Home / The Sandbox ancora in Bull Run | Parte la Alpha il 29 novembre

The Sandbox Alpha - analisi

The Sandbox ancora in Bull Run | Parte la Alpha il 29 novembre

Il mondo dei token legati ai metaverse stanno vivendo un ciclo a sé, non risentendo neanche alla lontana del controllo degli orsi sul mercato delle principali criptovalute.

The Sandbox, con il suo token $SAND sta oggi guidando la classifica dei gain, complice un importante annuncio fatto dal management, che si inserisce in una fase complessivamente positiva per tutto questo sotto-comparto.

The Sandbox Alpha - ecco l'innesco della Bull Run
Altro boom di mercato per The Sandbox – c’entra l’arrivo della nuova Alpha

La cosa più interessante è che lo spazio di potenziale crescita per The Sandbox è ancora ampio. Chi vuole investire può trovare il token su Crypto.com – vai qui per ottenere il conto gratis con bonus esclusivo di 25$exchange che è sempre la prima destinazione quando si parla di novità di mercato.

Ottimo nei servizi offerti, è ideale anche per chi è a caccia, per le sue criptovalute, di rendite passive. Rendite passive che possono essere sfruttate con il Supercharger e anche con i sistemi di staking già integrati nella App.

Cosa succede a The Sandbox? L’annuncio che ha messo il turbo ai mercati

The Sandbox si trova in uno straordinario periodo di forma, dovuto in larga parte alla nuova fase di mercato innescata dal passaggio di Facebook a Meta. Una fase che ha già premiato a più riprese Decentraland e che ha offerto un ottimo gas per la crescita anche a $SAND. A far partire gli acquisti del token però è stato l’annuncio, ieri, dell’arrivo della Alpha del protocollo, al quale si potrà partecipare se saremo parte dei fortunati estratti. Ma andiamo con ordine.

  • Che cos’è la The Sandbox Alpha

SI tratta di una serie di eventi in Play to Earn che avranno il loro inizio il prossimo 29 novembre. I giocatori potranno esplorare tutto il metaverse di The Sandbox per la prima volta, lungo 18 percorsi che sono stati creati proprio dai programmatori del gioco.

  • Come si partecipa?

C’è bisogno di un Alpha Pass, un NFT che sarà nelle mani di chi vincerà una particolare lotteria, alla quale si potrà partecipare se si è già in possesso di appezzamenti virtuali di terra, oppure tramite iniziative social riportate sul sito dell’iniziativa.

  • Si può partecipare senza Alpha Pass?

Sì, si potrà partecipare, anche se le esperienze saranno soltanto tre, con un’esplorazione parziale ma comunque interessante di quanto sta bollendo in pentola dalle parti di The Sandbox.

  • Per chi vuole spendere qualcosa

L’NFT che garantisce l’accesso completo potrà essere anche acquistato dai fortunati vincitori della lotteria, tramite OpenSea, il più importante marketplace di NFT odierno. Questo è stato confermato, ancora una volta, dagli sviluppatori del protocollo.

Perché è importante The Sandbox Alpha?

L’effetto sul prezzo di $SAND è stato dirompente per degli ottimi motivi, Con il passaggio a The Sandbox Alpha si entra in una nuova fase di questo protocollo, che grazie a collaborazioni commerciali molto importanti punta a scalzare Decentraland dalla sua posizione dominante sul settore. Sta di fatto che il mondo dei metaverse è tra quelli più attrattivi tanto per i giocatori quanto per gli speculatori. Con la possibilità concreta che questa ennesima bull run faccia da trampolino per nuovi traguardi importanti di prezzo.

Noi vi avevamo avvisato qualche giorno fa sull’opportunità di continuare a seguire questo protocollo. Nella speranza che i nostri lettori, ancora una volta, ci abbiano seguito.

Iscriviti
Notificami
guest

1 Comment
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
marco giuseppe moraschi
marco giuseppe moraschi
2 anni fa

Non l’ho visto altrimenti l’avrei seguito