Home / Shiba Inu Coin: numeri da record | Dove arriverà? Analisi

Shiba Token record

Shiba Inu Coin: numeri da record | Dove arriverà? Analisi

Ancora 24 ore di grande crescita per Shiba Inu Coin – progetto che si è lasciato definitivamente alle spalle la reputazione di meme token e che punta deciso alla top 10, in termini di capitalizzazione di mercato, del mondo delle criptovalute.

Una crescita che è stata la più forte della storia delle criptovalute ad alta capitalizzazione in un arco di tempo così ristretto – nonostante manchi ancora all’appello quello che, secondo molti, sarebbe stato l’innesco per la nuova bull run, ovvero la quotazione su Robinhood.

Shiba Token vola - dove può arrivare - di Criptovaluta.it
Shiba Token – nuovo ATH – dove può arrivare?

C’è ancora spazio per investire su $SHIB e possiamo farlo con eToro – vai qui per ottenere un conto dimostrativo gratuito e con tutte le migliori funzionalità – intermediario che è stato tra i primi al mondo ad inserire Shiba Token a listino, contribuendo non poco al grande successo del protocollo.

Tramite questo intermediario abbiamo anche accesso a servizi quali il CopyTrader – per copiare i migliori investitori sulla piattaforma, quelli che stanno ottenendo i ritorni più importanti. Abbiamo anche il CopyTrader per i panieri diversificati di cripto – tutto accessibile con soli 50$ di investimento minimo.

Il primo messaggio è quello di Shitoshi Kusama

Un momento di questo tipo – con Shiba Inu Coin che si conferma la criptovaluta più in forma del 2021, anno già incredibile per tutto il comparto delle criptovalute – non poteva che essere celebrato degnamente anche dal misterioso leader dello ShibArmy, quello Shytoshi Kusama che, in realtà molto lontano dal comportamento che tiene di solito, non ha voluto risparmiare frecciatine ai tantissimi detrattori di questa criptovaluta.

Abbiamo avuto un momento di raccoglimento sul Discord di $SHIB per tutti quelli che ci accusavano di essere dei truffatori. Per tutti coloro che hanno venduto tempo fa, pensando che si trattasse di uno scherzo. Quel momento di raccoglimento era per voi. Il prossimo sarà per NOI.

Un messaggio che è stato ricondiviso già migliaia di volte, segno di una community che dopo aver mostrato una straordinaria coesione nei momenti più difficili della storia del token – oggi può giustamente abbracciarsi virtualmente, perché chi ha holdato ha avuto, numeri alla mano, ragione.

La petizione su Change.org per includere Shiba Token in PayPal

L’entusiasmo delle ultime ore ha portato anche a nuove iniziative internazionali – di quelle che spesso coinvolgono la community che fa capo allo Shibarmy. Questa volta però non si tratta di petizioni verso Robinhood – che continua a tardare per la quotazione di $SHIB nei suoi listini – ma verso un operatore altrettanto importante.

Possiamo partecipare qui alla petizione per richiedere a PayPal di includere tra le criptovalute supportate anche $SHIB, con il più grande intermediario di pagamenti digitali del mondo che già supporta diverse criptovalute con una capitalizzazione di molto inferiore rispetto a quella di Shiba Token.

Dal 2020 a oggi: quanto è servito per diventare milionari?

Quella di Shiba Token passerà agli annali cripto anche per la storia che ha reso migliaia di persone milionarie anche a fronte di investimenti molto modesti. Facendo i proverbiali conti della serva non è difficile rendersi conto dell’enorme ammontare di denaro accumulato da chi ha investito a marzo 2021.

DATAVALORE SE SI SONO INVESTITI 1.000$ a MARZO 2021
Giugno 2021816.000$ circa
Luglio 2021600.000$ circa
Agosto 2021700.000$ circa
Oggi5.400.000$ circa
L’incredibile crescita di Shiba

Parliamo di oltre 100 milioni di dollari per chi ha comprato 1.000$ di $SHIBA già nel lontano agosto 2020. Per chi dovesse essere entrato comunque a Gennaio 2021, un investimento di 1.000$ si sarebbe trasformato oggi in 5,4 milioni di dollari, cifra in grado di cambiare la vita di tutti.

Per le prossime ore – volatilità e ricerca di conferme

In una giornata del comparto cripto che si è aperta già in modo spumeggiante, con Bitcoin che cerca di recuperare i livelli persi nella nottata e con Ethereum che inoltre punta al suo nuovo massimo storico, potrebbero esserci dei movimenti di capitale decisamente importanti.

Va esercitata una certa cautela per chi fa trading – magari ricorrendo agli strumenti offerti da Capital.com – vai qui per ottenere un conto demo gratuito al 100% e con tutte le piattaforme a disposizione – che con MetaTrader 4 e TradingView ci permette di investire come i professionisti, cavalcando qualunque tipo di trend.

Per il resto, il trend per Shiba Token continua ad essere molto forte e rialzista – anche nell’attesa di un paio di notizie che potrebbero seriamente innescare un’altra bull run. Fine della corsa come dicono i detrattori? Lo dicevano già miliardi fa – e tante posizioni indietro nella classifica del marketcap.

Iscriviti
Notificami
guest

18 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Dylan
Dylan
2 anni fa

Articolo scritto bene e interessate peccato per la tabella dei calcoli con 1000$ di investimento. Durante tutto l’anno 2021 SHIB ha avuto un minimo di 0,000005$ (a Marzo 2021). Se si fossero investiti 1000$ si avrebbero 200 milioni di SHIB che venduti al picco massimo, che ha avuto di recente, ovvero, 0,000059$ sarebbero stati 11.800$ e neanche lontanamente 5 milioni e mezzo come dite. Per ottenere quella cifra si dovevano investire 1000$ quando SHIB valeva 0,00000001 così da ottenere 100 miliardi di SHIB che venduti attualmente sarebbero stati quasi 6 milioni di $. Vi prego di rivedere i calcoli visto che parlate di finanzia. 🙂

Dylan
Dylan
2 anni fa

Esattamente. Se mi fossi sbagliato chiedo venia. Binance, Crypto.com e altri siti di trading di crypto mi segnano un valore minimo di 0,000005$ durante il mese di Marzo 2021.Ovviamente se così non fosse, ma si ha un minimo seguito da 7 zeri dopo la virgola, allora, i vostri calcoli risulterebbero giusti 😉

Dylan
Dylan
2 anni fa
Reply to  Dylan

Ok chiedo venia per la perdita di tempo, probabilmente c’è un incongruenza con i grafici. Binance mi segna una valore minimo poco sotto 0,00005 $ durante il 2021, mentre andando dal sito web di Crypto.com e non dall’applicazione lo storico di SHIB cambia. Sull’app segna un minimo di 0,000005$ durante il 2021, il sito web invece segna un minimo seguito da 7 zeri durante il periodo tra Gennaio e Marzo 2021 😉

Dylan
Dylan
2 anni fa
Reply to  Dylan

Minimo di 0,000005 $ per Binance*

fd
fd
2 anni fa

Ha ragione Dylan. Visto che il sottoscritto a giugno 2021 ne ha comprati 220 milioni di $SHIB è ad oggi non ha un controvalore di 6 Milioni ma bensì di $ 12000,00

Franz
Franz
2 anni fa
Reply to  Dylan

Dylan i tuoi calcoli sono corretti
Non sono corretti nell’articolo

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  Franz

Inviatiamo a verificare la correttezza delle proprie affermazioni prima di diffamare il portale.

Forse non ricordate bene il vs ingresso.

Saluti

Luca
Luca
2 anni fa

Ma per chi è arrivato da qualche mese ma ne ha qualche milione c’è qualche speranza di vederlo a 0,10€ o si deivneta milionari un’altra volta….XDXDXD

Anonimo
Anonimo
2 anni fa

Ciao ragazzi e vero comunque ho investito a. Marzo 2021 500 euro e ora mi trovo con 1 millione e 200 mila euro…mi ha cambiato la vita, fino a ieri ero pizzaiolo e ora millionario! :))

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  Anonimo

Bene, non possiamo che esser felici per te. Speriamo davvero che continuerai a fare pizze, magari condite da croccanti bigliettoni verdi .

Ciccio
Ciccio
2 anni fa

Ma la situazione dei wallet quale è? Di quei 780 mila , quali sono i “grossi” ? Per capire se è plausibile, o almeno possibile tecnicamente, che uno abbia 300 trilioni da bruciare

Mario
Mario
2 anni fa

Dovreste smetterla di parlare di questa merda di cosiddetta criptomoneta. Messa su solo per far fallire le altre altcoin.

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  Mario

Una moneta tra le 11 più capitalizzate ? E noi , primo sito italiano più visitato sull ‘argomento, non dovremmo parlarne , Dopo che, noi , siamo i stati i primissimi a parlarne in Italia?

Altra contro-domanda : su quali basi di principi specifici dici che ” è stata messa su ” per far ” fallire ” le altre coin ?

È il mercato che regola , non una coin tra le oltre 13k capitalizzate.

Franz
Franz
2 anni fa

Ragazzi sono d’accordo con Dylan i calcoli mi sembrano strampalati
Io ho comprato SHIB a marzo 250€ e non mi sembra che ora sono milionario.. anzi. Ho nel conto 2000 dollari che sono tanti ma non sono i milioni di dollari. Occhio a fare i calcoli a caso.

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  Franz

Li hai comprati dopo il balzo. Ceck your price average.

Federico
Federico
2 anni fa

Ciao Luigi Pesci, anche a me sembrano conti sbagliati. Io 4 mesi fa per scherzo ho comprato 15 euro di shiba e ne ho avuti circa 2.400.000. Oggi valgono attorno ai 170,00 euro. Mi spieghi il tuo modo di calcolare, perché forse sto sbagliando io

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  Federico

4 mesi fa era giugno, il prezzo pre boom devi prendere in riferimento gennaio 2021.

grazie