante l’importante aumento di prezzo per il protocollo delle ultime ore.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments