Home / Jasmy: bull run in corso? | Concorso su Binance alza i volumi

BInance Jasmy VOla

Jasmy: bull run in corso? | Concorso su Binance alza i volumi

Nuovo boom per Jasmy all’interno di una settimana decisamente positiva per un token che ha grande seguito e che purtroppo si trova molto lontano dal suo ATH, cosa che ha contribuito a far perdere un po’ di interesse intorno al progetto.

Progetto altamente speculativo che ha ancora molti fan seguono da vicino, anche nella speranza che si torni verso i massimi storici. Certo, la pur importante run degli ultimi giorni è interessante, ma la strada per il recupero è ancora lunga.

Concorso su Binance spinge in alto il prezzo di Jasmy
Jasmy vola sul mercato: a spingere è il concorso su Binance

Possiamo trovare Jasmy su Crypto.comvai qui per aprire il conto gratuito con il bonus esclusivo da 25$ – exchange che offre questo token ormai da tempo e che ci propone tanti altri servizi aggiuntivi per operare sul mondo cripto, il tutto con un listino ricco di progetti affermati e anche in via di affermazione.

Abbiamo anche a disposizione degli ottimi sistemi per andare a far fruttare i nostri acquisti. Rendite passive possono essere ottenute con lo staking e anche con quanto proposto dal Supercharger. E per chi fa staking di $CRO abbiamo anche le carte di pagamento con benefit.

Volumi in crescita e prezzo in forte rialzo: cosa succede a Jasmy?

Jasmy torna a crescere in modo consistente, all’interno di una settimana che è stata contraddistinta anche da volumi particolarmente alti, almeno rispetto alla media che siamo abituati a vedere su questo token.

Un aumento di volumi del quale può essere ritenuto responsabile anche il programma di promozioni offerto da Binance, nel classico concorso che andrà a premiare gli account che averanno generato il più alto numero di transazioni su questo token.

Un programma che metterà in palio 100.000$, somma dunque considerevole e che terminerà domenica. E sarà quindi in grado di continuare a produrre i suoi effetti. Ma cosa si vince?

  • Per chi fa volumi superiori ai 30.000 JASMY

Chiunque dovesse generare volumi superiori a 30.000 JASMY avrà la possibilità di ricevere un NFT, tanto che si tratti di acquisti diretti tanto di trading al margine. Di tutti gli account che supereranno questa soglia ne saranno poi selezionati 500.

  • Per i nuovi utenti

Per i nuovi utenti sono previsti premi da 15.000$ in Jasmy in totale. Bisogna essere un account registrato dopo la promozione e avere un volume minimo di acquisto o vendita di 18.000 JASMY. Tutti gli account si divideranno equamente il premio da 15.000$.

  • Per chi supera i 60.000 JASMY in trading

Chi supererà questa somma, valida sempre sia per gli acquisti che per le vendite e anche per il trading e si iscriverà al JASMY Trading Tournament si qualificherà per una fetta del premio. Il premio totale potrà anche aumentare proporzionalmente se dovessero aumentare gli utenti.

Parliamo di numeri importanti e che sicuramente hanno avuto un ruolo nel recente boom di JASMY. Boom che vede partecipare, almeno a guardare lo scanner, anche diversi dei trader di lunga data su questo token.

Occhio alla volatilità di JASMY

L’evento terminerà domenica e gli scambi continueranno ad essere molto elevati fino ad allora. Non è chiaro cosa potrebbe poi accadere lunedì, motivo per il quale invitiamo i nostri lettori ad esercitare la massima prudenza prima di entrare sul mercato.

Si tratta di una fase ad alto rischio e come tale dovrebbe essere trattata. Possibilmente riservando a questo tipo di investimento una percentuale comunque ridotta del nostro capitale.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments