Home / FTX regala Bitcoin durante spot | Il Crypto Super Bowl alza la posta

Bitcoin FTX regalo al SuperBowl

FTX regala Bitcoin durante spot | Il Crypto Super Bowl alza la posta

Il SuperBowl non sarà soltanto occasione per vedere almeno tre spot dedicati ad operatori del mondo delle criptovalute. Per qualche fortunato sarà anche occasione di ottenere dei Bitcoin gratis, grazie all’iniziativa che è stata lanciata da FTX.

FTX che insieme a Binance e a Crypto.com sarà tra le protagoniste del 56° SuperBowl, uno di quelli più fortemente targati cripto della storia del più grande evento sportivo e televisivo del mondo.

SuperBowl - FTX regalerà Bitcoin
Quattro fortunati vinceranno una somma importante in Bitcoin durante il SuperBowl

Chi non sarà tra i fortunati che riceveranno Bitcoin gratuitamente potrà comunque investirci ricorrendo ai servizi offerti dalla piattaforma sicura eTorovai qui per ottenere un conto demo gratis con il TOP dei servizi anche automatici – intermediario che ci propone anche un ottimo nucleo di servizi di analisi nonché immediatamente operativi.

Possiamo utilizzare questo intermediario anche per fare trading automatico grazie al CopyTrader, sistema che ci garantisce di avere accesso agli ordini dei migliori trader e di copiarli o semplicemente spiarli. Possiamo inoltre approfittare degli Smart Portfolios che permettono di investire su panieri cripto diversificati. Ci basterà investire 50$ per passare ad un conto reale di trading.

FTX regalerà Bitcoin durante il SuperBowl: ecco come

Sarà una lotta molto serrata tra i tre gruppi principali del settore crypto che prenderanno parte al SuperBowl di domenica prossima in qualità di sponsor. FTX ha appena rilanciato, dichiarando che approfitterà dell’occasione per premiare qualche fortunato, che riceverà Bitcoin in regalo.

La cosa è stata confermata da Sam Bankman-Fried, che è leader del gruppo. Nessuno sa per il momento quanti Bitcoin verranno regalati, perché anche questo sarà oggetto di marketing, come sempre nello stile di FTX parecchio aggressivo.

In soldoni saranno regalati Bitcoin seguendo l’orario al quale verrà trasmesso lo spot, che è ancora segreto. L’esempio portato dalla pagina dedicata all’evento parla ad esempio di 9,02 Bitcoin in palio nel caso in cui lo spot dovesse essere trasmesso alel 09:02, con riferimento la timezone ET.

Come partecipare?

I vincitori saranno quattro e per partecipare dovremo seguire l’account Twitter ufficiale del gruppo e ritwittare il Tweet che sarà pinnato in cima all’account. Purtroppo per noi europei il concorso è aperto soltanto – per motivi legali – ai residenti dei 50 stati americani con l’eccezione di New York.

Potranno inoltre partecipare soltanto i maggiorenni. Ultimo dettaglio è che per ricevere il premio si dovrà aprire un acount FTX. Nessun altro requisito, almeno per chi vive negli USA. E no, non basteranno eventuali VPN, perché per ottenere il premio ci si dovrà iscrivere e per iscriversi sarà necessario un Social Security Number che non si può ottenere se non da residenti negli USA.

Binance e Crypto.com risponderanno al fuoco?

Questa trovata di FTX ha reso già questo spot il più atteso degli almeno tre a tema crypto che troveranno cittadinanza all’interno del SuperBowl. Ma potrebbero esserci delle sorprese nelle prossime ore, dato che mancano comunque ancora diversi giorni all’evento più atteso negli USA.

Tutto pronto per domenica, in attesa di qualche colpo di coda da parte di Crypto.com e Binance, ora costrette a rincorrere almeno sotto il profilo del sensazionalismo FTX.

Info su Gianluca Grossi

Analista per Criptovaluta.it - divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Segue da vicino gli ecosistemi di Ethereum, Solana e Fantom.

Iscriviti alla newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *