Siamo su:

Yahoo FinanceMilano FinanzaAffari italianiAdnkronosilSole24 oreIl Tempo.itAskanews

Home / Elrond Gold vola | Con Copper investimenti aperti agli istituzionali

Elrond Gold vola | Con Copper investimenti aperti agli istituzionali

Un altro successo commerciale per Elrond, che chiude un importante accordo di partnership con Copper, servizio di custodia di asset digitali, per il suo token di riferimento e per qualunque asset tokenizzato sul suo network.

Uno dei migliori servizi del suo settore, con l’accordo che ha spinto per importanti rialzi delle ultime 24 ore, per un protocollo che si è confermato come uno dei più interessanti per gli investitori lungo tutto il 2021.

Accordo tra Copper e Elrond Gold - il token vola
Grande performance di Elrond Gold grazie all’accordo con Copper

Possiamo trovare $EGLD – il token di riferimento del protocollo – sulla piattaforma Capital.com (qui per ottenere un conto illimitato e gratuito di prova), intermediario con intelligenza artificiale per analizzare il portafoglio e con piattaforme come MetaTrader 4 e TradingView per avere a disposizione tutti gli strumenti dei professionisti per l’analisi dei mercati. Bastano 20 euro per aprire un conto reale di trading e investimento.

L’accordo con Copper per la custodia dei token su Elrond

L’accordo stretto da Elrond Gold è di quelli importanti, perché coinvolge una delle aziende più conosciute del settore, che ospita già 250 diversi asset e che collabora con più di 40 exchange, principalmente tra quelli destinati al mondo degli investitori istituzionali. Un accordo di questo tipo renderà EGLD e tutti gli asset tokenizzati sul suo network disponibili anche per clienti di grandi dimensioni e di enormi disponibilità economiche.

EGLD diventerà asset da investimento anche per quei fondi e quelle banche che vogliono esporsi nel mondo delle criptovalute. Un’equiparazione de facto con Bitcoin, ma anche con tutte le altre cripto che già fanno parte dei portafogli di questo tipo di investitori.

Avere accesso al miglior servizio di custodia è essenziale per l’espansione dell’ecosistema Elrond verso gli attori istituzionali, i mercati e altre aree geografiche. Con Copper come custode degli asset dell’Elrond Network, un nuovo capitolo di crescita è pronto ad iniziare.

Questo il commento di Beniamin Mincu – CEO di Elrond Network – visibilmente soddisfatto dell’accordo chiuso dal suo gruppo. Alle parole di Mincu sono seguite quelle di Alex Ryvkin, CPO di Copper:

Con l’allargamento del nostro portafoglio di tecnologie integrate tramite l’inclusione di Elrond Gold – che è altamente innovativo e con impatto positivo sulle emissioni – affermiamo di nuovo il nostro sforzo verso i nostri clienti, per una custodia sicura e trasparente, con controllo e accesso alle migliori tecnologie disponibili.

Parole spese anche a sottolineare quelle che sono le capacità di Elrond e le aspettative del mercato verso un token che ha sicuramente moltissimo da offrire tanto sul piano tecnologico quanto su quello finanziario.

L’analisi tecnica su EGLD per la prossima settimana

Dopo una bull run di questo tipo è importante verificare la solidità della possibile bull run anche verso la prossima settimana. Lo faremo ricorrendo – come da tradizione su Criptovaluta.it, alle medie mobili e agli indicatori più utili per l’analisi tecnica, tarando questi strumenti ad 1 settimana.

MEDIA MOBILE102050100200
SEMPLICECOMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
ESPONENZIALECOMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
Medie mobili su EGLD a 7 giorni

Le medie mobili segnalano tutte una bull run che potrebbe estendersi anche verso la prossima settimana, con segnali unanimi di buy con tutti i coefficienti, sia semplici che esponenziali.

INDICATORESEGNALE
RSICOMPRA 🟢
CCICOMPRA 🟢
ADICOMPRA 🟢
HIGH/LOWSCOMPRA 🟢
MACDCOMPRA 🟢
ULTIMATENEUTRO
STOCHCOMPRA 🟢
Indicatori su EGLD a 7 giorni

Anche la situazione descritta dagli indicatori dell’analisi tecnica è molto positiva, con un giudizio altrettanto unanime della situazione di mercato. Anche per gli strumenti dell’analisi tecnica non esistono dubbi di sorta sulla consistenza di questa bull run. Staremo poi a vedere – prendendo a riferimento le nostre previsioni Elrond, i movimenti di medio e lungo periodo. EGLD è un token molto interessante – che ha delle ottime prospettive di crescita anche su orizzonti temporali più ampi.

Info su Gianluca Grossi

Laureato in Giurisprudenza, è esperto di investimenti in criptovalute. Ha già investito in passato in BitCoin, DogeCoin, Ethereum e XRP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *