Home / Boom di Livepeer | Cosa accade alla cripto dello streaming

Boom di Livepeer | Cosa accade alla cripto dello streaming

Nuova straordinaria performance per Livepeer, criptovaluta dedicata al mondo dello streaming su blockchain – che dopo alti e bassi che si prolungano da settimane ha appena sfondato il suo nuovo massimo storico

Una situazione di mercato relativamente complessa da leggere – senza che ci siano almeno per il momento degli indizi chiari sul perché questa criptovaluta stia registrando delle performance così importanti. 

Livepeer boom - ecco cosa sta succedendo al network

Dalle nostre analisi emerge la possibilità che ci sia altro spazio per la crescita, sia sul breve che sul lungo periodo. Chi vuole fare incetta di $LPT può trovarli su Crypto.com – vai qui per ottenere un conto gratuito con 25$ di bonus esclusivo – intermediario sempre al top dell’attenzione per quanto riguarda i token di maggiore prospettiva, anche quando emergenti. 

Possiamo utilizzarlo anche per ottenere delle ottime rendite passive – con Supercharger e con il sistema di staking 1 click integrato. Con offerta iniziale di zero commissioni anche per l’acquisto tramite carta.

Livepeer al suo massimo storico – ecco gli indizi della crescita

Fatta eccezione per il prossimo summit che avrà luogo venerdì, non ci sono grandi notizie in realtà che sembrerebbero giustificare la grande crescita di Livepeer nel corso delle ultime 24 ore

Un token che è da sempre di grande prospettiva, perché offre sul mercato un protocollo che vuole inserirsi in uno dei settori più redditizi del mondo digitale, ovvero quello degli streaming. Con le recenti difficoltà di Twitch sul settore, che ha portato il gruppo a stringere una partnership con Crypto.com, sembrava essere arrivato il momento anche per i protocolli puri su blockchain dedicati allo streaming. 

Momento che però ha tardato di qualche ora ad arrivare, con la crescita incredibile di Livepeer che è riuscita a prendere piede soltanto nelle ultime 24 ore. 

Come muoversi quando il mercato è così rialzista

Un rialzo del genere potrebbe far pensare ad una pronta correzione – cosa che quasi puntualmente si verifica quando una parte degli investitori provano a monetizzare la crescita. 

Tuttavia, almeno per i movimenti che stiamo registrando adesso sui principali exchange sembrerebbe difficile individuare un termine esatto di questa corsa. Anche il ricorso ai principali strumenti di analisi tecnica non sembra essere di grande aiuto, dato che la bull run delle ultime 24 ore ha travolto anche medie mobili e indicatori

Qualche indicazione su Livepeer sul medio e lungo periodo

Diverso il discorso per quanto riguarda invece il medio e lungo periodo – perché è su questo orizzonte che la criptovaluta potrebbe offrire le migliori prospettive. Livepeer è un progetto molto solido, che potrebbe inserirsi in un comparto dove il single point of failure dei sistemi centralizzati ha già dimostrato delle enormi problematiche. 

Un settore che muove milioni di dollari ogni giorno e che pertanto potrebbe giovarsi di tecnologia e infrastrutture di assoluta qualità, come nel caso appunto di Livepeer

Anche se il prezzo di ingresso può sembrare molto poco interessante per chi si muove sul mercato oggi, dato il raggiungimento dei massimi storici, il nostro consiglio rimane quello di tenere conto di questa criptovaluta, in particolare se abbiamo necessità di diversificare il nostro portafoglio con protocolli che integrano nuove modalità di utilizzo della blockchain.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments