Home / Astar supera 1 miliardo e 200 milioni di TVL | L’ecosistema Polkadot pronto al boom

ASTR BOOM

Astar supera 1 miliardo e 200 milioni di TVL | L’ecosistema Polkadot pronto al boom

L’ecosistema di Polkadot continua a crescere, non soltanto in termini di parachain che vi sono collegate, ma anche in termini di valore finanziario di tali progetti. 

Astar Network, che si è già aggiudicata una Parachain tramite le popolari aste, ha infatti superato nel giro di poco più di 3 mesi un TVL di 1 miliardo e 200 milioni di dollari, dimostrando così non solo di essere un progetto molto appetibile per gli investitori e i partecipanti al network, ma anche di avere le carte in regola per giocarsela con gli altri. 

Astar Network Polkadot vola
La TVL di Astar Network vola

Un’ottima notizia anche per l’ecosistema $DOT in quanto tale, sul quale possiamo investire anche con eToro – vai qui per ottenere un conto virtuale gratuito con il TOP degli STRUMENTI di TRADING! – intermediario che ci offre il top in termini di analisi e di operatività, anche per il trading automatico. 

Grazie a questo intermediario abbiamo infatti a disposizione il CopyTrader, sistema di copia 1 click dei migliori trader della piattaforma che offre anche la possibilità di spiare ogni loro mossa. Abbiamo anche gli Smart Portfolios per chi dovesse preferire un approccio più diversificato. Bastano nel complesso 50$ per passare ad un conto reale. 

Grande successo per Astar: superata quota 1.200.000.000$ di dollari in lock

Che l’ecosistema di Polkadot potesse giovarsi delle parachain e dei nuovi progetti correlati non dovrebbe essere un mistero per nessuno tanto meno per i nostri lettori, che hanno potuto seguire passo per passo quali sono state le evoluzioni di tali aste. 

Astar si è già dimostrato uno dei progetti di maggior valore, dato che nel giro di poco più di 3 mesi ha già superato quota 1.200.000.000$ di controvalore in dollari in termini di asset che sono stati destinati alla piattaforma. Un numero impressionante, in particolare nel settore della finanza decentralizzata, settore che rimane uno di quelli a maggiore tasso di competizione. Un numero importante che è stato condiviso sull’account Twitter ufficiale del progetto e che preannuncia ulteriori evoluzioni interessanti, tanto per i detentori di $DOT quando per chi sta guardando al token $ASTR, che nella giornata di oggi cresce comunque intorno al *+5%**. 

Criptovaluta che possiamo trovare ad esempio anche da Binance – vai qui per aprire un conto gratuito – exchange che ha anche attivato un canale di Liquid Swap poche ore fa tra $DOT e Binance Wrapped Dot. Segnali importanti da parte dell’ecosistema, nonostante Polkadot, seguendo quello che è il trend di mercato delle ultime 24 ore, stia facendo registrare qualche perdita. Non è però a questo che un investitore intelligente dovrebbe guardare. 

Ottime prospettive su Polkadot e il suo ecosistema per il futuro

Ci sono ottime prospettive, almeno a nostro avviso, su Polkadot e sul suo ecosistema. Prospettive che ci permettono di essere relativamente ottimisti sul prossimo raggiungimento per Polkadot dei target price $DOT indicati dai nostri analisti. Un ecosistema che da queste parti abbiamo sempre sostenuto e che finalmente comincia a regalare le soddisfazioni che ci aspettavamo di vedere anche a mercato. Con l’allargarsi dell’ecosistema dei prossimi mesi potrebbero esserci altre interessanti sorprese che arrivano proprio da questo importante angolo del mondo DeFi.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments