Home / $GALA: Pronti 1 miliardo di dollari | Assalto al gaming tradizionale

GALA INVESTE 1 MILIARDO

$GALA: Pronti 1 miliardo di dollari | Assalto al gaming tradizionale

Che Gala sia un network di crypto gaming diverso dagli altri dovremmo averlo ormai capito. Quello che non ci aspettavamo però è il successo che sta raccogliendo la sua prima grande iniziativa – con un gioco che non è ancora aperto a tutti! – e i grandi investimenti che il gruppo si appresta a fare proprio in Corea del Sud.

Durante il torneo – seguitissimo – di Spider Tank sono state annunciate diverse novità, tutte a nostro avviso bullish e che analizzeremo in questo speciale di oggi.

GALA fa davvero sul serio ! Pronto un investimento da 1 miliardo di dollari… vuole il mondo del gaming tradizionale ! Leggi tutti i dettagli della bullish news GALA

Gala è disponibile in acquisto diretto sull’exchange Crypto.com – vai qui per ottenere un conto con 25$ di bonus all’iscrizione – intermediario da sempre tra i più attivi nel fornire accesso anche a progetti emergenti, anche se smallcap.

Aprire un conto non costa nulla e i token che avremo acquistato potranno essere utilizzati anche per la rendita passiva tramite Supercharger o staking. Possiamo comprare tra centinaia di cripto, compresa anche $GALA.

Gala annuncia 1 miliardo di dollari di investimenti per lo sviluppo di giochi

Un investimento di proporzioni tali da far impallidire anche case AAA, come Blizzard o Rockstar Game. Una somma che potrebbe essere sufficiente non solo a coprire i 20 giochi su base Gala che sono già in sviluppo, ma un numero altrettanto importante di titoli nel futuro. Questo, anche con avversari molto forti nel comparto, potrebbe facilmente rendere Gala il punto di riferimento non solo degli investitori, ma anche degli sviluppatori di videogame, che di fronte ad impegni così corposi non potranno che essere attratti verso il network.

Siamo davanti ad una svolta epocale per il settore del gaming su blockchain? Crediamo di sì – perché sebbene gli investimenti nel settore stiano crescendo a vista d’occhio, è difficile che altri ecosistemi possano mettere sul tavolo somme del genere.

Grande successo per il torneo di Spider Tank

Che rimane il titolo di punta del protocollo, ma che non è ancora disponibile per il grande pubblico. Nonostante si ancora in una sorta di pre-release, il titolo ha già organizzato un seguito campionato, che è stato trasmesso anche in diretta, nella sua prima coppa del mondo.

Operazioni che in genere siamo abituati a vedere su titoli ben più solidi e ben più conosciuti, segno questo dell’ulteriore impegno che Gala sta mettendo nella costruzione del suo ecosistema, un ecosistema che punta a sbaragliare la concorrenza che ora precede il network in termini di capitalizzazione.

Sì, su Gala ha ancora senso essere long

Nonostante $GALA sia cresciuta a ritmi elevatissimi nel corso delle ultime settimane, riteniamo che a fronte di questa notizia – e dell’uscita di molti altri titoli in futuro – ci sia ancora spazio per crescere in termini di capitalizzazione.

In particolare per chi guarda al medio e lungo periodo e cerca tra le migliori alternative disponibili sul mercato dei game su blockchain – $GALA si conferma oggi una delle candidate più serie a prossimi exploit. Con la grande liquidità di cui è già in possesso, non ci sarà che da crescere. Sia in termini di utenti, sia in termini di valore di mercato.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments