Home / Pagare con Shiba Inu Token | Su Newegg sarà possibile! +UFFICIALE+

NEWEGG SHIB

Pagare con Shiba Inu Token | Su Newegg sarà possibile! +UFFICIALE+

Nonostante performance di mercato non troppo brillanti nelle ultime due settimane, l’adozione di $SHIB da parte di commercianti di un certo spessore continua. Ultima notizia in questo senso è quella che arriva da Newegg, importante rivenditore americano online di parti e componenti per computer, console e videogiochi.

Secondo quanto è stato diffuso ieri dalla compagnia – mancherebbe poco all’integrazione di $SHIB nei sistemi di pagamento della società, aggiungendosi così ad altre grandi compagnie come AMC, la catena di cinema che ha fatto allo Shibarmy la stessa promessa.

Newegg adotta $SHIB - la nostra analisi

Piccoli segnali dell’importanza di $SHIB nella cultura popolare e anche nel commercio. Possiamo trovarla su eTorovai qui per ottenere un conto virtuale gratis, con i migliori strumenti per fare trading professionale – intermediario al top del settore fintech e anche della rapidità e semplicità di accesso.

Abbiamo a disposizione, con questo intermediario, strumenti quali il CopyTrader, per copiare gli investitori top o per spiarli – e anche come i CopyPortfolios, che invece includono diverse criptovalute all’interno dello stesso titolo. Possiamo passare ad un conto reale con 50$ di investimento minimo.

Newegg si aggiunge ad una lunga lista di retailer che presto utilizzeranno $SHIB

Le notizie che arrivano dal mondo commerciale sono più che interessanti per Shiba Inu Coin. La catena di cinema AMC ha confermato tempo fa che sarà aggiunta ai suoi sistemi di pagamento, mentre poco prima del weekend è arrivata, tramite il suo account Twitter ufficiale, anche Newegg.

Presto disponibile su Newegg… $SHIB

Messaggio inequivocabile perché arriva dall’account ufficiale, che è stato ritwittato più di 5.000 volte, segno che la community di $SHIB è tra le più forti e coese anche sui social network.

Non si tratterà soltanto di queste due compagnie

C’è un fatto che però in molti ignorano per quanto riguarda l’accettazione di $SHIB come metodo di pagamento. Ovvero il fatto che con AMC sarà inserito in realtà in BitPay, realtà che fornisce infrastruttura di pagamento cripto a migliaia di aziende e che è anch’essa in grande espansione.

Questa mossa, sebbene servirà in principio ad AMC, sarà un altro grande veicolo di adozione di $SHIB come criptovaluta di pagamento, in particolare negli Stati Uniti, dove il gruppo è sicuramente più forte.

Ottime notizie da Newegg, ma l’attenzione oggi è altrove

La notizia dell’accettazione di $SHIB da parte di Newegg è sicuramente importante, ma non la notizia della settimana, che rimane l’annuncio di Shytoshi Kusama su gioco e multiverse di Shiba Inu.

Progetto che in realtà è stato già avviato e che cambierà per sempre le carte in tavola nel mondo di $SHIB. App prima e metaverse poi, seguendo in ciclo che è oggi (ne parleremo più avanti nel corso della giornata) tra i più forti de l mercato.

Una serie di risposte, queste, a chi accusava il progetto di slow rug pull, ovvero di essere una truffa che però avrebbe scelto un orizzonte temporale per rivelarsi un po’ più lungo del solito. Con buona pace anche dei colleghi che continuano a considerarlo soltanto un meme token.

Iscriviti
Notificami
guest

2 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio
Fabio
2 anni fa

Io non capisco con tutte queste novità shiba dovrebbe aver già levato 1 se non 2 zeri

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  Fabio

Non è l’unico parametro da dover valutare il breve termine, specie se si parla di un progetto tutto in divenire come shib.

Sono molte le variabili in gioco, e intanto il token continua ad accumulare. La crescita negli ultimi 8 mesi è già stata importante. cosa ne pensi a tal proposito? Gli holders sono comunque 1 milione, quindi non pochini, ed inoltre devi capire che il crypto market è , inteso nel suo insieme, è in una fase di correzione.

Quindi, ecco, non dipende dal solo shiba.