Home / VeChain: Riparte la salita | Accumulazione in vista di PoA 2.0

VeChain: Riparte la salita | Accumulazione in vista di PoA 2.0

L’attenzione per i temi più importanti per l’industria e per i governi paga. E la traiettoria di VeChain nelle ultime ore lo dimostra, dato che finalmente sembrerebbe essersi sbloccato il prezzo di un token tra i più sottovalutati sul mercato di oggi.

Supply chainsostenibilità, agricoltura del futuro: la centralità di VeChain come protocollo – e nuovi e riscoperti legami con la Cina potranno fare la differenza e spingere $VET ancora più in alto. Cerchiamo di capire perché.

VeChain torna a volare - l'analisi di Criptovaluta.it

Nel frattempo chi vuole esporsi su VeChain può trovarla su Capital.com – vai qui per ottenere un conto virtuale gratuito con strumenti innovativi inclusi – intermediario che la offre tra 235+ criptovalute, in un sistema che propone anche MetaTrader 4 e TradingView per l’analisi e la gestione degli ordini, anche in trading automatico.

Possiamo inoltre approfittare di strumenti e servizi esclusivi, come ad esempio l’intelligenza artificiale, che segnala errori di investimento e di composizione del nostro portafoglio. Con soli 20€ possiamo passare ad un conto reale.

VeChain: c’è chi sta accumulando – ma perché?

La corsa di VeChain è iniziata nella serata di ieri – quando diversi account sui principali exchange di criptovalute hanno cominciato ad acquistare per buone quantità $VET, incontrando tra le altre cose una scarsissima resistenza da parte degli orsi. Un’ondata di acquisti che però ha dei responsabili anche sul piano tecnologico.

Gli stakeholder di VeChain hanno parlato! Il voto per implementare la prima fase della PoA 2.0 sulla mainnet VeChainThor si è concluso con una maggioranza di 737 voti. Grazie per aver preso parte a questa votazione. La mainnet verrà aggiornata alla fine di ottobre.

Qualcosa che era stato annunciato lo scorso 18 ottobre ma che soltanto nella giornata di ieri è stato in grado di produrre effetti così rilevanti sul prezzo della criptovaluta, con chi si era mosso per tempo che ha potuto incamerare dei guadagni importanti, tra i migliori per le criptovalute ad alta capitalizzazione.

Pesa in positivo anche il reach commerciale

Un reach che continua a dispiegarsi a tutta forza, anche grazie al dominio in comparti enormemente importanti per l’industria: Supply Chain, transizione verde verso le emissioni zero, forte predominanza nel settore dell’agricoltura d’avanguardia.

I settori principali entro i quali opera VeChain – settori nei quali è il miglior progetto su blockchain – quello che ha già implementato delle importanti soluzioni operative che sono già utilizzate da grandi industrie del settore.

Cosa aspettarsi sul breve periodo di VeChain?

Il passaggio alla prima fase della PoA 2.0 potrebbe esercitare altri influssi positivi sul prezzo di questa criptovaluta – cosa che dovremo valutare entro questa settimana – dato che il passaggio è previsto per la fine di ottobre. L’analisi tecnica può essere comunque di aiuto a capire come, in mancanza di ulteriori notizie esterne, potrebbe muoversi il token.

MEDIA MOBILE1050100200
SEMPLICECOMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
ESPONENZIALECOMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
Medie mobili su $VET a 7 giorni

Buone le medie mobili sulla settimana – che offrono segnali tutti rialzisti sull’orizzonte di 7 giorni. Dati che andremo ad incrociare con quanto viene offerto dagli indicatori tecnici maggiormente utilizzati da parte degli investitori professionali.

INDICATORESEGNALE
ATRVOLATILITÀ IN DIMINUZIONE
CCICOMPRA 🟢
MOMENTUMCOMPRA 🟢
MACDCOMPRA 🟢
ROCCOMPRA 🟢
Le indicazioni tecniche su $VET a 7 giorni

segnali sono tutti rialzisti, con l’ATR che segnala addirittura una riduzione della volatilità. Questo potrebbe essere un buon segnale per la conferma dei livelli di prezzo intorno ai quali è scambiato adesso sul mercato. Prezzi che potranno fare da base per un avvicinamento ai target price $VET indicati dai nostri specialisti.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments